Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
video snow addiction
Autore Messaggio
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #11
RE: video snow addiction

fiocco manda mp anche a me, io qualcosa ho acquistato ma magar sono file diversi Big Grin

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
05-02-2013 03:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #12
RE: video snow addiction

Mi aggiungo! Vai con la mailing list! XD
messagi uniti in automatico
(05-02-2013 03:06 AM)Zenith87 Ha scritto:  parlate di queste cose in mp, non è tanto legale copiare quei dvd e mandarli. Good

Zen,fiocco non ha mai detto di passare link a nessuno...

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2013 03:41 AM da Naish.)
05-02-2013 03:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattesmok Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 1
Messaggio: #13
RE: video snow addiction

Se vuoi mandare un mp anche a me è cosa MOLTO gradita GoodGoodGood
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2013 10:55 AM da mattesmok.)
05-02-2013 10:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
edo 91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #14
RE: video snow addiction

Interesserebbe anche a me Smile
05-02-2013 10:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr. Anderson Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Jan 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: video snow addiction

bè è troppo invitante...non resisto...non è che gentilissimisssimamente me lo passeresti anche a me??? ;D graaaazie

05-02-2013 11:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #16
RE: video snow addiction

@Naish: mi riferivo al post dove Riky diceva che aveva il DVD e che li copiava e li inviava Good

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
05-02-2013 12:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #17
RE: video snow addiction

Carlo se hai ancora posto nella casella mp...mi unisco alla crewfischio

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
05-02-2013 12:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #18
RE: video snow addiction

Io in particolare, mi sto seguendo bene il corso di "Buttering Base" perche' quello e' il mio livello...e trovo che, in un certo senso, sia un po' come prendere lezioni sull'argomento.
Il tutto e' mostrato proprio per chi, come me, non e' ancora all'altezza e ha bisogno di conoscere i fondamenti...
Certo, rispetto ad una lezione vera manca la parte di feedback, in cui l'istruttore ti guarda e ti dice dove stai sbagliando e ti fa rivedere tutto...
Pero' devo dire che avendo un po' di esperienza di riding e un po' di sensibilita' e senso critico, si riesce a giudicarsi con obiettivita'..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
05-02-2013 01:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #19
RE: video snow addiction

Anche secondo me sono fatti bene.. Sarebbe interessante quello su i front/backflip

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
05-02-2013 01:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #20
RE: video snow addiction

(05-02-2013 01:08 PM)sandrino Ha scritto:  Anche secondo me sono fatti bene.. Sarebbe interessante quello su i front/backflip

Sandri' , ma tu sei troppo avanti!! Good
Io sto ai press e ai "butterini" di 90°/180° Sad

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
05-02-2013 01:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)