Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Montecampione: 2nd round (9.2.13)
Autore Messaggio
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #1
Montecampione: 2nd round (9.2.13)

Non avrei mai detto che questa giornata finisse così: a fare nose e tailpress sulle piste di Montecampione. Io, quello che era negato per queste cose, bastava solo che qualcuno mi dicesse come farle.
E pensare che son venuto anche se ieri sera non stavo del tutto bene, l’influenza intestinale va d’accordo col freddo.
E me ne sono accorto. Ho un tale blocco alla pancia che ho fatto fatica a mangiare un semplice panino. Se non ho la febbre poco ci manca.
Stamattina son stato proprio bravo. Son partito presto e non ho neanche sbagliato strada. Le prossime volte devo ricordarmi di arrivare un po’ in anticipo così mi preparo con calma. E’ vero che la neve non è la stessa di due settimane fa, me lo avevano detto, ma succede così di rado di surfare in compagnia che quando capita è meglio prendere la palla al balzo. In più questa volta c’è anche Fdineve di cui ho sempre letto le parole ma mai conosciuto dal vivo. Che personaggio, non me lo aspettavo così! Con la felpa 0 k. Big Grin Miguel e DrPile li conoscevo già, vanno molto d’accordo quei due, uno oggi ha provato la “sciolina Don”, l’altro la mia tavola. Anche Ria ed i suoi amici sono molto simpatici, se vanno avanti così impareranno presto.
E’ incredibile, leggendo i messaggi sul forum ti fai un’idea delle persone, ma poi, quando ci parli e surfi insieme, scopri di avere molto più in comune di quello che pensi.
E’ stata davvero dura per me rimanere tutto il pomeriggio, per un attimo ho pensato di salutare tutti e tornare a casa, specie quel momento che son caduto di schiena battendo il sedere e la testa. C’ho messo un minuto buono per riprendermi, ma gli altri erano giù in fondo, all’ancora, son stati bravi ad aspettarmi. In condizioni normali non è niente, ma tra questo, la pancia, la stanchezza, e quel gancio del pantalone nella caviglia è stato molto faticoso. E' la prima volta che arrivo in fondo all'ultima pista della giornata che non vedo l'ora di essere a casa, ero distrutto.
Beh dài, alla fine questa giornata è andata bene.
La prossima volta devo ricordarmi di pagare da bere, assolutamente!
Che forte quel bambino. Ero lì che aspettavo gli altri vicino la biglietteria, e mentre mi sistemavo le tasche mi sento dire da un paio di bimbi di... avranno avuto quanto? Dieci anni, “Fai anche tu snow?” Mamma, che figo, non li conosco neanche ma mi hanno dato una soddisfazione! Figo
Quante cose succedono in un giorno solo.
Anche DrPile con i press...che ridere. Da oggi lo chiamerò DrPress.
Mi hanno chiesto quando sarà la prossima, quanto vorrei aver la sicurezza di dire almeno un weekend del mese prossimo, caspita, speriamo.
Ed intanto sono qua, a Rovereto, in autostrada, sto sorpassando una vecchia Panda con targa francese che mi chiedo come c’è arrivata fino a qui e la spia dell’olio lampeggia ricordandomi che devo fare il tagliando della macchina.
Bentornato a casa FlyBoy. Crying

FlyBoy (Gabriele)
10-02-2013 09:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #2
RE: Montecampione: 2nd round (9.2.13)

mi sono commosso leggendoCrying

alla prossima venga giù il mondo non mancherò. Clapping

grande flyboy bellaGoodGood

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
10-02-2013 11:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #3
RE: Montecampione: 2nd round (9.2.13)

Fly e' uno super!!!
Stava male, faceva freddo, ogni pista era una lastra di ghiaccio spesso lucido... eppure nel pomeriggio pressava come un addannato!!! Good
E poi si e' sparato di nuovo tutto il viaggio in macchina al ritorno...
Magari la prossima ce la facciamo al Tonale che, credo, sia molto piu' comodo per te!
Quando c'e' bella neve e' un bel posto: bei fuoripista non cattivi, un park anche per noi principianti con salti piccini e box semplici.. passeremmo un'altra giornata da cui portare di nuovo a casa qualche trickettino nuovo!!!!

