Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola uso pista. Quale?
Autore Messaggio
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #21
RE: Tavola uso pista. Quale?

Interpreto che caldeggi l'acquisto della Volkl....

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
07-02-2013 03:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #22
RE: Tavola uso pista. Quale?

(07-02-2013 03:29 PM)El Terible Ha scritto:  Interpreto che caldeggi l'acquisto della Volkl....

O forse perché sto elencando le tavole di ari fischio (aveva la misfit, e se non erro, in un video di Don ho visto la soletta della Volkl nella tavola di ari)
07-02-2013 03:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #23
RE: Tavola uso pista. Quale?

Secondo me perchè avendo la Prime anche Don te la consiglia...!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
07-02-2013 03:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #24
RE: Tavola uso pista. Quale?

Mi sa che il rapporto qualità/prezzo la NITRO Team è la migliore.
Non vorrei fosse una tavola 'insensata', o meglio, classica senza nulla da offrirti, e poi dopo poche uscite ritrovarmi a venderla...
07-02-2013 03:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #25
RE: Tavola uso pista. Quale?

(07-02-2013 03:46 PM)El Terible Ha scritto:  Secondo me perchè avendo la Prime anche Don te la consiglia...!

Good

(07-02-2013 03:48 PM)iettafune Ha scritto:  Mi sa che il rapporto qualità/prezzo la NITRO Team è la migliore.
Non vorrei fosse una tavola 'insensata', o meglio, classica senza nulla da offrirti, e poi dopo poche uscite ritrovarmi a venderla...

vuoi qualcosa che ti...."sconvolga" diciamo?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2013 03:56 PM da DonPontillo.)
07-02-2013 03:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #26
RE: Tavola uso pista. Quale?

No, non mi deve sconvolgere, ma non vorrei una tavola innocua, che non mi renda felice ed entusiasta dell'acquisto!
07-02-2013 03:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #27
RE: Tavola uso pista. Quale?

(07-02-2013 03:59 PM)iettafune Ha scritto:  No, non mi deve sconvolgere, ma non vorrei una tavola innocua, che non mi renda felice ed entusiasta dell'acquisto!

prime secondo me vai a colpo sicuro.....

ma pure secondo parecchia altra gente.... Smile

però di alternative ce ne sono eh!!! ne sono sicuro....solo che non so indicartele......

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
07-02-2013 04:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #28
RE: Tavola uso pista. Quale?

Si la mlf ê abbastanza orientata al freestyle ma rimane pur sempre ottima anche in pista!!!!
Allora se parli di prime alzo le mani la vai su un altro pianeta!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
07-02-2013 04:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #29
RE: Tavola uso pista. Quale?

La Prime è migliore della Team?
Nei post precedenti è stato confermato che la Prime è una tavola entry level, anche il sito ufficiale lo dice:

Citazione:La Prime è la tavola perfetta per essere la tua prima tavola, esalterà le tue capacità e velocizzerà il tuo apprendimento. Imparare più in fretta per divertirsi di più! Il camber Zero ti darà una sensazione di semplicità, la sciancratura radiale ha un raggio di curva ideale per apprendere le curve e rendere più facile l'esecuzione dei primi trick. Leggera e resistente come tutte le Nitro la Prime è un ottima scelta dal rapporto qualità prezzo imbattibile.

Poi è un camber zero, non normale, ed è Directional non Directional Twin.
07-02-2013 04:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #30
RE: Tavola uso pista. Quale?

Aspetta ma io sto parlando della volkl prime il top di gamma in casa volkl!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
07-02-2013 04:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)