Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
volkl jibster 156 2013
Autore Messaggio
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #21
RE: volkl jibster 156 2013

o provato la tavola di un utente mica ho espresso dei pensieri di quell'utente... nn si può dire la provenienza del materiale???

nn sei off topic... parli delle vendite degli altri sul topic di un test ma sei fuori?!?

guarda a me nn interessa screditarti e neanche quante jibster si vendano pero una recensione fatta sull'utilizzo reale della stessa mi pare giusto... ma quello che hai scritto è abbastanza chiaro dormici sopra e rileggilo domani con calma vedrai che sarà tutto più chiaro con una bella dormita

cmq rientro in topic nn mi va di farmi riprendere da uno di quei moderatori di cui dicevo prima Smile
le chiacchiere da bar le lascio ai baristi

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
08-02-2013 08:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #22
RE: volkl jibster 156 2013

io la jibster l'ho provata una settimana intera solo ed esclusivamente in park...tutta la settimana tutto il giorno chiuso in park...la tavola e' nata per quello!non c'e' storia!box vai via veloce e facilmente senza agganciare quasi mai(io in bs board-slide ho slaminato e ho dato una facciata sul box ahhaha),sui salti va benone,stacchi bene e atterri bene,ti salva un bel po dagli atterraggi sbagliati,il pop ne ha,anche se provata la riot ne ha di piu'(sara' il ponte e il flex maggiore)..
per me una bella tavola se la utilizzi per quello che e' nata...certo quando andavo in pista si va,tiene bene,conduce,ma facevo un c... cosi' per spingere sulle lamine,ma non e' nata per condurre...
08-02-2013 08:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #23
RE: volkl jibster 156 2013

Cioe' tu dici mod poco serio a me? Se gli utenti sapesso il perche' della tua offesa Wink ahahaha mi viene da ridere...

Bru, per carita' te puo' piacerti e ad altri utenti no..
messagi uniti in automatico
C'e' chi con la jib ci gira un doppio bflip, ma non significa che sia la tavola perfetta per tutti Wink

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2013 09:28 PM da aricost.)
08-02-2013 09:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #24
RE: volkl jibster 156 2013

indubbiamente...ogni legno ha il suo estimatore! Wink per esempio se dovessi prenderla solo per il park dopo aver provato la riot non ci penserei 2 volte...riot a vita!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2013 09:33 PM da pizz.)
08-02-2013 09:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #25
RE: volkl jibster 156 2013


su sto forum ogni volta che mi riconnetto c'è un macello....

ah regà ma che so sti toni?

attacchi personali....toni bruschi....c'è qualcosa che non ci dite.....?

tutto per una recensione su una tavola??? lo dite sempre che uno può trovarsi o meno con una cosa.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
08-02-2013 10:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #26
RE: volkl jibster 156 2013

Ragazzi io sono l'ultima delle pippe!!!
Quindi sulla tavola jib park conduzione sto zitto se volete si ragiona di grappe e baite ma qui sono OT
Però mi sento di quotare Don!! Questi toni di attacco sembrano figli di ruggini personali che sarebbe bene risolvere davanti ad una grappa e sulle piste!!
A mio avviso ci stanno le divergenti opinioni sulla tavola e su tutto il resto
Ma mi sento anche di dire che ci vorrebbe maggior rispetto per i moderatori che stanno sempre su sto foro a tenerlo in piedi e permettere che funzioni e a noi di divertirsi qui, incontrarsi, sfottersi e divertirsi sulla neve.
Jibster o Riot, ferri o fresca....io consiglio rispetto e abbassare i toniGood

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
08-02-2013 10:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #27
RE: volkl jibster 156 2013

Ragazzi evitate di scrivere , vi spieghero' il motivo, ma non in questo topic! Le offese personali stanno a zero, e non e' tutto oro quello che luccica!

https://t.me/pump_upp
08-02-2013 10:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #28
RE: volkl jibster 156 2013

Ari ormai tutto ciò che non è tosto, robusto e fluo lo disprezzi! Smile
Scherzo, secondo me quando ci si abitua alla tavola adatta alle proprie esigenze, poi si fatica ad accettare altre tavole nate per scopi diversi alle proprie abitudini!
08-02-2013 10:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #29
RE: volkl jibster 156 2013

(08-02-2013 09:26 PM)aricost Ha scritto:  Cioe' tu dici mod poco serio a me? Se gli utenti sapesso il perche' della tua offesa Wink ahahaha mi viene da ridere...

ma a te piace inventare le parole e che cavolo c'è pure scritto Big Grin Big Grin Big Grin
nn ti ho detto che sei poco serio ho detto che se passasse un mod serio avrebbe determinati comportamenti...
se gli utenti del forum sapessero cosa??? in questo post IO ho scritto di pregi e difetti di una tavola, tu la messa sul personale e credo, posso credere per una mancanza di argomenti riguardanti proprio la prova del mezzo che può piacere o no, poi se uno ci vuole girare un double back flip è libero di farci quello che gli pare, c'ha pure un signor manico lui.
Tornando alla questione privata che ti sta tanto a cuore a me invece nn me ne frega niente e nn me ne frega niente neanche di quello che possono pensare gli utenti del forum che non conosco, con tutto il rispetto per loro, so già che chi mi conosce viene prima da me a chiedere e poi giudica, per he le chiacchiere son buoni tutti i fatti li fanno in pochi.
La cosa divertente è la tua convinzione dove per un episodio io nn ti voglia più avere vicino... dovresti renderti conto che nn sei il piu furbo, sono anni che fai cose di questo genere e che grazie ad un amico comune ho sempre lasciato correre.
A 37 anni sopportare certa gente nn ha senso Wink
ti pregherei di chiuderla qui visto che tu ti ritieni un moderatore serio e non vai ot altrimenti divento io quello che chiacchiera Big Grin

don i panni sporchi si lavano in privato, quindi mi perdonerai se nn esaudisco le tue richieste

kiwi hai ragione sul rispetto, ma nn mi sembra di aver mancato di rispetto in nessuna parte del topic ma solo di aver fatto notare delle differenze oggettive

con questo buona serata, vado al raduno di S-I con alcuni amici di MG di cui ovviamente nn faccio il nome gahahajahajhaha

saluti Max

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
08-02-2013 11:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #30
RE: volkl jibster 156 2013

(08-02-2013 11:10 PM)vsp Ha scritto:  don i panni sporchi si lavano in privato, quindi mi perdonerai se nn esaudisco le tue richieste

no problema...
il mio discorso era in generale....diciamo che invitavo alla quiete....mi ha colpito che proprio voi due......così senza un motivo apparente.....

e quindi ho scritto quella frase.....di getto.....
ma è meglio se mi faccio i fatti miei......

PS: ho appena sentito che questo sarà il WE più freddo dell'anno.....belle notizie quindi per il mega raduno che io mi sono bruciato per un concorso del caxxo.....che sarà tarocco pure questo.....come tutti l'altri che ho visto fin'ora.....

spaccatevi Wink

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2013 11:25 PM da DonPontillo.)
08-02-2013 11:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)