E poi, dobbiamo scalzare Dr.Press dal trono di "King of the Jib" !! Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
10-02-2013 11:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
atro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 117
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: Montecampione: 2nd round (9.2.13)

a leggere tutte ste storie mi viene malinconia Sad

spero anche io di riuscire a passare del tempo con altri riderz e conoscere persone nuove Sad
farete qualche uscita di domenica?
10-02-2013 11:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #5
RE: Montecampione: 2nd round (9.2.13)

Grandi ragazziiiiiiiiii Big Grin
È stato bellissimo conoscervi di persona, anche se purtroppo non riesco a starvi dietro neanche per mezzo minuto; cosa che comunque cambierà presto.

Grazie a tutti per i piccoli suggerimenti e consigli soprattutto per la discesa dalla seggiovia Loool
Un ringraziamento speciale a fdineve che ha pazientemente cercato di farmi da maestro/angelo custode nonostante io sia un pericolo sulle piste...

Per quel poco che sono stata con voi mi sono divertita tantissimo... continuano a passarmi per la mente dettagli che mi fanno sorridere...

Miguel che ogni volta che si ferma fa a gara con la sua tavola per chi è più forte...
Il mitico accento romagnolo di DrPile che mi faceva sentire molto montanara...
E l'EPICO modo in cui si sdraia FlyBoy sulla seggiovia, una foto era obbligatoria ma ero troppo preoccupata a cercar di vedere la testa Loool

E anche se il mio corpo non approva questa affermazione...Non vedo l'ora della prossima uscita!!

Miao.
11-02-2013 04:02 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #6
RE: Montecampione: 2nd round (9.2.13)

Ria è una "bimba" tosta! Confermo le impressioni scritte nel mio voto sulla sua reputazione!!!! fischio

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
11-02-2013 08:54 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #7
RE: Montecampione: 2nd round (9.2.13)

E' già, ci siamo passati tutti, è dura ma appena acquisisci un po' di sicurezza in più inizi a divertirti. L'importante è non scoraggiarsi all'inizio.

Grazie ancora a tutti, ma sono io che devo dire grazie a voi.

(10-02-2013 11:37 PM)atro Ha scritto:  a leggere tutte ste storie mi viene malinconia Sad

spero anche io di riuscire a passare del tempo con altri riderz e conoscere persone nuove Sad
farete qualche uscita di domenica?

Di dove sei?

FlyBoy (Gabriele)
11-02-2013 12:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #8
RE: Montecampione: 2nd round (9.2.13)

(11-02-2013 04:02 AM)Ria Ha scritto:  Il mitico accento romagnolo di DrPile che mi faceva sentire molto montanara...


aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa​aaaaaaaaaaaaaah!!!!!!
come ROMAGNOLO???? io sono della rossissima emilia!!!!!
la prossima volta che ti vedo i presso sui piedi!!! TongueP
scherzo!

di DrPress in questi giorni ha dolori a zone del corpo di cui inorava l'esistenza!!!
d'ora in poi mi do ai butters...

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
11-02-2013 03:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #9
RE: Montecampione: 2nd round (9.2.13)

(11-02-2013 03:50 PM)drpile Ha scritto:  
(11-02-2013 04:02 AM)Ria Ha scritto:  Il mitico accento romagnolo di DrPile che mi faceva sentire molto montanara...


aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa​aaaaaaaaaaaaaah!!!!!!
come ROMAGNOLO???? io sono della rossissima emilia!!!!!
la prossima volta che ti vedo i presso sui piedi!!! TongueP
scherzo!

di DrPress in questi giorni ha dolori a zone del corpo di cui inorava l'esistenza!!!
d'ora in poi mi do ai butters...

C'è davvero differenza tra l'accento romagnolo e quello emiliano? Unsure

"Mi pressi sui piedi" cioè mi ci schiacci la tavola sopra?Loool

Miao.
11-02-2013 03:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #10
RE: Montecampione: 2nd round (9.2.13)

(11-02-2013 03:50 PM)drpile Ha scritto:  d'ora in poi mi do ai butters...

Che ti dicevo Doc??
Il jibbing e' la tua dote naturale!!!!!
Che strano il destino eh? Compri la Nice Guy che eri in fissa con le piste tirate a tutta manetta.. non ti piace perche' e' una tavola da jib... e poi cominci ad andare in fissa proprio con flat tricks e jib e la Nice Guy, magicamente, tornera' a sorriderti !!!!!!!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
11-02-2013 04:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)