Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Armada vs Volcom vs Nitro
Autore Messaggio
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #1
Armada vs Volcom vs Nitro

ho un pò di indecisione su una di queste tre giacche:

ARMADA REM JKT
VOLCOM EKIN JKT
NITRO REDUX JKT

come caratteristiche a parte la nitro che è 8k invece di 10k mi sembrano molto simili, l'unica indecisione è nella calzata, io tra le 3 ho provato solo una volcom, ma era un altro modello e stesso discorso vale per la nitro che attualmente ho una MODERN. se qualcuno le ha provate e mi sapesse dire qualcosa di più gliene sarei grato!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
28-01-2013 11:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #2
RE: Armada vs Volcom vs Nitro

io ho messo gli occhi sulla ekin... in realtà non mi fa impazzire come colori ma è l'unica che si interfaccia con la ziptech dei miei pantaloni

Sono un po' dubbioso sul tascame...nel senso che mi piace avere tante taschine, una per i soldi, una per il cellulare, una per il burro cacao, etc..mi sembra che questa sia un po' "bulky" paragonata al mio vecchio giubbotto da sci da sci.

Dove la compreresti? Blue tomato mi sembra che abbia prezzi un po' altini...
31-01-2013 10:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #3
RE: Armada vs Volcom vs Nitro

la ekin l'ho vista su sk8 deluxe, il modello quello marrone giallo verde e grigio (MOSS mi sembra si chiami)
la nitro la vende un amico mio che ha il negozio e l'armada l'ho trovata su un sito ma non ricordo come si chiama Big Grin
comunque tutte e tre allo stesso prezzo

bluetomato lo sto riconsiderando, all'inizio vedevo prezzi bassi, adesso non si discosta tanto da quelli che trovo in negozio qui vicino, discorso diverso invece per planetsports dove invece trovo un sacco di occasioni!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
31-01-2013 08:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: Armada vs Volcom vs Nitro

Fasc!!

https://t.me/pump_upp
31-01-2013 08:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #5
RE: Armada vs Volcom vs Nitro

essì anche la FASC...... ma m'hai fregato l'unica che me piaceva ahahahahahah Big Grin

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
31-01-2013 08:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #6
RE: Armada vs Volcom vs Nitro

io alla fine ho preso una volcom nimbus che credo sia un modello dello scorso anno.

è tutta nera anche se a me piaceva un po' più colorata, ma visto che l'ho trovata come ultimo pezzo in un negozio locale, mi sono evitato lo sbatti di ordinarla e magari cannare la taglia

occhio che veste abbastanza "bracalona", credo cheabbia la stessa vestibilità della ekin.

se hai i panta volcom te la consiglio (o comuqneu ti consiglio una giacca volcom) perchè il sistema zip tech è una figata
06-02-2013 12:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #7
RE: Armada vs Volcom vs Nitro

alla fine ho preso la nitro, modello REDUX. è fichissima e molto comoda, non ha lo zip tech ma vabbè, ce l'avevo sul completo vechio e devo dire che un pò mi manca, però mi trovo bene anche con i bottoni!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
06-02-2013 12:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)