Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
technine mfm o tavola wide
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #11
RE: technine mfm o tavola wide

(15-02-2013 10:51 PM)SnowPro Ha scritto:  la technine è questa:
[Immagine: mfmtiger.jpg]

è dell'anno scorso... non se ne parla molto in giro... anzi sto faticando a trovare qualcuno che sappia qualcosa...
quella che c'è sul sito technine è tutta un'altra tavola rispetto a questa di caratteristiche...

era una mia tavola e un mostro in tot
messagi uniti in automatico
(15-02-2013 10:51 PM)SnowPro Ha scritto:  la technine è questa:
[Immagine: mfmtiger.jpg]

è dell'anno scorso... non se ne parla molto in giro... anzi sto faticando a trovare qualcuno che sappia qualcosa...
quella che c'è sul sito technine è tutta un'altra tavola rispetto a questa di caratteristiche...

era una mia tavola e un mostro in tot
messagi uniti in automatico
(15-02-2013 11:26 PM)Angelo corallo Ha scritto:  
(15-02-2013 10:51 PM)SnowPro Ha scritto:  la technine è questa:
[Immagine: mfmtiger.jpg]

è dell'anno scorso... non se ne parla molto in giro... anzi sto faticando a trovare qualcuno che sappia qualcosa...
quella che c'è sul sito technine è tutta un'altra tavola rispetto a questa di caratteristiche...

era una mia tavola e un mostro in tot
messagi uniti in automatico
(15-02-2013 10:51 PM)SnowPro Ha scritto:  la technine è questa:
[Immagine: mfmtiger.jpg]

è dell'anno scorso... non se ne parla molto in giro... anzi sto faticando a trovare qualcuno che sappia qualcosa...
quella che c'è sul sito technine è tutta un'altra tavola rispetto a questa di caratteristiche...

era una mia tavola e un mostro in tot
si chiama TIGERSTYLE DI NOME E DI FATTO

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2013 11:27 PM da Angelo corallo.)
15-02-2013 11:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #12
RE: technine mfm o tavola wide

Angelo lo abbiamo capito che era una mia tavola e un mostro in tot! LooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLoool

(OT la sherlock mi sta facendo impazzire, è fantastica, sta mettendo a dura prova il mio amore per la custom DhoDhoDhoDhoDho Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin )

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
16-02-2013 12:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SnowPro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: technine mfm o tavola wide

e la blackhole scratch twin 157? è 26cm al centro quindi è come se fosse wide e sentendola a mano mi sembra bella...

www.snowpro.tk
16-02-2013 11:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #14
RE: technine mfm o tavola wide

Ma snow pro con un 44 non farti troppe paranoie sul Wide per me se stai pure sui 25,5 circa non hai problemi, dopo dipende anche che passo usi
messagi uniti in automatico
Ma snow pro con un 44 non farti troppe paranoie sul Wide per me se stai pure sui 25,5 circa non hai problemi, dopo dipende anche che passo usi

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2013 08:29 AM da dennymatto.)
17-02-2013 08:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #15
RE: technine mfm o tavola wide

sarà che io sono una pippa ma con un burton 44 (soletta 29, quindi fuori non sarà tanto meno di 32) ci sono stato tranquillo su tutte le tavole, persino sulla misfit che è un centimetro più stretta di quasi tutte le tavole (all'altezza degli attacchi intendo) comunque mai avuto tavole sopra i 25 cm e uso il ref o anche meno per il passo..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
17-02-2013 11:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SnowPro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: technine mfm o tavola wide

a me è capitato con + tavole di toccare... ma la larghezza al centro conta poco... è in zona attacchi che bisogna misurare

www.snowpro.tk
18-02-2013 02:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)