Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Constatazioni/recensioni tecnologie, taglie, compatibilità, ca**i e mazzi Burton
Autore Messaggio
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #11
RE: Constatazioni/recensioni tecnologie, taglie, compatibilità, ca**i e mazzi Burton

ma era regolato bene lo spoiler? perchè io con i cartel '10 mettendo avanti il gas pedal di due tacche su quattro (mi pare dovrei controllare, ma sono abb sicuro) ci stà bello preciso, effettivamente la cap strap dovrebbe essere all'ultimo foro, ma quando l'ho legato ci stava preciso, proprio il suo.. può essere che cambiando attacco cambi leggermente la calzata! TongueTongue

comunque il mio discorso più che lunghezza o larghezza, è che ho notato come la strap della caviglia in caso di taglia M avvolga bene e stringa a 360° lo scarpone, mentre con la L sia di malavita che cartel stringeva molto davanti, ma molto meno ai lati e infatti mi faceva male il fronte del collo! BlinkBlink
messagi uniti in automatico
(01-02-2013 09:31 PM)fdineve Ha scritto:  Quadra, se fossi in te me la ricomprerei offrendo il 60% di quanto l'ha pagata lui!!!! Big Grin

per quella cifra la tengo! TongueTongueTongue

cerco un paio di burton co2 ed entro nella nazionale di snow! hahahahahahahaahhahahah

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-2013 12:16 AM da evolution.)
02-02-2013 12:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #12
RE: Constatazioni/recensioni tecnologie, taglie, compatibilità, ca**i e mazzi Burton

(01-02-2013 07:45 PM)fdineve Ha scritto:  
(01-02-2013 07:13 PM)evolution Ha scritto:  ....
Comunque Carlo ti ribadisco, la Custom è stato il mio acquisto migliore, tavola stratosferica,
....

Be' che la Custom sia una "tavola totale" e' un dato di fatto...
Piuttosto, da qualche parte ho sentito che la Custom e' in produzione da quasi 20 anni.. ma e' vero?
E poi ho sentito che Burton sta cominciando a considerare l'idea non produrla piu' (?!?!?)

Boh?!?!?!


P.S. certo che con la Misfit sei stato un pirlone.... Big Grin
ti ho fatto la corte per 8 mesi, mi hai fatto comprare una DH e adesso che hai il giocattolino da leggenda, la butti via... Big Grin

Carlo se evo molla davvero la misfit e gliela compri te a te,la tua dh te la prendo io sicuro prenotata Wink

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-2013 01:35 AM da mirkog75.)
02-02-2013 01:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #13
RE: Constatazioni/recensioni tecnologie, taglie, compatibilità, ca**i e mazzi Burton

(01-02-2013 08:17 PM)evolution Ha scritto:  
(01-02-2013 07:45 PM)fdineve Ha scritto:  Be' che la Custom sia una "tavola totale" e' un dato di fatto...
Piuttosto, da qualche parte ho sentito che la Custe' in produzione da quasi 20 anni.. ma e' vero?
E poi ho sentito che Burton sta cominciando a considerare l'idea non produrla piu' (?!?!?)

Boh?!?!?!

P.S. certo che con la Misfit sei stato un pirlone.... Big Grin
ti ho fatto la corte per 8 mesi, mi hai fatto comprare una DH e adesso che hai il giocattolino da leggenda, la butti via... Big Grin

Se non sbaglio la producono da 95 o 98. E non credo che smetteranno mai di produrla, sarebbe come se la vw smettesse di produrre la passat.

