Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1dicembre pila
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #91
1dicembre pila

ciao sid e ciao miriam...
sid il mio contatto è manuelacappiello@hotmail.it...miriam prendilo anche tu se hai msn
11-12-2007 10:50 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #92
1dicembre pila

ci ci sono..manu..sto facendo vedere a mio papà un sito della val senales..1albergo sul ghiacciao a 3mila metri...voglio andarci Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
manu,anche miriam èancora inesperta con lo snow
sid..x me bardo o mongi è uguale..il mio cuore è a mongi..pero va bene anke bardo..lasciamo decidere alle fanciulle..io a bardo nn sn mai stato ma da quel ke ne so credo ke mongi sia piu adatto a chi vuol imparare..cmq a me basta solo ke ci sia neve..poi mi portete portare anke sull everest..decidete voi ragazze..sempre ke siate ttt liberi x domenica..io devo sentir miei amici,ma loro sono cn gli sci..e si solito vanno in val d aosta..per loro bardo e mongi sn lontane..io prefersico andar con gli snowboarders sia ke sia monginevro o ke sia bardo :-)
11-12-2007 11:09 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #93
1dicembre pila

perfetto luis...se ci bekkiamo io sono al melezet dove c'è il park...e cmq sn riuscito ad invitare un'altro mio amico snowboarder.... :-)

11-12-2007 11:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #94
1dicembre pila

ciao luis...per me è indifferente...anch'io adoro monginevro e l'anno scorso ho passato tutto l'inverno li...il corso di snow lo farò a monginevro quindi per me li è perfetto...magari per domenica come nostro primo incontro di gruppo potremmo fare a Bardonecchia così Sid è più tranquillo...ma dalle prossime volte potrebbe aggregarsi con noi a monginevro...
11-12-2007 11:50 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #95
1dicembre pila

Luis ma ke figata di discussione sta venedo fuori??? Eh??....all'inizio eravamo solo noi due ke chattavamo...adesso siamo già un po di più..e cmq qst topic si è allungato parekkio... Big Grin Big Grin Big Grin

11-12-2007 12:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #96
1dicembre pila

buongiorno ragazzi...si sid la lista si sta allungando..bene Big Grin

miriam ha dei problemi x qst domenica..quindi non ci sarà..cmq possiamo andar tutti insieme il 1gennaio..visto ke nessuno festeggia il capodanno..il 31 a nanna presto..e il 1 gennaio alle 9 siamo a monginevro

dai,tra oggi e domani ci diamo le conferme per qst domenica..ci sentiamo dopo..lavorikkio ora 1 po..a dopo amici
12-12-2007 01:24 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Miriam Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #97
1dicembre pila

:-( Ciao Ragazzi purtroppo l'età mi ha tradita e nn mi sono ricordata di avere un compleanno sabato sera a cui nn posso rinunciare......ma vi lascio in buone mani...Manu tu sei l'unica girl fra tanti galletti.....okkio......

A dopo
Miri

12-12-2007 01:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #98
1dicembre pila

io no galletto :-(
io lupacchiotto..auuuu auuuuu auuuu

miriam..ho scoperto 1 cosa..tua amica è nata a settembre,ho chiesto all anagrafe..quindi x domenica sei libera Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

il 1 gennaio vi voglio vedere ttt sullo snow a monginevro..anke te sid!!!!di alla tua mamma ke c sn 2 ragazze e vedrai ke ti lascia
12-12-2007 01:52 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #99
1dicembre pila

hai ragione Miriam...ci sono 2 galletti...allora dalla prossima volta ci sarai anche tu... :-)
ciao luis e ciao sid...
luis ti scrivo domani mattina con la conferma se ci sn domenica...devo vedere solo se ho il turno sabato notte...cmq visto che qsto messaggio si sta allungando troppo potremmo scriverne uno nuovo...del tipo "DOMENICA 16 MONGI/BARDO" Big Grin
12-12-2007 04:15 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #100
1dicembre pila

si concordo..meglio scrivere 1 altro titolo..ci metto 2 ore a scendere cn la pagina..l'è troppo lungo

dai,no galletto..almeno io..forse sid Big Grin ..quello la a lunga

si,la prox volta voglio ttt presenti..nessuno ke dia buka.e ttt a mongi..capito sid!!!facciam parlare miriam e manu con la tua mamma..poi nei tempi morti sulla seggiovia ti aiutiamo cn i compiti di scuola..nn io,visto ke ero 1 disastro
12-12-2007 05:01 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)