Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Università e Snowboard Milano.
Autore Messaggio
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #21
RE: Università e Snowboard Milano.

Sì infatti io ho deciso di aspettare gli sconti veri di Maxi Sport, e a Marzo con il - incrocio le dita - primo stipendio vorrei farmi tavola, attacchi e giacca nuova!
12-02-2013 12:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Irlpanda Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: Università e Snowboard Milano.

Il cash non è un problema, fortunatamente con i tempi che corrono non me la passo male. Sto in una famiglia che mi permette questi hobby un pò fuori dal normale. Solo che trovo inutile comprare 1000 euro di tavola e fare schifo.. Non so se mi spiego Dho


Nonostante tutto aspetterò i saldi perchè non faccio di cognome "Berlusca", mi accontenterò di girare con giacca "Wedze" o come c**** si scrive ahahaah
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2013 12:31 AM da Irlpanda.)
12-02-2013 12:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #23
RE: Università e Snowboard Milano.

(12-02-2013 12:29 AM)Irlpanda Ha scritto:  Il cash non è un problema, fortunatamente con i tempi che corrono non me la passo male. Sto in una famiglia che mi permette questi hobby un pò fuori dal normale. Solo che trovo inutile comprare 1000 euro di tavola e fare schifo.. Non so se mi spiego Dho


Nonostante tutto aspetterò i saldi perchè non faccio di cognome "Berlusca", mi accontenterò di girare con giacca "Wedze" o come c**** si scrive ahahaah

beh se hai le disponibilità allora lascia stare wedze per lo meno per i pantaloni e scarponi (minimo minimo) punta su qualcosa di tecnico con le caratteristiche giuste a prezzo buono scontato! poi in base a quello che ti interessa leggi qui le mille mila discussioni o chiedi in appositi topic! GoodGood

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
12-02-2013 12:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Irlpanda Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: Università e Snowboard Milano.

No scarponi li affitto, da zingaro proprio ahahah Giacca sto cercando, però eviterei l'online perchè non so ancora come vanno le misure (1.79mt x 70kg) .
12-02-2013 12:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #25
RE: Università e Snowboard Milano.

No no cosa affitti oh, gli scarponi si comprano, così si adattano al tuo piede e sei apposto. Affittarli, a parte che spesso ti rifilano delle schifezze, è controproducente.

Il resto se vuoi affittalo, la tavola per iniziare va bene anche se non è tua.
12-02-2013 01:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Irlpanda Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #26
RE: Università e Snowboard Milano.

Ok cosa compro? Scarpe normali ho un 43, ma ho affittato la scorsa volta un 45.. Se mi indirizzi ordino adesso o minfaccio un giro a Milano tra domani e dopodomani.
12-02-2013 01:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #27
RE: Università e Snowboard Milano.

Sinceramente non so aiutarti.. io ho dei Nitro solo perchè li ho trovati a poco da un tizio vicino a casa mia.

Aspetta consigli di chi è più esperto di me!
12-02-2013 01:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabio~ Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #28
RE: Università e Snowboard Milano.

gli scarponi li devi provare... e' molto soggettivo
12-02-2013 01:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Irlpanda Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #29
RE: Università e Snowboard Milano.

Ho capito che prima di sto week end vado a prenderli.
12-02-2013 01:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #30
RE: Università e Snowboard Milano.

io avrei troppo schifo a mettermi ai piedi degli scarponi in cui hanno sudato un centinaio di persone!!
come minimo quando li togli ti trovi i porcini che crescono sulla pelle... ahahahah
12-02-2013 09:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)