Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
volkl jibster 156 2013
Autore Messaggio
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #31
RE: volkl jibster 156 2013

(08-02-2013 11:10 PM)vsp Ha scritto:  kiwi hai ragione sul rispetto, ma nn mi sembra di aver mancato di rispetto in nessuna parte del topic ma solo di aver fatto notare delle differenze oggettive

con questo buona serata, vado al raduno di S-I con alcuni amici di MG di cui ovviamente nn faccio il nome gahahajahajhaha

saluti Max
Max
Da quanto leggo le vostre due recensioni sono agli antipodi..no?!?
Ma questo non lo discuto affatto...solo che il tono che ha preso da subito questa discussione, con frecciatine polemiche e frasi non dette ma sottintese hanno scatenato un battibecco che si slzava di tono ad ogni risposta. Questa cosa credo non piaccia a nessuno, nemmeno ai due interessati penso.
Se si fosse rimasti in una discussione tecnica della tavola vista da due pareri diametralmente opposti ne avrebbe giovato a tutto il foro.
Non mi riferivo ad offese dirette ma a questo evidente tono di polemica e voler contraddire l'altro al di fuori degli aspetti tecnici della jibster
Per il resto personalmente portò il massimo rispetto ad entrambi come rider...ad Ari anche come persona con la quale ho girato diverse volte ed a te che non conosco personalmente ma che sicuramente in futuro sarei felice di incontrare e sono sicuro che merito altrettanta considerazione come uomo oltre che rider.
Per questo sarebbe bello per tutto il forum e per i suoi utenti che vi vedono come punto di riferimento vedere altrettanto rispetto anche fra di voi
Poi è logico che non si può essere tutti amici ed amare tutti la jibsterBig Grin
PS divertiti al cimone e salutami qualcuno dei soci di Mg presenti al raduno s-i con nullaosta speciale per partecipare al raduno rivale
AHAHAHAH scherzo eh sul rivale ad S-I Tongue
Sono pippa ma mica sono un pirla che ha vinto una DH Good

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
09-02-2013 12:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #32
RE: volkl jibster 156 2013

vi conosco entrambi e so che siete intelligenti abbastanza x capire che si litiga anche tra moglie e marito anche x caxxate veramente inutili ,a volte io urlo a mia moglie cose che non penso , pensate a questo che e una caxxata , tra di voi c era stima e rispetto e sopratutto c era voglia di girare assieme ,,,,,, tutti uniti siamo grandi , disuniti si perde tutti
vi chiedo da amico di entrambi di dormire tranquilli stanotte e domani sarà un giorno migliore
vi chiedo un favore personale finitela e chiaritevi in privato

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
09-02-2013 12:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #33
RE: volkl jibster 156 2013

Ti quoto Angeloooooo!!!!!!!! Da i soci nella vita ci può stare qualche incomprensione ma tutto ê superabile fatevi una bella chiacchierata telefonica e cercate di far tornare tutto come prima che ne abbiamo di kilometri da macinare insieme sulle piste!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
09-02-2013 12:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #34
RE: volkl jibster 156 2013

Ragazzi domani daro' delle spiegazioni a questi comportamenti! Alcuni gia' conoscono il motivo

https://t.me/pump_upp
09-02-2013 01:42 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #35
RE: volkl jibster 156 2013

Blink
Io già vi stimo per come riuscite ad esprimere pareri e impressioni sugli attrezzi.
Personalmente se uno dei due mi dice che un paio di attacchi son fantastici gli credo sulla parola e non sto a far troppe domande.
Ci sto?secondo te vanno bene per me?e per quello che ci devo fare?e io son già a posto Wink
Fatto sta che se provo la jibster pippa come sono manco in piedi sto per il resto siete grandi e intelligenti saprete come arrangiarvi.
È anche quest anno mi son perso il raduno al cimone Sad

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
09-02-2013 02:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)