Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambio fascetta attacchi bassa, si può?
Autore Messaggio
bizio_88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 5
Messaggio: #1
Exclamation Cambio fascetta attacchi bassa, si può?

Buongiorno a tutti, ieri provando la tavola di un amico sulla quale monta gli attacchi con aggancio sulla punta dello scarpone e non quelli classici che monto io, mi sono reso conto che sono 100 volte meglio! Ho notato subito il piede più fermo e stabile, forse anche grazie alla possibilità di stringerli di più rispetto a quelli classici senza andare in contro a dolori al piede.
Vengo al dunque, non vorrei cambiare i miei attacchi dato che il prox anno vorrei cambiare tutto e mi chiedevo se si può cambiare soltanto la fascetta che chiude in modo da mettere quelle con l'alloggio per la punta dello scarpone.

Spero di essermi spiegato Big Grin Grazie a tutti Wink

"The only limit, is the one you set yourself"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-02-2013 01:19 PM da bizio_88.)
11-02-2013 01:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Cambio fascetta attacchi bassa, si può?

che attacchi sono?? se c'è il ricambio apposta o uno compatibile certo che si può...
11-02-2013 01:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bizio_88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 5
Messaggio: #3
RE: Cambio fascetta attacchi bassa, si può?

(11-02-2013 01:23 PM)Pluckno Ha scritto:  che attacchi sono?? se c'è il ricambio apposta o uno compatibile certo che si può...

Ciao! Intanto grazie per la risposta Wink
Sono degli Head NX GLOBAL LEGACY
Questo per capirci:
[Immagine: nx_global_lgcy_blk11a.jpg]

"The only limit, is the one you set yourself"
11-02-2013 01:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #4
RE: Cambio fascetta attacchi bassa, si può?

(11-02-2013 01:25 PM)bizio_88 Ha scritto:  
(11-02-2013 01:23 PM)Pluckno Ha scritto:  che attacchi sono?? se c'è il ricambio apposta o uno compatibile certo che si può...

Ciao! Intanto grazie per la risposta Wink
Sono degli Head NX GLOBAL LEGACY
Questo per capirci:
[Immagine: nx_global_lgcy_blk11a.jpg]

dalla foto (fascetta nera formata ad archetto sembra che i tuoi siano già predisposti per essere montati anche in punta.. certo non saranno il non pus ultra perchè mi paiono unpo strettine le fascette, ma mi sa che dovresti provare i tuoi già come sono ora! Good

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
11-02-2013 02:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bizio_88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 5
Messaggio: #5
RE: Cambio fascetta attacchi bassa, si può?

Si in realtà li ho provati ieri a chiuderli sulle punte però come immaginavo durante una discesa mi si è spostato e avevo lo scarpone lento in punta, io speravo di poterci montare qualcosa tipo questo:

[Immagine: b3abef7f73f37dfabf022e4fe683e063.jpg]

"The only limit, is the one you set yourself"
11-02-2013 03:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #6
RE: Cambio fascetta attacchi bassa, si può?

(11-02-2013 03:24 PM)bizio_88 Ha scritto:  Si in realtà li ho provati ieri a chiuderli sulle punte però come immaginavo durante una discesa mi si è spostato e avevo lo scarpone lento in punta

forse devi trovare il punto giusto dove stringerli e poi magari è anche lo scarpone che non ha una forma "prensile"

per questa modifica dipende tutto dall'attacco, se i millerighe o gli alloggi vanno bene, comunque ti consiglio di cercare o un vecchio burton che avevano un capstrap fantastico, oppure di cambiare proprio attacco (tipo tutti i burton tranne il freestyle hanno il capstrap come lo vorresti te, ma ormai quasi tutte le case li fanno così

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
11-02-2013 03:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bizio_88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 5
Messaggio: #7
RE: Cambio fascetta attacchi bassa, si può?

(11-02-2013 03:40 PM)evolution Ha scritto:  
(11-02-2013 03:24 PM)bizio_88 Ha scritto:  Si in realtà li ho provati ieri a chiuderli sulle punte però come immaginavo durante una discesa mi si è spostato e avevo lo scarpone lento in punta

forse devi trovare il punto giusto dove stringerli e poi magari è anche lo scarpone che non ha una forma "prensile"

per questa modifica dipende tutto dall'attacco, se i millerighe o gli alloggi vanno bene, comunque ti consiglio di cercare o un vecchio burton che avevano un capstrap fantastico, oppure di cambiare proprio attacco (tipo tutti i burton tranne il freestyle hanno il capstrap come lo vorresti te, ma ormai quasi tutte le case li fanno così

Lo scarpone è un Burton Moto non credo che sia questo, per quest'anno ormai li terrò così, cerco di trovare una posizione migliore magari. L'anno prossimo vorrei cambiare tavola e attacchi!

"The only limit, is the one you set yourself"
11-02-2013 03:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #8
RE: Cambio fascetta attacchi bassa, si può?

(11-02-2013 03:41 PM)bizio_88 Ha scritto:  
(11-02-2013 03:40 PM)evolution Ha scritto:  
(11-02-2013 03:24 PM)bizio_88 Ha scritto:  Si in realtà li ho provati ieri a chiuderli sulle punte però come immaginavo durante una discesa mi si è spostato e avevo lo scarpone lento in punta

forse devi trovare il punto giusto dove stringerli e poi magari è anche lo scarpone che non ha una forma "prensile"

per questa modifica dipende tutto dall'attacco, se i millerighe o gli alloggi vanno bene, comunque ti consiglio di cercare o un vecchio burton che avevano un capstrap fantastico, oppure di cambiare proprio attacco (tipo tutti i burton tranne il freestyle hanno il capstrap come lo vorresti te, ma ormai quasi tutte le case li fanno così

Lo scarpone è un Burton Moto non credo che sia questo, per quest'anno ormai li terrò così, cerco di trovare una posizione migliore magari. L'anno prossimo vorrei cambiare tavola e attacchi!

prova a cambiare appena la posizione, questione di pochi millimetri possono cambiare totalmente la presa della fascia! e stringi bene.

fai un po' di tentativi e poi al massimo l'anno prossimo ti fai un attacco pensato bene per queste cose! mi raccomando stringi bene Good

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
11-02-2013 03:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bizio_88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 5
Messaggio: #9
RE: Cambio fascetta attacchi bassa, si può?

Cercherò di trovare la posizione giusta Wink Li stringo sempre a morte!

Grazie mille!!!

"The only limit, is the one you set yourself"
11-02-2013 03:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)