Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Grazie
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #21
RE: Grazie

(03-02-2013 04:14 PM)Angelo corallo Ha scritto:  a dimenticavo ..... E brutto perdere ??????
Cosa avrei perso ???? Leggiti la mia firma !!! Ti pare che io dopo aver comprato 41 tavole in 3 anni abbia perso una DH ?????
Io ho guadagnato 540 amici caxxo

ah quanto mi piace sta parte Good

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
03-02-2013 09:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #22
RE: Grazie

(03-02-2013 08:22 PM)iettafune Ha scritto:  Ragazzi, spediamo qualche adesivo MG al vincitore? Almeno ci sponsorizza in giro per l'Italia Tongue
se mi da l'indirizzo gli mando una cacata in paccocelere1Shutup2

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
03-02-2013 09:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #23
RE: Grazie

Ragazzi però così stiamo esagerando con le offese soprattutto te kiwi non puoi permetterti di dire certe cose......... Senza avvertire prima me così la cacata gliela mandiamo doppia e gliela sprayamo direttamente in testa!!!!!!!ahahahahHhHhHhHhHahahahahahahah
Regà a me non piace offendere via pc ma questo ê l'unico modo per fargli rendere conto che ha fatto davvero una zozzata colossale lo sai che c'ê?? Vali 500€ anzi 300 perche mo ci dono pure i saldi!!!!!ammazza quanto vali poco!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
03-02-2013 10:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
atro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 117
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #24
RE: Grazie

ha vinto la tavola barando?

alla prima uscita la ripagherà di conseguenza Wink
l'antisportività è davvero una merda...ormai non c'è più la buona e sana competizione!!



sei un signore davvero Wink
03-02-2013 11:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #25
RE: Grazie

Io ci ho guadagnato! Ho visto che faccia ha Angelo Corallo! Big Grin

(cmq ridicolo il post su S-I )
03-02-2013 11:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #26
RE: Grazie

(03-02-2013 09:51 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(03-02-2013 04:14 PM)Angelo corallo Ha scritto:  a dimenticavo ..... E brutto perdere ??????
Cosa avrei perso ???? Leggiti la mia firma !!! Ti pare che io dopo aver comprato 41 tavole in 3 anni abbia perso una DH ?????
Io ho guadagnato 540 amici caxxo

ah quanto mi piace sta parte Good

Non dimentichiamo che 37 delle 41,togliendo le 4 che ha al momento,hanno fatto felice 37 utenti o amici di utenti di questo forum me compreso vendendo leva prezzo più che da amico anche senza magari aver mai visto qualcuno e che i 3/4 delle bambine avevano si è no visto una sola volta la neve.
Non sto qui a dirvi altro perché rami lo conosciamo in tanti e ognuno per un lato differente perché io gli devo molto come amico maestro e una lista lunga che non finisce più ma questo i sembrava doveroso precisarlo.
Senza parlare degli attacchi...ne vogliamo parlare?!
C'è stato un periodo che forse ne aveva più che di tavole Big Grin

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
03-02-2013 11:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #27
RE: Grazie

(03-02-2013 11:20 PM)mirkog75 Ha scritto:  
(03-02-2013 09:51 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(03-02-2013 04:14 PM)Angelo corallo Ha scritto:  a dimenticavo ..... E brutto perdere ??????
Cosa avrei perso ???? Leggiti la mia firma !!! Ti pare che io dopo aver comprato 41 tavole in 3 anni abbia perso una DH ?????
Io ho guadagnato 540 amici caxxo

ah quanto mi piace sta parte Good

Non dimentichiamo che 37 delle 41,togliendo le 4 che ha al momento,hanno fatto felice 37 utenti o amici di utenti di questo forum me compreso vendendo leva prezzo più che da amico anche senza magari aver mai visto qualcuno e che i 3/4 delle bambine avevano si è no visto una sola volta la neve.
Non sto qui a dirvi altro perché rami lo conosciamo in tanti e ognuno per un lato differente perché io gli devo molto come amico maestro e una lista lunga che non finisce più ma questo i sembrava doveroso precisarlo.
Senza parlare degli attacchi...ne vogliamo parlare?!
C'è stato un periodo che forse ne aveva più che di tavole Big Grin

Straquoto, non tanto per fare pubblicità ad Angelo che in molti conosciamo di persona, ma perché è una di quelle persone che si sbatte per i compagni di riding come se fossero suoi figli o fratelli.
Tutti abbiamo avuto una palese dimostrazione della sua disponibilità e amicizia.. anche chi, come me, lo vede una sola volta all'anno e, quella volta, lo sente assolutamente come un fratello che non vede da tempo GoodGood

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
04-02-2013 12:07 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #28
RE: Grazie

Carlo e Mirko avete detto tutto voi e non posso che straquotare tutto!
Poi non sono bravo ne a parlare ne a scrivere, per cui l'unica cosa che dico è che angelo puó solo che essere lodato!

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
04-02-2013 12:58 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #29
RE: Grazie

ho visto ora la vicenda...pessimo, veramente pessimo individuo il tizio...bah, per me è come se l'avesse vinta angelo..a barare son buoni tutti, ma gli amici non li compri e angelo per questo ha stravinto!!! GoodGoodGoodClappingClapping

ps. speriamo che il boss Sauro gliela tiri in testa la dh...DhoDho

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
04-02-2013 02:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #30
RE: Grazie

Io aggiungerei anche amici di amici ha guadagnato!

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
04-02-2013 02:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)