Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma gli union force?
Autore Messaggio
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #31
RE: ma gli union force?

ahahahha non ci capisco più una fava :-D
12-02-2013 06:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #32
RE: ma gli union force?

(12-02-2013 06:22 PM)jacklumber Ha scritto:  ahahahha non ci capisco più una fava :-D

Se hai 160 da spendere prenditi i Cartel da Pluckno.....è un'ottimo prezzo....poi se vuoi la mia modesta opinioni lasciando perdere i modelli entry-level di tutti i marchi di grido,una volta che hai capito che uso ne devi fare,sono tutti ottimi attacchi poi la differenza la fa' il rapporto qualita'/prezzo e l'estetica che anche l'occhio vuole la sua parte.....Big Grin
Il resto son tutte chiacchere da bar dello sport.....come dice il mio capitano della squadra di ciclismo:"Ghe voeren i garuni........."....tradotto:inutile che ti compri una bici da 10000 euro se poi la tieni chiusa in box.......
12-02-2013 06:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #33
RE: ma gli union force?

ecco questa mi sembra un ottimo riassunto...alla fine i burton mi piacciono come cricchetti, il che non è del tutto trascurabile...

facciamo così, visto che sto ancora testando la skate e visto che la skate probabilmente sopravvive anche con attacchi di merda, per questa domenica mi tengo i FS, poi se proprio non riesco a tenermi la scimmia prendo i cartel e va*******o :-D

questo dannato sport mi sta svenando...devo trovare un secondo lavoro...c'è nessuno a cui interessa un culo vergine? :-D
12-02-2013 10:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #34
RE: ma gli union force?

seeeee vergine, come no. è un po' come cercare di vendere un mercedes anni 90 da zingaro dicendo che ha pochi chilometri...
12-02-2013 10:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #35
RE: ma gli union force?

ahaahhahahahahh non devi mica sputtanarmi solo perchè mi piacciono i mandinghi :-D
12-02-2013 10:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bernuzz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 96
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #36
RE: ma gli union force?

Io ho i force e mi sono sempre trovato bene. In tutti i casi sto vendendo tavola e attacchi perché ho deciso di cambiare. Sono Union Force del 2010 pagati al tempo 199 euro al prezzo di negozio (ovviamente erano in sconto, non sono pazzo!) te li vendo a 70. Li vuoi?
12-02-2013 11:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #37
RE: ma gli union force?

(12-02-2013 02:43 PM)jacklumber Ha scritto:  ma in realtà non è che mi servono urgenti, nel senso, ho i frestyle che sono una merdaccia ma per uscirci così posso anche farmeli andare bene...vorrei comprare una cosa che sia obbiettivamente meglio (della serie, vorrei poter notare la differenza), con le caratteristiche di cui sopra, soprattutto la compattezza per evidenti necessità.
Spendere 140 o 150 cambia poco...spenderne 200-250 ovviamente èè molto differente dal budget...non vorrei comprare una copia dei freestyle, questo no..sennò per finire la stagione mi tengo quelli..

Guarda io a giugno con 150€ mi son portato a casa i ride capo Wink

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
13-02-2013 12:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #38
RE: ma gli union force?

di union minimo prenditi un contact pro che nella versione 2013 hanno migliorato cap strap, cricchetti ecc

ps: questi miglioramenti mi son stati suggeriti detti da union per mail.

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2013 10:22 PM da dennymatto.)
15-02-2013 10:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)