Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Secondo voi allo skipass si fanno affari??
Autore Messaggio
Mr. Anderson Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Jan 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Secondo voi allo skipass si fanno affari??

Buongiorno!
Vorrei comprare tavola e attacchi nuovi per la prossima stagione...senza fretta quindi...;-)
il mio dubbio è questo....meglio aspettare lo Skipass Modena e far la spesona li o magari buttarmi in qualche supersconto dei negozi quest'estate??? Dov'è che si risparmia di piu???
Vi confesso che sono gia stato un paio di volte alla fiera per fare un giroma sono talmente furbo che dato che non dovevo comprare nulla non ho mai guardato più di tanto i prezzi per confrontarli Unsure ...
In piu non so che tipo di sconti facciano i negozi d'estate ma ho sentito dire che non mooolto buoni.
Che mi dite???

31-01-2013 04:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Secondo voi allo skipass si fanno affari??

se aspetti un po e ti armi di pazienza tra i vari negozi online e quelli fisici,compresi quelli presenti in questo foro, un buon affare lo riesci a fare...

allo skipass si fanno gli affari, se sei di modena e dintorni ci può stare, ma non sono prezzi poi cosi distanti da quelli che troverai nei negozi in saldo....


ovviamente se punti a portarti a casa oggetti molto appetibili tipo drake fifty dovrai affrettarti....

io ho sempre acquistato on line con ottimi prezzi....

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
31-01-2013 05:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr. Anderson Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Jan 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Secondo voi allo skipass si fanno affari??

(31-01-2013 05:28 PM)quadramon Ha scritto:  ovviamente se punti a portarti a casa oggetti molto appetibili tipo drake fifty dovrai affrettarti....

Ecco ...beccato in pieno!! ahahaBig Grin

più che altro se io aspetto la fiera e poi magari non trovo quello che cerco... mi tocca andare in negozio e ormai i prezzi in quel periodo sono pieni...e m'attacco...Sad

L' unica effettivamente è comprare in internet...nel periodo estivo ci sono ulteriori sconti anche sui siti???
Grazie!

31-01-2013 05:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: Secondo voi allo skipass si fanno affari??

Si arriva al 40/50% di sconto in estate...ma c'è chi li fa anche prima su certi articoli

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
31-01-2013 05:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #5
RE: Secondo voi allo skipass si fanno affari??

Io non sono mai stato allo skipass, ma penso che tra i nostri venditori del foro e gli e-shop fai degli ottimi affari.

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
31-01-2013 06:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #6
RE: Secondo voi allo skipass si fanno affari??

(31-01-2013 06:26 PM)stevesartori Ha scritto:  Io non sono mai stato allo skipass, ma penso che tra i nostri venditori del foro e gli e-shop fai degli ottimi affari.

GoodGoodGoodGood

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
31-01-2013 07:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #7
RE: Secondo voi allo skipass si fanno affari??

Spendili sui negozi del ns forum Smile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
31-01-2013 07:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #8
RE: Secondo voi allo skipass si fanno affari??

(31-01-2013 04:43 PM)Mr. Anderson Ha scritto:  Buongiorno!
Vorrei comprare tavola e attacchi nuovi per la prossima stagione...senza fretta quindi...;-)
il mio dubbio è questo....meglio aspettare lo Skipass Modena e far la spesona li o magari buttarmi in qualche supersconto dei negozi quest'estate??? Dov'è che si risparmia di piu???
Vi confesso che sono gia stato un paio di volte alla fiera per fare un giroma sono talmente furbo che dato che non dovevo comprare nulla non ho mai guardato più di tanto i prezzi per confrontarli Unsure ...
In piu non so che tipo di sconti facciano i negozi d'estate ma ho sentito dire che non mooolto buoni.
Che mi dite???

se ci devi andare per fare i super affaroni lascia perde! ma ti consiglio di andarci che è molto bella in generale! ma per farti un set nuovo aspetta l estate e su internet hai molta più scelta
31-01-2013 08:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #9
RE: Secondo voi allo skipass si fanno affari??

quindi i migliori affari si fanno con i saldi di luglio su maxi sport, fresh farm e via dicendo?

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
31-01-2013 10:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #10
RE: Secondo voi allo skipass si fanno affari??

(31-01-2013 10:13 PM)matteoaudi Ha scritto:  quindi i migliori affari si fanno con i saldi di luglio su maxi sport, fresh farm e via dicendo?

Shop online ce ne sono una miriade, io ad esempio ho fatto un ottimo affare da bomboclat ma tutto dipende da cosa cerchi. Solitamente d'estate fanno tutti dal 40 al 50 % di sconto.. Maxi sport forse di più ma ha scelta molto limitata rispetto ad altri..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
31-01-2013 10:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)