Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Montecampione 23 febbraio
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #91
RE: Montecampione 23 febbraio

(23-02-2013 02:40 PM)drpile Ha scritto:  Io ho le gambe fritte a forza di fresca ma mi sento divinamente!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!
che minchione che sono statooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!! SadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSad
messagi uniti in automatico
(23-02-2013 04:15 PM)Bataleongoliath Ha scritto:  steve e drpile non sono riuscito a salutarviDho

ho fatto mattiniero perche' oggi ho il compleanno della nipotina

alla prossima GoodGood

bella miguel ci sentiamo il mio cell. e' 3396804807 chiamami quando vai a montecampione che io ti chiamo quando vado in tonaleGoodGoodGoodGood

ARIANNAAAAAAAAAAAAAAAAAABig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
poi steve l'hai trovata??

Bata, mi sono permesso di memorizzzare il tuo n° di cell.. anche io vado al Tonale abbastanza spesso!!!!!!!!!
messagi uniti in automatico
(23-02-2013 02:37 PM)stevesartori Ha scritto:  Hahahahaha ci siamo macinati fresca tutta la mattina Tongue

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quando stamattina alle 6.30 ho visto che c'era anche sereno sono caduto a terra.. che pippone che sono stato!!!!!!!!!!!!!!! CryingCryingCryingCrying

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-02-2013 04:29 PM da fdineve.)
23-02-2013 04:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #92
RE: Montecampione 23 febbraio

Carlo la cosa che mi dispiace è che non sono riuscito a conoscerti, sarà per la prossima!
messagi uniti in automatico
Bella bata, il buon miguel ci ha portato i tuoi saluti!
messagi uniti in automatico
ARIANNAAAAAAAAAAA!!!! Ma perché non hai risposto al mio sms ? Big Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-02-2013 07:23 PM da stevesartori.)
23-02-2013 07:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #93
RE: Montecampione 23 febbraio

Bata, mi sono permesso di memorizzzare il tuo n° di cell.. anche io vado al Tonale abbastanza spesso!!!!!!!!!
messagi uniti in automatico


hai fatto benissimo se mai mandami anche il tuo in mp o qua o mandami un sms.

chiamami quando vuoi che e' sempre un piacere.

io mercoledi sono su a festeggiare il mio compleanno GoodGoodGood

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
23-02-2013 08:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #94
RE: Montecampione 23 febbraio

(23-02-2013 04:15 PM)Bataleongoliath Ha scritto:  steve e drpile non sono riuscito a salutarviDho

ho fatto mattiniero perche' oggi ho il compleanno della nipotina

alla prossima GoodGood

bella miguel ci sentiamo il mio cell. e' 3396804807 chiamami quando vai a montecampione che io ti chiamo quando vado in tonaleGoodGoodGoodGood

ARIANNAAAAAAAAAAAAAAAAAABig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
poi steve l'hai trovata??

ti ho mandato adesso un sms... avevo il tel scarico da tutto il giorno...
ARIANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahah le urla di steve echeggiavano in tutta la valcamonica Big Grin
messagi uniti in automatico
(23-02-2013 04:24 PM)fdineve Ha scritto:  AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!
che minchione che sono statooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!! SadSadSadSadSadSad:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quando stamattina alle 6.30 ho visto che c'era anche sereno sono caduto a terra.. che pippone che sono stato!!!!!!!!!!!!!!! CryingCryingCryingCrying

Carlo! Affondavamo nella fresca fino alle ginocchia!!! :empathy:
ahahahah
messagi uniti in automatico
Un grazie al Doc, onnipresente nelle migliori giornate!!
Un grazie a quel demonio di Steve, che staccava valanghe urlando "ARIANNAAAAA!!!!" ahahahah,
Un grazie a Bata (e allo zio) che hanno fatto branco con noi in mattinata
Un grazie ad Arianna, Fabiano ed Andrea (ehm... Davide, ma hai la faccia da Andrea ahahahah) che ormai sono fottuti: la scimmia si è accovacciata sulle vostre spalle...
Un grazie a Daniele (SnowPro) e soci che ci hanno raggiunti nel pomeriggio e ci hanno allietati con numerosi aneddoti spassosi all'apres ski...
Spero di non aver dimenticato nessuno, eravamo un sacco di gente oggi!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-02-2013 08:43 PM da Miguel.)
23-02-2013 08:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #95
RE: Montecampione 23 febbraio

semplicemente breve ma una gran bella giornata
alla prossima sicuramente

ARIANNAAAAAAAAAAAAABig Grin

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-02-2013 09:57 PM da Bataleongoliath.)
23-02-2013 09:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #96
RE: Montecampione 23 febbraio

Arrivato a casa adesso! Caxxo che giornata ragazzi! Abbiamo spinto tutta la mattina come animali!!!

un grazie immenso a tutti i soci:
l'instancabile miguel la nostra guida per i migliori fuoripista,
il doctorpress che a fine giornata si è messo a fare il pro con la salomonder e mi ha finanziato tutto il giorno,
Il buon bata che se anche per poco ci ha dato manforte nel distruggere tutta la fresca possibile,
suo zio che si è assorbito gli urli immani dello yeti Big Grin
snow pro con cui ci siam fatti le piste finali e un ottimo apres ski,
La "piccola" ria a cui ho provato a spiegare qualche piccolo trucco,
Fabiano e Andrea che nonostante abbiano appena iniziato hanno un gran spirito e voglia di imparare!!

ARIANNAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Memorizzati il mio numero eh Wink Big Grin

Era un pezzo che non mi divertivo così tanto!! Speriamo che non passi troppo tempo prima di spaccarci tutti insieme un'altra volta! BELLAAAAAAAAAA!!!!

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
23-02-2013 11:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SnowPro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #97
RE: Montecampione 23 febbraio

benissimo!!!!
un grazie a tutti!!!
l'apres ski ci sta sempre!

ps: se una domenica andate in tonale ditemelo che magari vengo a fare un giro Smile

www.snowpro.tk
23-02-2013 11:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #98
RE: Montecampione 23 febbraio

Mannaggia a voi vi ho pensato tutto il giorno in quella bella fresca Dho

FlyBoy (Gabriele)
24-02-2013 12:56 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #99
RE: Montecampione 23 febbraio

eheheheh Fly, la prossima volta non puoi mancare!!
mi sono appena svegliato, qua nevica forte, ma la visibilità è accettabile, tra poco vado su a tirare due curve in powpowpowpowpowpow!!!! Tongue
24-02-2013 09:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #100
RE: Montecampione 23 febbraio

Dho Crying Dho Crying Dho Crying Dho Crying Dho Crying

Dho Crying Dho Crying Dho Crying

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
24-02-2013 09:47 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)