Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola uso pista. Quale?
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #61
RE: Tavola uso pista. Quale?

La prime è solo camber,si come dice Don se ti vuoi mettere a imparare i trik non è la tavola adatta per un principiante,ma per scendere in pista e saltare è il top!!!
A me piace scendere in velocità e questa è perfetta non mi chiedere di farci trik perche non sono capace ma cmq rimane bella tosta devi avere tanta tecnica!! In conclusione è una tavola completa per un uso fresstyle all mountain!!!! Ooo però sceso dalla highlife l'ho sentita molto piu morbida di quando la provai a stubai!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
09-02-2013 12:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #62
RE: Tavola uso pista. Quale?

Bella merlino, grazie del parere. Quindi alla fine bisogna scegliere tra NITRO Team e VOLKL Prime camber!
PS: c'è sia il modello camber che rocker!
09-02-2013 12:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #63
RE: Tavola uso pista. Quale?

Si la volkl la fanno sia camber che rocker!!squad prime e squad rocker!!!
Io andrei di questa a occhi chiusi.....

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
09-02-2013 12:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #64
RE: Tavola uso pista. Quale?

ciao
quete quelle che ho avuto modo di provare almeno una volta

squad prime , team ,ride Dh , custom ,custom x .
dipende da cosa cerchi ,un flex rigido o un flex medio

ottimo rapporto qualità prezzo nito team veloce e fa quello che deve
process camber ,flex morbido , anche per park

tavola da prestazioni eccellenti è la custom camber , fa tutto e lo fa maledettamente bene ma burton sembra essere poco cool in questo momentoBig Grin

squad prime, ride DH , custom X sono tavole dalle alte prestazioni e un flex più duro Dho queste da come ho inteso la tua riciesta non credo siano quello che cerchi però

camber classico non è una seconda tavola è LA TAVOLA SmileWink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-02-2013 08:55 PM da silver surfer.)
09-02-2013 08:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #65
RE: Tavola uso pista. Quale?

Silver, ma la Nitro tram ha un flex morbido? E va bene anche per park? Se è così, non va bene per il mio utilizzo.
Hai avuto occasione di provarla con un po' di fresca? Si fatica o galleggia discretamente?

Grazie
09-02-2013 09:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #66
RE: Tavola uso pista. Quale?

Una bella camber con flex medio/duro e non avrai piu problemi

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
09-02-2013 09:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #67
RE: Tavola uso pista. Quale?

Io ho la Nitro team Wide ed in pista mi piace un sacco..come galleggiabilità è buona ma il ponte è bello sostenuto ci devi fare la mano. La prima volta che la provai in fresca ancora la ricordo come un incubo, stavo con il Buon Don...un disastro...ma la colpa era mia non certo della tavola.
Per arrivare a farla vibrare davvero devi stare ad una velocità davvero sostenuta :-|
La Volkl non l'ho mai provata ma a detta di tutti deve essere una gran tavola....
Chiaramente se un giorno dovessimo beccarci e ti va di provarla no problem ;-)

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-02-2013 09:52 PM da Wakser.)
09-02-2013 09:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #68
RE: Tavola uso pista. Quale?

la team non è morbida.. la team è flex medio, non è acciaio...e in fresca va... poi se la prendi wide.. sagra..


(09-02-2013 09:40 PM)Stefanino Ha scritto:  Una bella camber con flex medio/duro e non avrai piu problemi

quoto stefanino
09-02-2013 09:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #69
RE: Tavola uso pista. Quale?

(09-02-2013 09:35 PM)iettafune Ha scritto:  Silver, ma la Nitro tram ha un flex morbido? E va bene anche per park? Se è così, non va bene per il mio utilizzo.
Hai avuto occasione di provarla con un po' di fresca? Si fatica o galleggia discretamente?

Grazie

caxxo come mi ha soddisfatto oggi la misfit ietta... madonna... é una tavola che dovresti seriamente prendere in considerazione :-) almeno provarla...

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
09-02-2013 09:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #70
RE: Tavola uso pista. Quale?

Don sei un bast*rdo proprio ora che avevo scartato tutto concentrandomi sulla team! Smile
Comunque ho scritto a tressesport e come alternativa hanno la NITRO Magnum. Conoscete? Sul sito ufficiale pare sia simile alle team.

@stefanino: Sì, è proprio quello che sto cercando!

@wak: speriamo di beccarci almeno la provo Smile anche se giri con don, dubito sia fattibile Sad comunque come mai ti sei trovato male in fresca? Magari non la conoscevi sufficienza.
10-02-2013 12:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)