Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi e stato detto che sono un mod poco serio, vediamo il perche'
Autore Messaggio
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #11
RE: Mi e stato detto che sono un mod poco serio, vediamo il perche'

(10-02-2013 09:24 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(10-02-2013 09:13 PM)numero1 Ha scritto:  Cmq è vero aprire un post per una cazzata del genere!(tra soci del forum poi)

è un confronto come altri....perchè è una cazzata scusa?

io non metto becco perchè non sono informato sui fatti....magari mi faccio un idea ed esprimo la mia.....

numero se sai qualcosa dilla.....altrimenti......se ci sono problemi è meglio parlarne o no?

cmq....per quel che vale.....io in generale penso che....

SE (se maiuscolo) c'era l'intento di fregà qualcuno.....la cosa può essere ammunita VIA MP...senza sputtanare nessuno....
poi chi è recitivo va punito.....e anche seriamente (perchè poi ne perde il forum e tutti noi)

e SE nella vita c'è modo di costruire anzichè distruggere si dovrebbe tendere verso quella direzione.....

voi che dite?

io manco entro in merito della vicenda,anzi...pero una cosa del genere tu come me la definisci una cosa seria?:)ma dai apri un post per dire che un'utente ti ha detto che sei poco serio!!!
10-02-2013 09:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #12
RE: Mi e stato detto che sono un mod poco serio, vediamo il perche'

ragazzi sapete qual'è il problema???

sono 'sti cazz di flux! compratevi dei bei burton, magari cartel!! e non stressatevi l'anima!! Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
10-02-2013 09:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #13
RE: Mi e stato detto che sono un mod poco serio, vediamo il perche'

(10-02-2013 09:34 PM)numero1 Ha scritto:  io manco entro in merito della vicenda,anzi...pero una cosa del genere tu come me la definisci una cosa seria?:)ma dai apri un post per dire che un'utente ti ha detto che sei poco serio!!!

non è un utente....ma un moderatore.....che se perde credibilità è meglio che lascia perdere.....

ma non è neanche tanto questo....non vedi che c'è dell'astio personale tra i due?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
10-02-2013 09:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #14
RE: Mi e stato detto che sono un mod poco serio, vediamo il perche'

anche secondo me.... aprire un post per una questione del genere mi sembra na fregnaccia non è corretto ne utile.... i problemi si risolvono a tu per tu e non per ripicca di un qualsiasi parere divergente (come palesemente sembra) cosi pubblicamente..... cmq per la questione della truffa se mi è concesso è vero va punito se questa voleva essere... ma poiche conosco discretamente vsp e secondo me non voleva truffare nessuno anche perche nell'annuncio ha dato spiegazione del cricchetto sostituito e delle fasce di caviglia e piede inoltre le foto erano ben visibili e dettagliate e se avesse voluto truffare non pubblicava le foto ma magari le mandava solo su richiesta... quindi secondo me si sta rovinando un'amicizia per una sciocchezza io conosco personalmente anche il mod anche se non è mai nata un'amicizia particolare tra di noi e non ci frequentiamo ne sentiamo lo reputo una persona ingamba e intelligente... lo reputo del mio gruppo.... e quindi capisco il suo atteggiamento nel come dice anche don non farsi screditare ma credo che questa volta non sia pienamente in ragione e che non me n'abbia se dico cio ma le questioni non si risolvono cosi... proprio come lui stesso mi ha insegnato Wink sbagliare è umano Wink quindi cancella questo post e parlatene a tu per tu un birra e buona notte

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2013 11:22 PM da YagO81.)
10-02-2013 11:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #15
RE: Mi e stato detto che sono un mod poco serio, vediamo il perche'

scusatemi non avevo capito la serieta' del problema!!!!!! io conosco ari e devo dire che cn me e'sempre stata una bravissima seria e competente persona!!!! vsp n lo conosco ma so che e' una persona altrettanto brava e competente!!!!! due persone quindi che possono solo far del bene al forum!!!!! ragazza mangiatevi na bella pizza e una birra...una bella surfata insieme e passa tutto!!!! anzi se venite da me ve la offro io na bella pizza!!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
10-02-2013 11:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)