Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
OUT OF edge
Autore Messaggio
FaBlunt Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #1
OUT OF edge

Vorrei acquistare questo modello di maschera e volevo avere la conferma che sia compatibile con il casco della bern (quello con visiera)...Qualcuno ha provato questo binomio?

GrazieSmile
30-01-2013 12:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: OUT OF edge

(30-01-2013 12:45 AM)FaBlunt Ha scritto:  Vorrei acquistare questo modello di maschera e volevo avere la conferma che sia compatibile con il casco della bern (quello con visiera)...Qualcuno ha provato questo binomio?

GrazieSmile

ciao non ti posso aiutare per questo problema, però ti devo chiedere una curiosità che da un pò mi accompagna, ma i caschi con la visiera non sono scomodi quando devi tirare su la maschera per lasciarla appoggiata al casco? o non hai questa esigenza e la tieni sempre sul viso?

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
30-01-2013 01:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FaBlunt Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: OUT OF edge

(30-01-2013 01:07 AM)evolution Ha scritto:  
(30-01-2013 12:45 AM)FaBlunt Ha scritto:  Vorrei acquistare questo modello di maschera e volevo avere la conferma che sia compatibile con il casco della bern (quello con visiera)...Qualcuno ha provato questo binomio?

GrazieSmile

ciao non ti posso aiutare per questo problema, però ti devo chiedere una curiosità che da un pò mi accompagna, ma i caschi con la visiera non sono scomodi quando devi tirare su la maschera per lasciarla appoggiata al casco? o non hai questa esigenza e la tieni sempre sul viso?

Si sono parecchio scomodi Su questo punto di vista, non si riesce a bloccare facilmente... Tuttavia io quasi sempre tengo il cappuccio della giacca sopra il casco e quello impedisce alla maschera di scivolare quando la metti sopra la visiera
30-01-2013 03:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #4
RE: OUT OF edge

(30-01-2013 03:22 PM)FaBlunt Ha scritto:  Si sono parecchio scomodi Su questo punto di vista, non si riesce a bloccare facilmente... Tuttavia io quasi sempre tengo il cappuccio della giacca sopra il casco e quello impedisce alla maschera di scivolare quando la metti sopra la visiera

ma non rischi di far urtare la maschera con la visierina del casco proprio mentre la tiri su?

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
30-01-2013 03:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FaBlunt Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: OUT OF edge

(30-01-2013 03:30 PM)evolution Ha scritto:  
(30-01-2013 03:22 PM)FaBlunt Ha scritto:  Si sono parecchio scomodi Su questo punto di vista, non si riesce a bloccare facilmente... Tuttavia io quasi sempre tengo il cappuccio della giacca sopra il casco e quello impedisce alla maschera di scivolare quando la metti sopra la visiera

ma non rischi di far urtare la maschera con la visierina del casco proprio mentre la tiri su?
No va beh, quel rischio è minimo..
30-01-2013 04:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)