Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiutone prima tavola
Autore Messaggio
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #71
RE: aiutone prima tavola

(09-02-2013 12:53 AM)evolution Ha scritto:  scusa invece di ringraziarmi?? c'è vi lascio tutte le tavole di marchi che non siano burton, e non contento, vi lascio anche tutta la birra per voi!! e sono anche antipatico! cosa volete che sia anche gaio? eh mo' non esageriamo!!! Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

mi liberi dalle burton, offri la birra fresca, gaio da compagnia.. ci manca solo che offri lo skipass e siamo a posto!! Praising
Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
09-02-2013 11:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ilmarchesino Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #72
RE: aiutone prima tavola

(08-02-2013 11:39 PM)evolution Ha scritto:  
(08-02-2013 09:19 PM)Pluckno Ha scritto:  
(08-02-2013 09:09 PM)Tanda Ha scritto:  XD piccolo ot: mi credo bruttina, ma se fossi una racchia da paura? XD

non sta a te giudicare... cmq nel caso non ti aiuteremmo piú.... uahuahuahuah.....


qui mi sono venute le lacrime agli occhi! ahahahahhahahahahaa UnsureUnsureUnsureUnsureUnsure

comunque non ti preoccupare tanda, qui siamo tutti belli, con una giacca enorme, il casco, la maschera sfido a non scambiarmi per Mark Wahlberg Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
(08-02-2013 11:11 PM)DonPontillo Ha scritto:  (no non è vero....è che tengo la ragazza casertana.....criminale....che sa come venire a leggere quello che faccio sul forum)

ahahahah don ogni volta mi fai crepare ca**o! hahahahahah
io e te prima o poi ci dobbiamo incontrare (condivido anche il discorso della punzecchiatura elegante! :*:* )


(08-02-2013 11:39 PM)ilmarchesino Ha scritto:  Ciao Tanda, io son di milano nord ovest. Il posto piu comodo dove guardare è 3s al portello. Secondo me ora trovi dei buoni affari. Boh se vai prova a dirmelo che abito di fianco al max ti do una mano

eccheccos'è???? ci siamo in fila prima pluckno e poi io, rispettiamo i turni per aiutare questa fanciulla! Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Va la patacca a momenti posso esser suo padre!

ilmarchesino<br/><br/>forza e onore
09-02-2013 02:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #73
RE: aiutone prima tavola

mi****a che frenesia! Big Grin

Manco se si magnava e beveva gratis, offrivano skipass a vita e regalavano le tavole! Big Grin
09-02-2013 02:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #74
RE: aiutone prima tavola

(09-02-2013 11:41 AM)Skipper Ha scritto:  mi liberi dalle burton, offri la birra fresca, gaio da compagnia.. ci manca solo che offri lo skipass e siamo a posto!! Praising
Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

no calma, non offro niente (sò povero Big GrinBig Grin) vi lascio a voi le birre, una bocca in meno in concorrenza, e gaio solo per le donne, per voi altri sono offtopic! hahhhhahahahhaha

(09-02-2013 02:09 PM)ilmarchesino Ha scritto:  Va la patacca a momenti posso esser suo padre!

ahahahahhahahaha, eh lo diceva anche silvio, poi usciva con le 18enni! TongueTongue

(09-02-2013 02:19 PM)SantìDannì Ha scritto:  mi****a che frenesia! Big Grin
Manco se si magnava e beveva gratis, offrivano skipass a vita e regalavano le tavole! Big Grin

in questo caso tutti a dire: no tanto è una fregatura, non ci casco, manco scrivo una risposta! Big GrinBig GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
09-02-2013 08:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #75
RE: aiutone prima tavola

(09-02-2013 08:38 PM)evolution Ha scritto:  in questo caso tutti a dire: no tanto è una fregatura, non ci casco, manco scrivo una risposta! Big GrinBig GrinBig Grin

ci sono 10000euro di buono su bombaclat per chi trova una foto......

così ci togliamo sto dente....

io poi la modifico al photoshop.....aggiungo qualche ruga e qualche scottatura da olio bollente così lasciate in pace sta ragazza...

che manco risponde più.... Smile

si sarà iscritta su un forum di uncinetto.....via....persa per sempre una futura rider....

Smile

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
09-02-2013 09:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #76
RE: aiutone prima tavola

(09-02-2013 09:26 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(09-02-2013 08:38 PM)evolution Ha scritto:  in questo caso tutti a dire: no tanto è una fregatura, non ci casco, manco scrivo una risposta! Big GrinBig GrinBig Grin

ci sono 10000euro di buono su bombaclat per chi trova una foto......

così ci togliamo sto dente....

io poi la modifico al photoshop.....aggiungo qualche ruga e qualche scottatura da olio bollente così lasciate in pace sta ragazza...

che manco risponde più.... Smile

si sarà iscritta su un forum di uncinetto.....via....persa per sempre una futura rider....

Smile


si è iscritta a S-I! hahahahahahahaha DhoDhoDhoDho

Va che se il buono è vero te la trovo la foto eh! hahahahaha poi però se anche il buono è fotoshoppato ti mando a casa pluckno con il set di cacciaviti professionali burton (quelli con il manico arancio enorme e la lama da 30 cm! ahahahahaha)

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
09-02-2013 09:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #77
RE: aiutone prima tavola

noooo... pluckno nooo... poi mi sgama che ho una nitroooo...

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
09-02-2013 09:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #78
RE: aiutone prima tavola

(09-02-2013 09:58 PM)DonPontillo Ha scritto:  noooo... pluckno nooo... poi mi sgama che ho una nitroooo...

la nitro fa cagare! ma soprattutto la misfit è una merda!!! DhoDhoDho

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
09-02-2013 11:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #79
RE: aiutone prima tavola

Ahahhahaha.... Siete dei pistola... E mi avete rivinato la piazza, ma cosa ci si può aspettare da gente che usa una nitro?
10-02-2013 12:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #80
RE: aiutone prima tavola

(10-02-2013 12:11 AM)Pluckno Ha scritto:  Ahahhahaha.... Siete dei pistola... E mi avete rivinato la piazza, ma cosa ci si può aspettare da gente che usa una nitro?

Tongue

ma almeno è superiore a quechua e wedze?

cmq.....c'ho anche altro in casa eh.....solo che la misfit è quella che m'ha sverginato.....come fai a non volerle del bene?!?!?!

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
10-02-2013 12:15 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)