Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Università e Snowboard Milano.
Autore Messaggio
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #51
RE: Università e Snowboard Milano.

si si è un posto strafigo, l'unico pacco è la strada, come hai sottolineato pure tu Smile
13-02-2013 04:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Irlpanda Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #52
RE: Università e Snowboard Milano.

È figo anche per chi in tavola ci va per la seconda volta? Ahaha
13-02-2013 04:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #53
RE: Università e Snowboard Milano.

beh certo ci sono dei bei kickeroni che ti temprano subito Big Grin
13-02-2013 04:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
atro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 117
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #54
RE: Università e Snowboard Milano.

si si,fidati Wink ci sono un paio di azzurre,anche le rosse non son difficili,son larghissime e permissibilissime...un paio di nere che ti sconsiglio ma per il resto è davvero bello...anche solo il panorama merita...

se mi gira che carico le foto,magari dopo apro una discussione con le foto della settimana che mi son sparato a fine gennaio Smile così vedi il posto in foto non turistiche Smile
13-02-2013 05:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BigP Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 87
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #55
RE: Università e Snowboard Milano.

Chiesa 10 e lode sotto ogni aspetto !

Piste ottime sia per i nabbi che per gli esperti , larghe , ben tenute e con bordopista divertentissimi , tanti boschetti , fuoripista facili e sopratutto pochissimi pianetti ... il park per ora mi fa paura :asd:
Anche se il comprensorio è piccolo partendo dalla cima ci si mette un po ad arrivare fino a San Giuseppe , una goduria !

Settimana scorsa con 35 euro c'era compreso il pranzo ... pizzocheri , polenta con spezzatino e bicchierone da media di vino fischio

Chiamatemi Paul ^_^`

Drake Force 161W - Drake King - Northwave Decade SL
O'Sin Karma 169 - Drake F50 - Burton Moto
13-02-2013 06:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
atro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 117
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #56
RE: Università e Snowboard Milano.

Ultimamente facevano un sacco di promo...io ho beccato albergo mezza pensione+skipass 60eu al giorno...e solo l'albergo viene 45eu...direi prezzone...anzi..pubblicitá,se andate e cercate un albergo il PIGNA D'ORO è perfetto ,vado li da anni...son gentilissimi,si magna bene e abbondante,si paga il giusto e c'è la navetta che fa avanti e indietro così non avete lo sbatti del parcheggio Smile
13-02-2013 06:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)