Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiutone prima tavola
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #51
RE: aiutone prima tavola

(08-02-2013 10:49 PM)Pluckno Ha scritto:  Ma no!!! L'obiettivo sarebbe conquistarla non farmi odiare....

Tongue Tongue Tongue

eheheheehh

EDIT: du cose:

1. vedete come è più figo punzecchiarsi in maniera sottile?!?!? le grezzaggini lasciamole a quelli che seguono il pallone (approposito....la mamma del laziale fa.....)
(no caxxo scherzo..... Smile mo lo sto finendo di dire...)

2. cara ragazza......non era per prendere in giro te......e se io non mi sono intromesso per aiutarti è perchè non ci capisco una mazza di snowboard....proprio come te....
(no non è vero....è che tengo la ragazza casertana.....criminale....che sa come venire a leggere quello che faccio sul forum)

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2013 11:14 PM da DonPontillo.)
08-02-2013 11:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #52
RE: aiutone prima tavola

(08-02-2013 11:11 PM)DonPontillo Ha scritto:  (no non è vero....è che tengo la ragazza casertana.....criminale....che sa come venire a leggere quello che faccio sul forum)

babba bia don! sei messo male! XD
sta attento!!!
08-02-2013 11:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tanda Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #53
RE: aiutone prima tavola

Nono, non mi sono sentita presa in giro..tranquillo chiunque legga questo post: mi dovete offendere (o offendere amici e famiglia) per farmi arrabbiare o ottenere insulti..per ora il risultato ottenuto é farmi sbellicare dalle risate! XD
08-02-2013 11:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ilmarchesino Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #54
RE: aiutone prima tavola

Ciao Tanda, io son di milano nord ovest. Il posto piu comodo dove guardare è 3s al portello. Secondo me ora trovi dei buoni affari. Boh se vai prova a dirmelo che abito di fianco al max ti do una mano

ilmarchesino<br/><br/>forza e onore
08-02-2013 11:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #55
RE: aiutone prima tavola

(08-02-2013 09:19 PM)Pluckno Ha scritto:  
(08-02-2013 09:09 PM)Tanda Ha scritto:  XD piccolo ot: mi credo bruttina, ma se fossi una racchia da paura? XD

non sta a te giudicare... cmq nel caso non ti aiuteremmo piú.... uahuahuahuah.....


qui mi sono venute le lacrime agli occhi! ahahahahhahahahahaa UnsureUnsureUnsureUnsureUnsure

comunque non ti preoccupare tanda, qui siamo tutti belli, con una giacca enorme, il casco, la maschera sfido a non scambiarmi per Mark Wahlberg Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
(08-02-2013 11:11 PM)DonPontillo Ha scritto:  (no non è vero....è che tengo la ragazza casertana.....criminale....che sa come venire a leggere quello che faccio sul forum)

ahahahah don ogni volta mi fai crepare ca**o! hahahahahah
io e te prima o poi ci dobbiamo incontrare (condivido anche il discorso della punzecchiatura elegante! :*:* )


(08-02-2013 11:39 PM)ilmarchesino Ha scritto:  Ciao Tanda, io son di milano nord ovest. Il posto piu comodo dove guardare è 3s al portello. Secondo me ora trovi dei buoni affari. Boh se vai prova a dirmelo che abito di fianco al max ti do una mano

eccheccos'è???? ci siamo in fila prima pluckno e poi io, rispettiamo i turni per aiutare questa fanciulla! Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2013 11:46 PM da evolution.)
08-02-2013 11:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #56
RE: aiutone prima tavola

Intanto pensiamo alla tavola.... Smile
E vediamo di farle trovare qualcosa di buono ed economico....

Tenete a bada gli ormoni! Praising
08-02-2013 11:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #57
RE: aiutone prima tavola

(08-02-2013 09:09 PM)Tanda Ha scritto:  XD piccolo ot: mi credo bruttina, ma se fossi una racchia da paura? XD

scusami ma.....quanto racchia?

perchè altrimenti scusa comincia a fare sci e iscriviti su un forum di sciatori.....

poi al massimo se assomigli a qualcuna di queste qua sotto.....

c'è stefanino che capisce di sci......ti do il suo numero?

livello 1 ----------------------------- livello 2 ---------------------- livello 3 ------------------------ o incalssificabile?

|
|
|
V

EDIT: e dai caxxo...ora sto essendo strunz.....
per me....dai un occhio alle hostile.....ne ho comprato una camber bella dura e incazzata alla mia girl sperando di risolvere così anzichè trovare una scusa per liberarmene......però mi ha fregato perchè va solo in lamina back.....e non posso neanche rivenderla perchè è consumata solo da un lato.....

però la marca è ottima....e se trovi qualcosa di entry level.....le paghi poco e sono ben ben ben fatte....

poco vuol dire anche 80 euro spedita una nuova.....


Allegati Anteprime
               

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2013 11:59 PM da DonPontillo.)
08-02-2013 11:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tanda Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #58
RE: aiutone prima tavola

Un mix delle 4! XD bhe..grazie a tutti! Smile appena finisco con questa sessione di esami giro un po'!Smile ci manca poco che vi togliate la giacca per non farmi camminare sulla neve sporca! XD
09-02-2013 12:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #59
RE: aiutone prima tavola

Miiiiiiiiiii e che è 58 messaggi?!?!Blink Eek
Ma neanche se regalavano le eg2 ci sarebbe stata tanta affluenza Big Grin
Poi vien fuori che son tutti di Milano adesso come le lumache quando piove Big Grin
Oh ragazzi mi fare crepare se non era per il male al collo me lo rompevo dal ridere Big Grin
A Marilleva prova a fare un salto dal Walter di z-one se dovesse avere una ex nolo per te
Quoto kawa per la tristezza del posto però io ci vaso sempre coi bambini è troppo comodo poi io alla sera non metto il naso fuori di casa però io ho una certa eta e altre esigenze Wink
Ma maxi sport non è a Milano?!
Comunque vai tranquilla tempo ne hai cerca con calma e aspetta che arrivano gli scontoni tra due mesi con 170€ ti porti a casa una Lotus nuova con attacchi per fare un esempio.

Bambina mia però anche te solo qui potevi capitare cacchio non sei ancora salita una volta che sia una su di una tavola e hai già una scimmia che ti divora Big Grin
Questo è il tuo forum Wink
messagi uniti in automatico
Per la giacca non so se qualcuno se la toglie sai?!
Non esageriamo qui siamo un po' morbosamente attaccati alle nostre ragazze e a tutti gli accessori che saremmo capaci di tutto pur di conservatori Wink
Pensa che c'è pure qualcuno che le battezza e gli da nomi propri...oooopps sono uno di quelli fischio

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-02-2013 12:07 AM da mirkog75.)
09-02-2013 12:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tanda Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #60
RE: aiutone prima tavola

Non ho capito la storia della scimmia :| , ma ho scelto il forum con discreta cura..mi sembrava quello con la gente più preparata..^
09-02-2013 12:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)