Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
si accettano consigli
Autore Messaggio
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #51
RE: si accettano consigli

pluckno scusa, ma come ti avevo anche detto, argomenta la tua opinione, non si può dire solo "fa schifo", siamo su un forum e non si sta parlando faccia a faccia, perciò manca tutto quello che è l'espressione indiretta.

perciò se si da un giudizio, basta solo dire, per me fa schifo per queste cose... , non mi sembra affatto difficile una cosa del genere!

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
07-02-2013 04:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #52
RE: si accettano consigli

(07-02-2013 04:27 PM)mirko89 Ha scritto:  "Dottore dottore... perdo capelli", dottore: "Fuori che ho appena spazzato"
"Dottore, posso fare il bagno con la diarrea? Ma` se e` capace di riempire la vasca!"

ma che Blink ?



Loool

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
07-02-2013 04:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #53
RE: si accettano consigli

Plico, non ce la prendiamo... Diciqmo solo che bisogna evitare di denigrare marche... Si possono sconsigliare ma nulla di piu, non è un forum monomarca questo Smile tutto qui... Benvengano suggerimenti... Per il fatto del pro ho detto solo perchè hai scritto "non ho nulla da imparare" non mi ricordo piu Smile ma era molto 4fun... Io non sono prevenuto su nulla.. Smile
07-02-2013 04:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #54
RE: si accettano consigli

(07-02-2013 04:34 PM)Skipper Ha scritto:  Plico, non ce la prendiamo... Diciqmo solo che bisogna evitare di denigrare marche... Si possono sconsigliare ma nulla di piu, non è un forum monomarca questo Smile tutto qui... Benvengano suggerimenti... Per il fatto del pro ho detto solo perchè hai scritto "non ho nulla da imparare" non mi ricordo piu Smile ma era molto 4fun... Io non sono prevenuto su nulla.. Smile

Hai ragione, allora rettifico... Sconsiglio vivamente nella maniera più assoluta di prendere una Nitro... Scherzi a parte se proprio volete le motivazioni... Sono troppo larghe ed in accoppiata a questo problema hanno pochissima torsione, il che si traduce in un cambio lamina molto secco (che non è sinonimo di rapido), spigoloso.... Sono un pò goffe, sotto i piedi non trasmettono la confidenza di altre tavole, ti senti un pò più in balia della tavola...
07-02-2013 06:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #55
RE: si accettano consigli

(07-02-2013 04:27 PM)mirko89 Ha scritto:  "Dottore dottore... perdo capelli", dottore: "Fuori che ho appena spazzato"
"Dottore, posso fare il bagno con la diarrea? Ma` se e` capace di riempire la vasca!"

Oh.... Caxxo vuoi da me???? Blink



E cmq


Dottore, ho la diarrea......
Ha provato con il limone?
Sì... ma se lo tolgo ricomincia.....



Lo sò..... è orribile Big Grin

Setup serioso:
Board: Salomon Sabotage Classique 156 2015
Bindings: Salomon Hologram
Boot: Burton Ion

Setup da combattimento (sassi o peggio):
Board: Burton Twin 153 (1998)
Bindings: Union danny Kaas 2011
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2013 07:08 PM da dott.bianco.)
07-02-2013 07:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #56
RE: si accettano consigli

(07-02-2013 06:49 PM)Pluckno Ha scritto:  
(07-02-2013 04:34 PM)Skipper Ha scritto:  Plico, non ce la prendiamo... Diciqmo solo che bisogna evitare di denigrare marche... Si possono sconsigliare ma nulla di piu, non è un forum monomarca questo Smile tutto qui... Benvengano suggerimenti... Per il fatto del pro ho detto solo perchè hai scritto "non ho nulla da imparare" non mi ricordo piu Smile ma era molto 4fun... Io non sono prevenuto su nulla.. Smile

Hai ragione, allora rettifico... Sconsiglio vivamente nella maniera più assoluta di prendere una Nitro... Scherzi a parte se proprio volete le motivazioni... Sono troppo larghe ed in accoppiata a questo problema hanno pochissima torsione, il che si traduce in un cambio lamina molto secco (che non è sinonimo di rapido), spigoloso.... Sono un pò goffe, sotto i piedi non trasmettono la confidenza di altre tavole, ti senti un pò più in balia della tavola...

Il Gullwing molto secco????EekEekEek Ma x piacere Plukno.......Ti senti in balia della tavola?????EekEekEek ma stai parlando di una sbananata/Magnetraction(che va' capito) o di un camber ibrido?
07-02-2013 07:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #57
RE: si accettano consigli

(07-02-2013 07:06 PM)dott.bianco Ha scritto:  
(07-02-2013 04:27 PM)mirko89 Ha scritto:  "Dottore dottore... perdo capelli", dottore: "Fuori che ho appena spazzato"
"Dottore, posso fare il bagno con la diarrea? Ma` se e` capace di riempire la vasca!"

Oh.... Caxxo vuoi da me???? Blink



E cmq


Dottore, ho la diarrea......
Ha provato con il limone?
Sì... ma se lo tolgo ricomincia.....



Lo sò..... è orribile Big Grin

Buhahahahahahahahahahahahahahahaha Big Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
07-02-2013 07:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #58
RE: si accettano consigli

È così, sono così le nitro, sia le camber che le piatte che le gullwing, poca torsione e troppo larghe, poi a te piacciono ok oppure semplicemente non hai avuto il giusto metro di paragone...
07-02-2013 07:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #59
RE: si accettano consigli

(07-02-2013 04:19 PM)Pluckno Ha scritto:  Ma quale pro... Mai detto di esserlo, e voi ve la prendete tutti ogni volta quando do il mio parere sempre derivato da esperienza personale, mentre siete i primi ad essere prevenuti sull'una piuttosto che sull'altra cosa...

La mia voleva ovviamente essere solo un'esortazione ad argomentare ciò che hai scritto, comunque vedo che hai già dato risposta, e perché no? Le nitro a te danno queste sensazioni, che sono tue personali però. Ciò che riscontri te riguardo a una tavola non è detto che lo riscontrino tutti...

Anche a me ad esempio i Camber ibridi, il TBT, il magnetraction ecc. non piacciono, li sconsiglio ma non dico che fanno schifo..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
07-02-2013 07:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #60
RE: si accettano consigli

(07-02-2013 07:36 PM)Pluckno Ha scritto:  È così, sono così le nitro, sia le camber che le piatte che le gullwing, poca torsione e troppo larghe, poi a te piacciono ok oppure semplicemente non hai avuto il giusto metro di paragone...

Va' che giro con una Aftermath come te quindi il paragone con una camber ce l'ho....se ti sbilanci un attimo magari nei pianetti perche' stai tirando fiato la After la senti che sta prendendo di lamina e ti richiama all'ordine e la senti ancora di piu' quando scendendo diciamo abbastanza velocemente passi lamina front/back se nn sei piu che bilanciato sulla tavola....cosa che la Nitro nn fa' proprio x il discorso Gullw....
07-02-2013 07:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)