Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Skate Banana vs Banana Magic vs Attack Banana???
Autore Messaggio
alessio86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Information Skate Banana vs Banana Magic vs Attack Banana???

we... chi sà spiegarmi BENE la differenze tra le 3 ?

Burton Custom FLY - V Restricted Cartel EST - Restricted
28-01-2013 12:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mat22 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 58
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Skate Banana vs Banana Magic vs Attack Banana???

Ciao , guarda un po qui Good http://www.youtube.com/watch?v=OIC1PROWEO4
28-01-2013 12:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #3
RE: Skate Banana vs Banana Magic vs Attack Banana???

cerca nel foro che avevo gia trattato questo argomento se non ricordo male ;-)

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
28-01-2013 10:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #4
RE: Skate Banana vs Banana Magic vs Attack Banana???

in breve e se non sbaglio:

skatebanana: camber tipo btx, magnetraction, soletta estrusa

attack banana: camber tipo EC2(ellittico) inserti in basalto, soletta estrusa, magnetraction leggermente meno accentuato.

banana magic: camber tipo enhanced btx, inserti in basalto e tante altre mille cose e soletta sinterizzata 9900. magnetraction (ma non so quanto accentuato)

la skate è la più economica, poi sali di 150 in 150€ a modello circa..

se ho sbagliato qualcosa correggetemi..

ed io da poco ho la attack.. Big Grin sono praticamente l'evoluzione una dell'altra ma hanno differenze fra loro.. nel senso che un modello non vicaria l'altro..

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-01-2013 11:13 PM da drpile.)
28-01-2013 11:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tommy1981 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Skate Banana vs Banana Magic vs Attack Banana???

(28-01-2013 11:09 PM)drpile Ha scritto:  in breve e se non sbaglio:

skatebanana: camber tipo btx, magnetraction, soletta estrusa

attack banana: camber tipo EC2(ellittico) inserti in basalto, soletta estrusa, magnetraction leggermente meno accentuato.

banana magic: camber tipo enhanced btx, inserti in basalto e tante altre mille cose e soletta sinterizzata 9900. magnetraction (ma non so quanto accentuato)

la skate è la più economica, poi sali di 150 in 150€ a modello circa..

se ho sbagliato qualcosa correggetemi..

ed io da poco ho la attack.. Big Grin sono praticamente l'evoluzione una dell'altra ma hanno differenze fra loro.. nel senso che un modello non vicaria l'altro..

Quoto... ci aggiungerei che la Skate è la meno all mountain delle 3 e la Magic è più incazzata....
31-01-2013 11:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #6
RE: Skate Banana vs Banana Magic vs Attack Banana???

ma la skatebanana alla fine a cosa serve? freestyle, jibbing?

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
01-02-2013 01:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #7
RE: Skate Banana vs Banana Magic vs Attack Banana???

a nulla

https://t.me/pump_upp
01-02-2013 02:05 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #8
RE: Skate Banana vs Banana Magic vs Attack Banana???

(01-02-2013 02:05 AM)aricost Ha scritto:  a nulla

la skate è x jib e park.. essendo banana ci puoi andare in fresca.. ovviamente in pista ha i suoi limiti!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
01-02-2013 10:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #9
RE: Skate Banana vs Banana Magic vs Attack Banana???

Più passa il tempo e più le discussioni sui prodotti Libtech e Gnu assomigliano a vere e proprie guerre di fede.... da una parte chi dice che sono inutili e chi le ama alla follia.....
Io non stò da nessuna delle due parti, anche perchè ho sia una Libtech sia una Camber classico, ma non credo sia corretto dire che le prime non servono a nulla, che in pista non tengono... come non è corretto dire che son tavole definitive.....
Secondo mè và tutto ricondotto a chi ci mette i piedi sopra..... la banana in pista non tiene? Benissimo, poi chi glielo spiega al tizio che un mese fà sul muro principale dll'Amazzonia di Campiglio (60% di picco) mi ha sorpassato a velocità supersonica con le chiappe sopra una Skbanana e tirava curve non alzando manco un filo di spolvero che la sua tavola non tiene una cippa? Dho

Oh...just my opinion senza polemica eh....Tongue

Setup serioso:
Board: Salomon Sabotage Classique 156 2015
Bindings: Salomon Hologram
Boot: Burton Ion

Setup da combattimento (sassi o peggio):
Board: Burton Twin 153 (1998)
Bindings: Union danny Kaas 2011
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2013 10:54 AM da dott.bianco.)
01-02-2013 10:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #10
RE: Skate Banana vs Banana Magic vs Attack Banana???

(01-02-2013 10:54 AM)dott.bianco Ha scritto:  Più passa il tempo e più le discussioni sui prodotti Libtech e Gnu assomigliano a vere e proprie guerre di fede.... da una parte chi dice che sono inutili e chi le ama alla follia.....
Io non stò da nessuna delle due parti, anche perchè ho sia una Libtech sia una Camber classico, ma non credo sia corretto dire che le prime non servono a nulla, che in pista non tengono... come non è corretto dire che son tavole definitive.....
Secondo mè và tutto ricondotto a chi ci mette i piedi sopra..... la banana in pista non tiene? Benissimo, poi chi glielo spiega al tizio che un mese fà sul muro principale dll'Amazzonia di Campiglio (60% di picco) mi ha sorpassato a velocità supersonica con le chiappe sopra una Skbanana e tirava curve non alzando manco un filo di spolvero che la sua tavola non tiene una cippa? Dho

Oh...just my opinion senza polemica eh....Tongue

concordo!
pure io ho una lib che una camber!
era un discorso simile che si faceva anche con le bataleon, nulla di nuovo! a volte però certe affermazioni sembrano voler manterere il punto.. tutto li!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
01-02-2013 11:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)