Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vendo soundock
Autore Messaggio
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #1
venduto vendo soundock

bella riders, ho messo in vendita in vari siti una soundock che mi è arrivata per natale, l'oggetto è questo:

http://www.philips.it/c/fidelio/per-ipod...10/prd/it/

il prezzo sul sito philips è da folli, su trovaprezzi c'è anche a 220€, io l'ho messa in vendita su altri siti a 149 + ss, ma a voi del forum se interessa la metto a 100€ + ss

allora la soundock è nuova, in garanzia con scontrino del 7/12/12, è aperta perchè su un'altro sito le foto dovevano essere di tutti i suoi pezzi, la vendo perchè non ho nessun iphone ipad ipod e mi fan più comodo dei liquidi

see ya riders

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2013 01:56 PM da Ted.)
31-01-2013 03:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #2
RE: vendo soundock

up riders! a nessuno serve una soundock? immaginate quanto sarete poser quando in conduzione avete un bagaglio che suona da strapaura sulle spalle....l'alimentazione sulle piste può essere un problema...




Attenzione alla frequenza tra un up a l'altro

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2013 03:00 PM da Ted.)
04-02-2013 01:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #3
RE: vendo soundock

up e ribasso a 80€ + ss!!

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
14-02-2013 01:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #4
RE: vendo soundock

ribasso a 50€ + ss!! EekEek

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
01-03-2013 02:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #5
RE: vendo soundock

senti ma funziona anche con altri dispositivi oltre che quelli della apple?
chiedo per conto di un amico che cercava un aggeggio del genere per le trasferte

p.s. domanda invece per conto mio:
esistono adattatori che lo collegano tipo al pc oppure alla play in modo che funzionano come una sorta di Home theater in miniatura? (il mio audio tv fa letteralmente cagare quindi un supportino forse non guasta visto che non ho 500 e passa euro per farmi un home theater come si deve e le casse del pc attaccate alla tv è come se non ci fossero)

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
01-03-2013 03:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #6
RE: vendo soundock

La compro io hai mp

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
01-03-2013 09:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #7
RE: vendo soundock

raga di sicuro non m'aspettavo tanta richiesta!

per il momento la coda in ordine cronologico è:

1- el terible
2- angelo
3- uba

se el terible mi conferma è sua, altrimenti passa ad angelo e così via....
messagi uniti in automatico
(01-03-2013 03:48 AM)supersimons Ha scritto:  senti ma funziona anche con altri dispositivi oltre che quelli della apple?
chiedo per conto di un amico che cercava un aggeggio del genere per le trasferte

p.s. domanda invece per conto mio:
esistono adattatori che lo collegano tipo al pc oppure alla play in modo che funzionano come una sorta di Home theater in miniatura? (il mio audio tv fa letteralmente cagare quindi un supportino forse non guasta visto che non ho 500 e passa euro per farmi un home theater come si deve e le casse del pc attaccate alla tv è come se non ci fossero)

puoi attaccarci qualsiasi cosa che abbia un ingresso ausiliario, molti mini hifi, stereo e robe simili ce lhanno... dai un occhio tra i sistemi di amplificazione x pc, alcuni hanno anche sub-woofer e sono molto potenti senza spendere un patrimonio, l'unica cosa in sto caso è che potresti non controllare il volume col telecomando del tv...

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2013 12:24 PM da Ted.)
01-03-2013 12:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #8
RE: vendo soundock

(01-03-2013 12:19 PM)Ted Ha scritto:  raga di sicuro non m'aspettavo tanta richiesta!

per il momento la coda in ordine cronologico è:

1- el terible
2- angelo
3- uba

se el terible mi conferma è sua, altrimenti passa ad angelo e così via....
messagi uniti in automatico
(01-03-2013 03:48 AM)supersimons Ha scritto:  senti ma funziona anche con altri dispositivi oltre che quelli della apple?
chiedo per conto di un amico che cercava un aggeggio del genere per le trasferte

p.s. domanda invece per conto mio:
esistono adattatori che lo collegano tipo al pc oppure alla play in modo che funzionano come una sorta di Home theater in miniatura? (il mio audio tv fa letteralmente cagare quindi un supportino forse non guasta visto che non ho 500 e passa euro per farmi un home theater come si deve e le casse del pc attaccate alla tv è come se non ci fossero)

puoi attaccarci qualsiasi cosa che abbia un ingresso ausiliario, molti mini hifi, stereo e robe simili ce lhanno... dai un occhio tra i sistemi di amplificazione x pc, alcuni hanno anche sub-woofer e sono molto potenti senza spendere un patrimonio, l'unica cosa in sto caso è che potresti non controllare il volume col telecomando del tv...

Il villano mi ha omaggiato di una testa di cavallo sanguinante sul letto... Quindi dico a vossignoria che la rispetto e che come Godfather lascio il dock ad Angelo corleone....

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
01-03-2013 12:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #9
RE: vendo soundock

(01-03-2013 12:43 PM)El Terible Ha scritto:  Il villano mi ha omaggiato di una testa di cavallo sanguinante sul letto... Quindi dico a vossignoria che la rispetto e che come Godfather lascio il dock ad Angelo corleone....

AHAHAHAHA ok, angelo ti mando un mp con i dati...

venduta chiudere!!

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
01-03-2013 12:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Uba Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 152
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #10
RE: vendo soundock

...sempre che non ne arrivi una anche a lui........hihihihi
01-03-2013 01:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)