Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Università e Snowboard Milano.
Autore Messaggio
frankcostello Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #31
RE: Università e Snowboard Milano.

(12-02-2013 01:53 AM)Irlpanda Ha scritto:  Ho capito che prima di sto week end vado a prenderli.

io ho comprato gli scarponi in questo negozietto a Milano zona crocetta Willy Sport è un outlet che ha roba di campionario..io ho trovato degli scarponi FLOW RIVAL con sistema di allacciamento BOA che è una figata,non ci sono lacci ma solo questa rotella che girandola tira dei cavetti di acciao che appunto stringono lo scarpone..ci metti 10 secondi e senza lo sbattimento di allacciare..sono molto comodi e caldi..li avevo pagati 130€ a fronte di un prezzo pieno di 210€...prova a farci un giro, magari trovi qualche offerta..ciao
12-02-2013 10:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Irlpanda Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #32
RE: Università e Snowboard Milano.

(12-02-2013 09:41 AM)Miguel Ha scritto:  io avrei troppo schifo a mettermi ai piedi degli scarponi in cui hanno sudato un centinaio di persone!!
come minimo quando li togli ti trovi i porcini che crescono sulla pelle... ahahahah

Ho affittato una sola volta, e mi stai augurando le peggio cose ahahahaha


(12-02-2013 10:22 AM)frankcostello Ha scritto:  io ho comprato gli scarponi in questo negozietto a Milano zona crocetta Willy Sport è un outlet che ha roba di campionario..io ho trovato degli scarponi FLOW RIVAL con sistema di allacciamento BOA che è una figata,non ci sono lacci ma solo questa rotella che girandola tira dei cavetti di acciao che appunto stringono lo scarpone..ci metti 10 secondi e senza lo sbattimento di allacciare..sono molto comodi e caldi..li avevo pagati 130€ a fronte di un prezzo pieno di 210€...prova a farci un giro, magari trovi qualche offerta..ciao

Grazie mille!
12-02-2013 10:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #33
RE: Università e Snowboard Milano.

(12-02-2013 12:03 AM)evolution Ha scritto:  
(11-02-2013 09:08 PM)thenomadsoul Ha scritto:  Anche io sono di milano e vado al Poli! Comunque oltre a radical e zero gravity c'è anche nextboarding che parte da zona settimo.

Questo weekend io e max saliamo a chiesa con zero gravity, quindi se volete ci possiamo beccare Wink



ma và? arch o ing? Big GrinBig Grin

Ing! Mi trovi tutti i giorni al dipartimento di Bioingegneria, ed. 21! Becchiamoci per un caffè se hai voglia Wink

12-02-2013 11:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #34
RE: Università e Snowboard Milano.

(12-02-2013 11:12 AM)thenomadsoul Ha scritto:  Ing! Mi trovi tutti i giorni al dipartimento di Bioingegneria, ed. 21! Becchiamoci per un caffè se hai voglia Wink

ma tutti ingegneri in questo forum?? Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

eh dai nel prossimo semestre ci becchiamo, ora io sono in vacanza (lunedì un esame e poi montagna il più possibile! hahahaahah)

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
12-02-2013 11:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlbertoAcostandei Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 85
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #35
RE: Università e Snowboard Milano.

(11-02-2013 09:08 PM)thenomadsoul Ha scritto:  Anche io sono di milano e vado al Poli! Comunque oltre a radical e zero gravity c'è anche nextboarding che parte da zona settimo.

Questo weekend io e max saliamo a chiesa con zero gravity, quindi se volete ci possiamo beccare Wink

Detto bene zero gravity ci sono pure io mi sa al massimo ci becchiamo tutti quanti Smile

Jibbing: Skatebanana
Flux tt30
Thirtytwo unleashed

Freeride : Burton vapor 2013
Burton cartel
Burton moto

Sassi sabbia rocce : k2 ride
12-02-2013 03:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
atro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 117
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #36
RE: Università e Snowboard Milano.

praticamente siamo tutti di milano XD

facciamo un pulmino per i monti? Big Grin
12-02-2013 04:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BigP Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 87
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #37
RE: Università e Snowboard Milano.

Mi sembrava un forum del centro Italia questo invece è pieno di Brianzoli ! Domenica sono a Chiesa anche io con un amico bipede ...

Chiamatemi Paul ^_^`

Drake Force 161W - Drake King - Northwave Decade SL
O'Sin Karma 169 - Drake F50 - Burton Moto
12-02-2013 05:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #38
RE: Università e Snowboard Milano.

tutti milanesi e brianzoli ?
allora si va su con il cayenne ClappingClapping
13-02-2013 01:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
atro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 117
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #39
RE: Università e Snowboard Milano.

seeeeeeeeeeee magari hahahahha io ho una 145 fusa che uso in pista e un fiat 127 pick-up che sto finendo di restaurare.......mi tocca usare la 206 baracca 5pt della morosa hahahahhahaha Big Grin
13-02-2013 01:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #40
RE: Università e Snowboard Milano.

Ahahahahah io arranco fino in val d'Aosta con la mia Golf vecchia di 13 anni! Big Grin
13-02-2013 01:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)