Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Grazie
Autore Messaggio
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #31
RE: Grazie

Chi ha avuto la fortuna di conoscere Angelo sa che UOMO è!

Grande Angelo numero 1, hai perso in quel giochino di merda ma hai vinto nella vita Wink

04-02-2013 11:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #32
RE: Grazie

(04-02-2013 11:54 AM)thenomadsoul Ha scritto:  Chi ha avuto la fortuna di conoscere Angelo sa che UOMO è!

Grande Angelo numero 1, hai perso in quel giochino di merda ma hai vinto nella vita Wink

mai avuto la fortuna di conoscerlo di persona....ma angelo quelle tre o quattro volte che l'ho sentito per telefono era come se ci conoscevamo da 7vite!!!!!!!!!!!!!!! angelo vallo a cercare e fagli vedere come si gira in snow a sto cogl**ne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-02-2013 07:23 PM da andrea_86.)
04-02-2013 03:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #33
RE: Grazie

tra l'altro il cogl**nazzo è alle prime armi con lo snow...mi sa che non ha ancora capito lo spirito dello snow...che poi che c**zo se ne fa di una DH sto tizio..bah

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-02-2013 07:24 PM da Sjmo.)
04-02-2013 06:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #34
RE: Grazie

(04-02-2013 06:09 PM)Sjmo Ha scritto:  tra l'altro il coglionazzo è alle prime armi con lo snow...mi sa che non ha ancora capito lo spirito dello snow...che poi che caxxo se ne fa di una DH sto tizio..bah

Esattamente quello che pensavo anch'io
Ma se nella vita si può essere dei laidi e imbrogliare barare e prendere per il culo la gente.....lo zno invece non fa sconti è difficile imbrogliare una volta sulla tavola: quello che sei è quello che la gente vede....è mi sa che sta DH gliele farà pagare al posto nostro!!! Comprati un paradenti ciccio:empathy:

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
04-02-2013 06:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #35
RE: Grazie

Premetto che non ho mai avuto il privilegio di conoscere il buon Angelo... anche se spero che prima o poi si presenterà l'occasione....
Ma già il la cosa straordinaria che sia quà dentro, che addirittura su SI non ci sia una e dico Una persona che non ne parli in termini entusiastici dà l'idea di che Uomo (la maiuscola è voluta) sia il Corallo...

A mè piace ricordare un vecchio adagio che recita: "Non è ciò che sei...ma è quello che fai che ti qualifica".... è il solo pensare di vincere una tavola per regalarla, per quanto materiale e insignificante possa essere una tavola rispetto a cose ben più serie...è un concetto che và ben al di là di qualsiasi parola o frase che noi possiamo scrivere per lodarlo.... e tutto questo stride clamorosamente già con la frase che quell'altro omino ha partorito infelicemente su SI per attirare consensi... se poi ci mettiamo anche la genialata di comprare dei "Like"..bè.....

Angelo avrai perso una tavola.... ma ne hai guadagnato in Onore, e l'onore non ha prezzo, MAI!!!









ok...ho fatto il serio....... mò però torno a fare il caxxone Big Grin

Setup serioso:
Board: Salomon Sabotage Classique 156 2015
Bindings: Salomon Hologram
Boot: Burton Ion

Setup da combattimento (sassi o peggio):
Board: Burton Twin 153 (1998)
Bindings: Union danny Kaas 2011
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-02-2013 07:07 PM da dott.bianco.)
04-02-2013 07:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #36
RE: Grazie

https://www.facebook.com/permalink.php?s...comments=6

Mi sono permesso un commento....

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
04-02-2013 07:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #37
RE: Grazie

Busted_cop Capisco che la vicenda ha turbato tutti, ma per favore, cercate di non scrivere parolacce per esteso. Busted_cop

FlyBoy (Gabriele)
04-02-2013 07:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #38
RE: Grazie

(04-02-2013 07:27 PM)FlyBoy Ha scritto:  Busted_cop Capisco che la vicenda ha turbato tutti, ma per favore, cercate di non scrivere parolacce per esteso. Busted_cop

sorry, mi son lasciato trasportare fischio però cogl**nazzo non è una parolaccia...la diceva sempre al mitico fantozzi Figo

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
04-02-2013 07:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #39
RE: Grazie

" Sauro Galassi non si giudica il merito della vittoria. Il contatore parla chiaro. Ed il regolamento anche. Tu hai fatto ciò che andava fatto. La cosa che non può fare il contatore, però, è capire lo spirito con il quale i due lo abbiano fatto salire. Da una parte si sente il puzzo del viscidismo, del losco, dell'imbroglio (già tutti del forum di karatè... Non ci credi nemmeno tu che lo scrivi... Tutti all'utlimo sul forum di karatè gli hanno messo il like... Tutti insieme... Passami perlomeno il beneficio del dubbio!!). Dall'altro lo spirito che contraddistingue lo snowboard. Sai meglio di me che Angelo Corallo di quella tavola no se ne sarebbe fatto nulla. L'avrebbe condivisa in una comunità, per far felice qualcun'altro. Così come è, PER ME, l'essenza di andare con lo snow. Condividere con gli altri un'emozione, una gioia. Condividere la compagnia e il bello di stare uniti e provare a sfidare se stessi stimolati dal gruppo. Ridere, scherzare e divertirsi. Questo lo possono sottoscrivere tutti i 500 e passa like che hanno votato Angelo... Vallo a far capire agli abitanti del Burundi e delle isole Samoa che hanno votato Marco cos'è lo spirito di andare in snowboard..."

Questo è il commento che avevo postato, non so se lo leggete in fb. Cmq Sauro mi ha contattato e gentilmente mi ha dato le sue spiegazioni.. Persona che merita tanto rispetto e che ha fatto ciò che doveva fare... A noi non piace ma è così......

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
04-02-2013 11:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #40
RE: Grazie

Angelo che vinci o che perdi rimani sempre un grande. se la vittoria è stata ottenuta comprando voti non si può neanche considerare come tale (a questo qui il caro Silvietto (senza offendere nessun orientamento politico eh) gli "spiccia casa" )!

al soggettone bisognerebbe reclutare un plotone di bambini killer sciatori col maestro che gli tagliano la strada e che gli rigano tutta la tavola in seggiovia! Big Grin

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
05-02-2013 12:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)