Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi e stato detto che sono un mod poco serio, vediamo il perche'
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #1
Mi e stato detto che sono un mod poco serio, vediamo il perche'

Come potete ben vedere in questo topic https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...?tid=13644
se lo leggete tutto capirete il perche'.
Come tutti sapete c'era un certo rapporto , che poi sinceramente mi fa fatto piacere finisse. e vi spiego il perche'.
Una mattina intorno al 6-7 di gennaio, ricevo una chiamata da un utente del foro kiwi76, dicendomi di aver avisto l'annuncio di vsp su degli attacchi flux , dmcc light 2012, mi chiedeva che tipo d'attacco era, se ci entrava nella misura e se l'attacco era buono,ma soprattutto se avevano fatto delle colorazioni diverse o modelli diversi. . A questa domanda io mi incuriosisco, i flux li conosco bene, so le colorazioni a memoria visto che mi piacciono molto, ma non sapevo di altre versioni. Termino la chiamata con kiwi76 prendendo tempo e mi faccio un giro nel mercatino, apro il topic e mi trovo la vendita bla bla bla ecc ecc , e delle foto(che per giunta l'utente ha chiesto o che ha rimosso, ma google si ricorda di tutti) https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...dmcc+light
ecco le foto perche' sono state tolte

.jpg  dmcc light vsp.jpg (Dimensione: 4,05 KB / Download: 720)
.jpg  dmcc light vsp 2.jpg (Dimensione: 4,33 KB / Download: 720)
.jpg  dmcc light vsp 3.jpg (Dimensione: 3,74 KB / Download: 701)

ma l'attacco e' questo
   

quindi , noterete anche voi che ci sono diversi parti , diverse dall'attacco originale, e quindi scrivo un pm a vsp chiedendoci di scrivere le parti diverse che ha su l'attacco , non specificate nel topic.
non vi dico la risposta , mi viene detto di farmi i cazzi miei e che l'attacco e' stato comprato cosi' e che chi voleva doveva rivolgere a lui le domande. Cosi' visto che i modi erano questi, lo chiamo e gli spiego al telefono come doveva comportarsi,cosa era giusto per il forum e per gli utenti. E' l'ultima chiamata che ci siamo fatti ahahahaha.
Cosi' aspettando la chiamata di kiwi, sento la moglie che (per chi non lo sapesse sono delle persone splendide, persone che e' un piacere girare con loro e che ora sono conosciute in tutto il forum) aveva sentito kiwi scimmiato per quegli attacchi e voleva prenderli lei. A sto punto come avete potuto notare dal senso del discorso, gli ho spiegato le differenze , gli ho sconsigliato il tutto ,e le ho detto che se voleva poteva chiedere delle risposte all'utente che vendeva l'attacco.

ora signori miei e' questo il succo del discorso, sono stato definito mod poso serio per questo, forse l'utente si aspettava che in segno di amicizia prendessi per culo degli amici?? i modi non sono questi , qui si ha il piacere di girare perche' tutti sono leali con tutti, e se cambia questo sinceramente sono il primo ad andarmene..
Caro vsp o maxi o massimo come ti devo chiamare, che pensavi che a me entrava qualcosa nella tua vendita? che se tu lo vendevi o non vendevi mi cambiava qualcosa nella mia vita? ma come ti saresti comportato tu se fossi stato moderatore?? ma come ti saresti comportato tu se un tuo carissimo amico ti abbia chiesto delle info e che stava spendendo dei soldi per comprare una cosa che non coincideva con la realta'? io non penso che tu sei una persona che non sapeva certe cose, ma la cosa che piu' mi diverte e' che poi , come hai scritto nel topic, sei tu che ti sei allontanato da me ahahahahahah

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2013 03:30 PM da aricost.)
10-02-2013 01:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Mi e stato detto che sono un mod poco serio, vediamo il perche' - aricost - 10-02-2013 01:44 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)