Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rasta powder
Autore Messaggio
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #41
RE: rasta powder

(11-02-2013 01:33 AM)aricost Ha scritto:  ragazzi non sapete quanta gnocca conosciamo perche' vengono tutte a chiederci perche' siamo vestiti uguali Big Grin

Sarei curioso di sapere voi poi cosa rispondete Big Grin
Ora mi guardo il video
messagi uniti in automatico
Bellissimo Clapping
In realtà non sono usciti dal giardino di casa Smile è Don che ormai monta tutto come a holliwood compuer grafica immagini che scorrono musica che acchiappa e sovrapposizioni...
A ragà è tutto finto Big Grin

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-02-2013 11:22 PM da mirkog75.)
11-02-2013 11:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #42
RE: rasta powder

(11-02-2013 12:30 PM)Nikkolo1985 Ha scritto:  Nella raga!!! Quanto ve la siete goduta? Don come si chiama quella canzone? L'ho già sentita in altri video di snow ma non ricordo quale!!!

il titolo è nella descrizione del video Wink

(11-02-2013 09:04 PM)dennymatto Ha scritto:  bellissimo raga, ci sarebbe stata anche bene un ollata del ramo ;-)

non sei il primo che me lo dice oggi Smile
io non c'ho pensato minimamente....

1. perchè un ollie così alto mi riesce difficilemente.....
2. perchè uno sbaglio non è contemplato se poi c'è un burrone....
3. la neve era morbidina.....non è che (per lo meno io) si riusciva a caricare chisacchè...

vi assicuro che la gopro appiattisce le pendenze.....decisamente più marcate di quanto sembra nel video.....

dove c'è quel ramo.....avevamo 1metro e mezzo di corsia.....poi burrone.....caxxo vuoi ollare Big Grin ????

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2013 12:47 AM da DonPontillo.)
12-02-2013 12:44 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #43
RE: rasta powder

(12-02-2013 12:44 AM)DonPontillo Ha scritto:  vi assicuro che la gopro appiattisce le pendenze.....decisamente più marcate di quanto sembra nel video.....

Non è la Gopro ... È un problema generale delle riprese video... Se segui la coppa del mondo di sci, le piste sembrano comuni rosse...poi quando le vedi dal vero ti caghi sotto già a guardarle dalla seggiovia... Anche la velocità sembra minore nei video... Io vidi una gara di libera molti anni fa (c'era Ghedina)... Quando arrivavano si sentiva un sibilo tipo le auto che ti passano vicino sull'autostrada...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
12-02-2013 01:31 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #44
RE: rasta powder

ca**o quindi siamo dei pro!! Ahahah
messagi uniti in automatico
Don ma quand'e' che te riesce l'ollie??

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2013 01:42 AM da aricost.)
12-02-2013 01:42 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #45
RE: rasta powder

(12-02-2013 01:42 AM)aricost Ha scritto:  caxxo quindi siamo dei pro!! Ahahah
messagi uniti in automatico
Don ma quand'e' che te riesce l'ollie??

devi sapere che io chiudo 180....salto sui 5 metri.....chiudo 3 e 5....e faccio box e ferri....

purtroppo solo quando tu non mi vedi però.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
12-02-2013 10:15 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #46
RE: rasta powder

Ops non ci avevo fatto caso al titolo Smile

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
12-02-2013 10:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
frankcostello Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #47
RE: rasta powder

tanta roba davvero! complimenti per il video!!
12-02-2013 01:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)