Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma gli union force?
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #11
RE: ma gli union force?

Si ma il mio cartel gia' cedeva!!
messagi uniti in automatico
Cmq e' un bell'andare

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2013 12:04 PM da aricost.)
12-02-2013 12:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #12
RE: ma gli union force?

(12-02-2013 12:03 PM)aricost Ha scritto:  Si ma il mio cartel gia' cedeva!!

ma perchè te sei una bestia! Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

tutti i miei (presi tutti usati tra l'altro) rimangono sempre perfetti nel tempo, o comunque non peggiorano rispetto a quando li ho presi, va be che ho scarponi burton.. fischiofischio

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
12-02-2013 12:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #13
RE: ma gli union force?

Bho sara' che li uso troppo Wink

https://t.me/pump_upp
12-02-2013 12:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #14
RE: ma gli union force?

Volete vedere come sono conciati i miei Cartel?e nn mi si dica che li uso poco.....ms con quello che costano mi aspettavo un po' di robustezza in piu'....ripeto i Reload nn hanno fatto quella fine.....Ari lo sa' quante uscite faccio....
messagi uniti in automatico
e poi nn voleva spendere troppo.....qua siamo gia' fuori budget tra Mission/Cartel/Flux poi nn ne parliamo....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2013 01:05 PM da kawascout.)
12-02-2013 01:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #15
RE: ma gli union force?

Drake Fifty come dice bene FDINEVE li trovi attorno a una 90ina di euro.. e sono ottimi attacchi.
pure gli union force.. ma a 139 non so.. cmq sono attacchi da 200E non banane.. e avendoli provati ti posso dire che vanno bene..
magari hai un po da litigare con la strap davanti all'inizio perchè deve farsi.. ma sono buoni! e union garantisce a vita.
poi non so la gente che dice su a union come se fosse me**a se li ha provati.. come io posso dire di aver provato un flux tarocco xD

vedi te! cmq l'attacco non ha tutta sta importanza a parer mio.. certo di qualita magari si sente.. ma dopo un po non so...mah! Wink
12-02-2013 01:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #16
RE: ma gli union force?

Maxisport ha adesso i Drake Fifty a 112 euro, spediti...
fra un mese secondo me potresti pagarli ancora meno..

http://www.maxisport.com/r/snowboard-1-r...RAKE+FIFTY

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2013 01:36 PM da fdineve.)
12-02-2013 01:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #17
RE: ma gli union force?

si ma tra un mese mi scende la scimmia :-D
messagi uniti in automatico
domanda da idiota: ma che taglia devo comprare? (scarpone 48) esiste solo la L o anche la XL?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2013 02:00 PM da jacklumber.)
12-02-2013 01:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #18
RE: ma gli union force?

già 112 è buono.. poi ci sono i problemi delle taglie etc... prendi e porta a casa se ti servono Wink
12-02-2013 02:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #19
RE: ma gli union force?

(12-02-2013 01:04 PM)kawascout Ha scritto:  Volete vedere come sono conciati i miei Cartel?e nn mi si dica che li uso poco.....ms con quello che costano mi aspettavo un po' di robustezza in piu'....ripeto i Reload nn hanno fatto quella fine.....Ari lo sa' quante uscite faccio....

e poi nn voleva spendere troppo.....qua siamo gia' fuori budget tra Mission/Cartel/Flux poi nn ne parliamo....

boh io ho avuto solo attacchi burton e non li ho distrutti, non so cosa dirvi, sarà che li uso troppo poco allora.. Big GrinBig Grin

comunque i mission ora li trova a 150 euro, che non è molto distante dai 140 del suo budget.. fischiofischio

anche i reload saranno buoni, ma io ho provato i drake fifty e non si avvicinano neanche minimamente ad essere un attacco di livello, poi per carità per quel prezzo è anche difficile trovare di meglio sul nuovo, ma bisogna saperlo. Good

(12-02-2013 01:57 PM)jacklumber Ha scritto:  domanda da idiota: ma che taglia devo comprare? (scarpone 48) esiste solo la L o anche la XL?

di drake XL, di burton L

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2013 02:14 PM da evolution.)
12-02-2013 02:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #20
RE: ma gli union force?

Ma al mercatino non c erano un paio di fifty orange?!
Non ricordo la taglia e forse son già andati ma dai un occhiata anche li

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
12-02-2013 02:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)