Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' decisamente il momento di cambiarla...che scelgo?
Autore Messaggio
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #11
RE: E' decisamente il momento di cambiarla...che scelgo?

se vuoi spendere meno vai di drake fifty.. credo siano dei migliori qualità/prezzo che ci sono in commercio... con i saldi li trovi a 80/90 euro.-
30-01-2013 03:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr. Anderson Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Jan 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: E' decisamente il momento di cambiarla...che scelgo?

Si ecco...intendevo qualcosa del genere!
Sob...purtroppo bisogna vedere anche l'aspetto $$$$$ Dho

30-01-2013 05:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr. Anderson Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Jan 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: E' decisamente il momento di cambiarla...che scelgo?

Ma....ragazzi che mi dite invece della Nitro Team Gullwing?? Potrebbe fare al caso mio??
L'unico..ripeto l'unico mio dubbio sulla Bata è che se dovessi poi tornare a tavole "classiche" prenderei di quelle slaminate da lasciarci giu la testa...Blink

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-01-2013 10:26 AM da Mr. Anderson.)
31-01-2013 10:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #14
RE: E' decisamente il momento di cambiarla...che scelgo?

Io ti dico che tra il TBT e il gullwing preferisco il TBT alla grande. Col gullwing non mi ci trovo proprio.

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
31-01-2013 10:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #15
RE: E' decisamente il momento di cambiarla...che scelgo?

be io ho provato la ewil twin e con il tbt non mi ci son trovato, però l ho usata poco e dicon che al tbt bisogna prenderci la mano

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
31-01-2013 10:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SnowPro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: E' decisamente il momento di cambiarla...che scelgo?

come attacchi ce ne sono tanti validi, ho visto l'altro giorno in un negozio di brescia in offerta gli union flite, oppure drake fifty o king (stesso negozio) e giri tra i 90 e i 110e circa su questi modelli.
se vuoi provare bataleon o lobster ci sono i test al bondone questa domenica, anche attacchi flux.
su altre marche c'è talmente tanta scelta che non si possono elencare....
messagi uniti in automatico
come attacchi ce ne sono tanti validi, ho visto l'altro giorno in un negozio di brescia in offerta gli union flite, oppure drake fifty o king (stesso negozio) e giri tra i 90 e i 110e circa su questi modelli.
se vuoi provare bataleon o lobster ci sono i test al bondone questa domenica, anche attacchi flux.
su altre marche c'è talmente tanta scelta che non si possono elencare....

www.snowpro.tk
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2013 08:28 PM da SnowPro.)
06-02-2013 08:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr. Anderson Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Jan 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: E' decisamente il momento di cambiarla...che scelgo?

(06-02-2013 08:28 PM)SnowPro Ha scritto:  come attacchi ce ne sono tanti validi, ho visto l'altro giorno in un negozio di brescia in offerta gli union flite, oppure drake fifty o king (stesso negozio) e giri tra i 90 e i 110e circa su questi modelli.
se vuoi provare bataleon o lobster ci sono i test al bondone questa domenica, anche attacchi flux.
su altre marche c'è talmente tanta scelta che non si possono elencare....

Ho sbirciato un po sul tuo sito sei di Vobarno?
Bè sono anche io di Brescia, Lumezzane precisamente..Che negozio era? sai, devo farmi un po di cultura sui vari negozi della zona per fare acquisti quest'estate Wink

11-02-2013 09:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)