Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mini raduno MG al Monte Faenza :)
Autore Messaggio
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #41
RE: Mini raduno MG al Monte Faenza :)

(25-01-2013 08:05 PM)stevesartori Ha scritto:  
(25-01-2013 07:03 PM)kiwi76 Ha scritto:  
(25-01-2013 06:59 PM)Merlino Ha scritto:  AhahahahahahahahahahahahahahAhah
Porca miseria i soldi che regalo!!! Pero i cuginetti e i cognatini sono come fratellini x me che sono figlio unico e li ho visti crescere da 0 anni tutti!!!
Davvero sei enologo?????!!!! Io amo il buon vino nel vero senso della parola ma non prendermi per ubbriacone!!! Sono amante dei vini e ci spendo pure bei soldini!!!!!
Yessss
EnologoGood è il mio lavoroTongue

Ho visto che hai passione....l'altro gg parlavi di montefalco.....scherzavo sull'ubriacone...Big Grin

Kiwi ma per caso un po' di tempo fa sei stato mica alla manifestazione "saiagricola" a Lucca ??
Ummm....no a Lucca andavo spesso all'anteprima vini grandi cru della costa Toscana che si svolge i primi di maggio....ma è un paio d'anni che non vado

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
25-01-2013 08:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #42
RE: Mini raduno MG al Monte Faenza :)

Grande!! Ti chiedevo Del pecorino perche come hai detto prima te ê un vino abbruzzese proprio della mia zona di origine che è stato rivalutato da un 5 anni circa,e io ne vado molto orgoglioso e a chiunque l'ho fatto assaggiare ne è rimasto molto contento!!!!
Quindi mi sconsigli di fare corsi anche perche non è costano poco!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
25-01-2013 08:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #43
RE: Mini raduno MG al Monte Faenza :)

(25-01-2013 08:25 PM)kiwi76 Ha scritto:  
(25-01-2013 08:05 PM)stevesartori Ha scritto:  
(25-01-2013 07:03 PM)kiwi76 Ha scritto:  
(25-01-2013 06:59 PM)Merlino Ha scritto:  AhahahahahahahahahahahahahahAhah
Porca miseria i soldi che regalo!!! Pero i cuginetti e i cognatini sono come fratellini x me che sono figlio unico e li ho visti crescere da 0 anni tutti!!!
Davvero sei enologo?????!!!! Io amo il buon vino nel vero senso della parola ma non prendermi per ubbriacone!!! Sono amante dei vini e ci spendo pure bei soldini!!!!!
Yessss
EnologoGood è il mio lavoroTongue

Ho visto che hai passione....l'altro gg parlavi di montefalco.....scherzavo sull'ubriacone...Big Grin

Kiwi ma per caso un po' di tempo fa sei stato mica alla manifestazione "saiagricola" a Lucca ??
Ummm....no a Lucca andavo spesso all'anteprima vini grandi cru della costa Toscana che si svolge i primi di maggio....ma è un paio d'anni che non vado

Good


@merlino il corso dell'AIS si divide in tre livelli e ci voglio 8/900 euro a livello.

Io ho fatto il primo, ma gli altri due col caxxo che li faccio Big Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
25-01-2013 09:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #44
RE: Mini raduno MG al Monte Faenza :)

Pure mio fratello si è fatto i 3 livelli ed è diventato un fighetto in materia di vini
Io mi limito a berli gustandoli da profano e amatore Wink
Ieri sera ci siam fatti due rossi del 2006 un brunello vedi foto e un sangiovese prodotto da un amico che ha una sua cantina ed erano entrambi ottimi.
ce li siam goduti credo e li definirei diversamente squisiti.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
25-01-2013 09:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #45
RE: Mini raduno MG al Monte Faenza :)

Quindi fate parte di quella categoria protetta che fa girare il vino nel bicchiere e poi lo beve con il naso??
PS: logicamente sparando cazzate a non finire inventandosi nomi, aromi, legumi, terre, agrumi, cipolle, cetrioli, mostarda ecc?? ahahahah
25-01-2013 09:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #46
RE: Mini raduno MG al Monte Faenza :)

Ahahahahaha bella ietta!!!!!
900€ a livello taci loro!!!
Insomma ieri ve la siete spassata sono contento e mi sarebbe piaciuto stare con voi non sapete quanto!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
25-01-2013 09:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #47
RE: Mini raduno MG al Monte Faenza :)

Merli...in Abruzzo ci sono bei vini e bravi produttori....un paio anche famosissimi

Il problema ais è che costa caro e bevi delle ciofeche!!! Non hai un gran progresso personale a farlo secondo me
Molte enoteche fanno invece serate degustazione o robe simili e ti assaggi diversi vini interessanti a una cifra ragionevoleGood poi se non ho capito male sei di Roma e li robe ne fanno..... Tutto sta a beccare il filone giusto dove non ti vogliono spennare e basta

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
25-01-2013 09:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #48
RE: Mini raduno MG al Monte Faenza :)

Lo so c'ê un mio amico che fa parte di un gruppo che organizza degustazioni,ci sono stato un paio di volte,molto interessante e capisci molte cosette!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
25-01-2013 10:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #49
RE: Mini raduno MG al Monte Faenza :)

vero, io ho avuto la fortuna di partecipare ad un corso di degustazione di una decina di serate, tenuto in maniera informale da un amico sommelier. ci ha chiesto giusto i soldi per rientrare della spesa del vino che ci faceva assaggiare...
25-01-2013 10:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)