Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Volkl squad Prime 2013
Autore Messaggio
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #1
vendo Volkl squad Prime 2013

vendo squad Prime 2013 misura 155 con una decina di uscite, la tavola è straconosciuta e recensita da angelo
il materiale neanche a dirlo è in ottime condizioni, qualche graffietto da normale utilizzo ma niente da segnalare
320 euro, astenersi perditempo e gente che mi dice la prendo io appena vendo la mia...

precedenza a chi paga Big Grin

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
25-01-2013 09:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: Volkl squad Prime 2013

Te la prendo io però devi aspettà che vendo prima luna giacca i pantaloni e una maschera ( ha qualche graffio ma dovrei riuscire a venderla )... Oh con il prezzo te stai un po allargando me devi levà almeno un Cinquantino.. Logicamente prima devo vede qualche foto pe verificà sti graffietti.. Oh la considero bloccata è !!!!!!!
Ahahahahah

Ragazzi a parte gli scherzi non fatevela scappare Wink

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2013 10:11 AM da sandrino.)
25-01-2013 09:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #3
RE: Volkl squad Prime 2013

Ahahahahahahhhahahahahahhahahahahahahh bella Sandrì!!!!!
La tavola la sconsiglio vivamente i piccoli segnetti sono dei veri e propri squarci le lamine sono acciaccate da una caduta addosso ad un albero e le boccole sono decentrate per difetto di fabbrica!!!!ahahhahahahah
Sociooooo ma te te ne esci cosi co sta prime caxxo me la sarei presa io!!! Cmq se aspetti che vendo la manual e la billy goat ci posso fare un pensierino ahahahahahahahaha
Upppppppp per vsp la tavola è perfetta vista di persona e poi volete mettere girare sulla tavola con cui girava vsp!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
25-01-2013 10:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #4
RE: Volkl squad Prime 2013

(25-01-2013 10:36 AM)Merlino Ha scritto:  ....
e poi volete mettere girare sulla tavola con cui girava vsp!!!!!!

In Giappone e' credenza diffusa che tirare con un arco con il quale ha appena tirato un maestro, permette all'allievo di migliorare..
La maestrìa verrebbe, in un certo qual modo, "comunicata" allo strumento.
Addirittura quando un allievo non compie miglioramenti, il maestro effetua uno o due tiri con il suo arco, e gli riconsegna l'arma.
Anche nel KenDo c'e' questa pratica.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
25-01-2013 10:53 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #5
RE: Volkl squad Prime 2013

Scambi per una forum substance, una custom x e una Volkl squad rocker?!?!?!?! Big GrinBig GrinBig Grin


Up per VSP!!!!

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
25-01-2013 10:58 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #6
RE: Volkl squad Prime 2013

aò a simpaticoni Tongue Tongue Tongue

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
25-01-2013 11:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #7
RE: Volkl squad Prime 2013

avrei bisogno di una panca per la terrazza, scambi con lettore mp3 della samsung? ti metto dentro io le canzoni!
25-01-2013 11:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #8
RE: Volkl squad Prime 2013

Vi ricordo che esiste un regolamento!

https://t.me/pump_upp
25-01-2013 11:37 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Full_Snow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #9
RE: Volkl squad Prime 2013

In giornata ti faccio sapere x un mio amico. Mi mandi qualche foto nel frattempo?

Volkl XBreed 156 '14 + Union Force '15 + Northwave Decade SL '11 + Tanta voglia di imparare...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2013 12:04 PM da Full_Snow.)
25-01-2013 12:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #10
RE: Volkl squad Prime 2013

appena rientro foto Wink

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
25-01-2013 12:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)