Eh carlè che ti devo dire? A saperlo prima che trovavo questo gioiello te la lasciavo da mò, so quanto la desideravi, poi puoi sempre vendere la ride e farmi una proposta! Ahahahhaa
comunque stai tranquillo che se nessuno la corteggia mica la butto, me la tengo e qualche volta le farò fare una bella sgroppata Big Grin Big Grin

Io ne ho comprata una al mercatino di novegro ma nn riesco a risalire all'anno di produzione....la volevo appendere in casa......Big Grin
04-02-2013 04:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #14
RE: Constatazioni/recensioni tecnologie, taglie, compatibilità, ca**i e mazzi Burton

(04-02-2013 04:36 PM)kawascout Ha scritto:  
(01-02-2013 08:17 PM)evolution Ha scritto:  
(01-02-2013 07:45 PM)fdineve Ha scritto:  Be' che la Custom sia una "tavola totale" e' un dato di fatto...
Piuttosto, da qualche parte ho sentito che la Custe' in produzione da quasi 20 anni.. ma e' vero?
E poi ho sentito che Burton sta cominciando a considerare l'idea non produrla piu' (?!?!?)

Boh?!?!?!

P.S. certo che con la Misfit sei stato un pirlone.... Big Grin
ti ho fatto la corte per 8 mesi, mi hai fatto comprare una DH e adesso che hai il giocattolino da leggenda, la butti via... Big Grin

Se non sbaglio la producono da 95 o 98. E non credo che smetteranno mai di produrla, sarebbe come se la vw smettesse di produrre la passat.

Eh carlè che ti devo dire? A saperlo prima che trovavo questo gioiello te la lasciavo da mò, so quanto la desideravi, poi puoi sempre vendere la ride e farmi una proposta! Ahahahhaa
comunque stai tranquillo che se nessuno la corteggia mica la butto, me la tengo e qualche volta le farò fare una bella sgroppata Big Grin Big Grin

Io ne ho comprata una al mercatino di novegro ma nn riesco a risalire all'anno di produzione....la volevo appendere in casa......Big Grin

http://www.burtonvault.com/ eccolo! qui hanno tutte le tavole burton..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
04-02-2013 07:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #15
RE: Constatazioni/recensioni tecnologie, taglie, compatibilità, ca**i e mazzi Burton

(04-02-2013 07:06 PM)evolution Ha scritto:  
(04-02-2013 04:36 PM)kawascout Ha scritto:  
(01-02-2013 08:17 PM)evolution Ha scritto:  
(01-02-2013 07:45 PM)fdineve Ha scritto:  Be' che la Custom sia una "tavola totale" e' un dato di fatto...
Piuttosto, da qualche parte ho sentito che la Custe' in produzione da quasi 20 anni.. ma e' vero?
E poi ho sentito che Burton sta cominciando a considerare l'idea non produrla piu' (?!?!?)

Boh?!?!?!

P.S. certo che con la Misfit sei stato un pirlone.... Big Grin
ti ho fatto la corte per 8 mesi, mi hai fatto comprare una DH e adesso che hai il giocattolino da leggenda, la butti via... Big Grin

Se non sbaglio la producono da 95 o 98. E non credo che smetteranno mai di produrla, sarebbe come se la vw smettesse di produrre la passat.

Eh carlè che ti devo dire? A saperlo prima che trovavo questo gioiello te la lasciavo da mò, so quanto la desideravi, poi puoi sempre vendere la ride e farmi una proposta! Ahahahhaa
comunque stai tranquillo che se nessuno la corteggia mica la butto, me la tengo e qualche volta le farò fare una bella sgroppata Big Grin Big Grin

Io ne ho comprata una al mercatino di novegro ma nn riesco a risalire all'anno di produzione....la volevo appendere in casa......Big Grin

http://www.burtonvault.com/ eccolo! qui hanno tutte le tavole burton..

Trovataaaaaaaaaaaa grazie Evolution!!!! è del 2000....chissa' se mi ci ammazzo provandola.....Big GrinBig Grin
04-02-2013 07:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #16
RE: Constatazioni/recensioni tecnologie, taglie, compatibilità, ca**i e mazzi Burton

(01-02-2013 09:21 PM)quadramon Ha scritto:  @Carlo.... tanto lo so che la comprerai....TongueTongue

fatto... fischio

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
04-02-2013 08:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #17
RE: Constatazioni/recensioni tecnologie, taglie, compatibilità, ca**i e mazzi Burton

la "mia" misfit è come l'anello di Gollum

passa di mano in mano e ti possiede, ti logora le ginocchia e non ti fa dormire la notte, finche sei costretto a rivenderla...

la misfit brama, desidera, vuole tornare al suo proprietario...
l'unico modo per distruggerla è buttrala nel tra la neve del monte fato...

Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
05-02-2013 12:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #18
RE: Constatazioni/recensioni tecnologie, taglie, compatibilità, ca**i e mazzi Burton

(04-02-2013 07:46 PM)kawascout Ha scritto:  Trovataaaaaaaaaaaa grazie Evolution!!!! è del 2000....chissa' se mi ci ammazzo provandola.....Big GrinBig Grin

di niente! mah io come prima tavola ho avuto una burton twin del '95 (il negoziante nel 2007 non mi aveva detto ovviamente l'anno.. Rolleyes ) e ci sono andato un anno senza problemi! Big GrinBig Grin certo dovresti controllare le lamine come sono messe, ma a parte la estrema rigidità e il peso non dovresti avere problemi! Big Grin
messagi uniti in automatico
(05-02-2013 12:25 AM)quadramon Ha scritto:  la "mia" misfit è come l'anello di Gollum

passa di mano in mano e ti possiede, ti logora le ginocchia e non ti fa dormire la notte, finche sei costretto a rivenderla...

la misfit brama, desidera, vuole tornare al suo proprietario...
l'unico modo per distruggerla è buttrala nel tra la neve del monte fato...

Big Grin

mah Quadra alla fine a me la misfit piaceva anche parecchio, infatti il primo giorno che l'ho provata c'era anche Carlo e mi ricordo che gli risposi, a sua domanda, le testuali parole: "sono stracontento, era quello che cercavo e mi serviva" solo che ora ho finalmente trovato il mio vero sogno nel cassetto, la tanto agognata custom del '09 e nella mia misura, e poi una cosa tira l'altra mi sono trovato in casa un'altra custom (per mio fratello principalmente) e la sherlock di Angelo quindi alla fine la Misfit sarebbe stata per lo meno la terza tavola, se non la quarta, e visto che ancora sentivo di non averla compresa appieno (leggasi avere la tecnica adeguata/sbatti di mettermi lì a correggere ogni singolo mio errore) preferisco darla a Carlo che so averne il pallino, in cambio io mi prendo un paio di attacchi che mi servono/fanno più comodo, e mirko si prende la DH di cui aveva il pallino.

quindi alla fine la lascio anche perchè so che in questo modo oltre a non tenere una tavola ferma faccio contente altre due persone, altrimenti o l'avrei tenuta o avrei tentato di fare un colpaccio su ebay per ripagarmi gli sfizi di cui sopra, se proprio dovevo lasciarla la lasciavo con il portafogli gonfio.. fischiofischio

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2013 12:53 AM da evolution.)
05-02-2013 12:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SnowPro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Constatazioni/recensioni tecnologie, taglie, compatibilità, ca**i e mazzi Burton

personalmente ho provato varie f-v burton ma la sherlock è stata l'unica chemia sia piaciuta a dire il vero...

e poi sono l'unico al mondo a cui la custom non dice niente.... ne ho provate e non mi sono sembrate niente di che come tavole... ma visto che ne parlano bene tutti sicuramente sarà una cosa personale

www.snowpro.tk
09-02-2013 02:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SnowPro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: Constatazioni/recensioni tecnologie, taglie, compatibilità, ca**i e mazzi Burton

personalmente ho provato varie f-v burton ma la sherlock è stata l'unica chemia sia piaciuta a dire il vero...

e poi sono l'unico al mondo a cui la custom non dice niente.... ne ho provate e non mi sono sembrate niente di che come tavole... ma visto che ne parlano bene tutti sicuramente sarà una cosa personale

www.snowpro.tk
09-02-2013 02:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)