Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Skate Banana vs Banana Magic vs Attack Banana???
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #11
RE: Skate Banana vs Banana Magic vs Attack Banana???

Bha ma secondo me non ragionate quando parlate. Anche i maestri girano a millemila con le banane ma non tutti hanno la stessa tecnica. Un utente medio con la skate che ci fa? Dura per fare jib e molla per la pista, almeno in fresca va bene.
Pero' non la mettiamo sul piano dei discorsi da bimbominchia, qua si parla di tavole e delle loro caratteristiche, prendere una skate a 500 euro non vi pare eccessivo? Prendi una drake df2 che costa la meta' e va pure meglio. Al giorno d'oggi, Chi compra lib o gnu e' l'utente medio che ha bisogno dell'aiuto della tavola per far un po di conduzione decente senza avere il camber che lo butta a terra , e che ha bisogno del rocker per flattare la tavola.

https://t.me/pump_upp
01-02-2013 12:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #12
RE: Skate Banana vs Banana Magic vs Attack Banana???

ragazzi il problema è molte volte fissarsi sulla tendenza del prodotto del momento.... una volta questo forum era pieno di lib e tutti erano contenti, oggi invece sembra che lo stesso porodotto sia diventato una merda!!!! purtroppo molte volte non si giudica il prodotto in maniera obiettiva ma in maniera troppo soggettiva dovuta alle proprie sensazioni!!! nessuna polemica con nessuno ci mancherebbe però mi sembra azzardato parlare di prodotti ottimi che non piacciono per un parere personale!!!
01-02-2013 12:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #13
RE: Skate Banana vs Banana Magic vs Attack Banana???

ari, credo che tu sia un poco estremista in questa affermazione..

io ho già una camber ed ho pure la lib perchè si, è più comoda e fa fare meno fatica.. è un male? se per quello sono una pippa per me non c'è problema! tanto faccio meno fatica io e mi diverto!

se avessi comprato una customx avrei speso tanto uguale per poi trovarmi ogni giorno sulla neve a tirare madonne per la fatica e le cartelle.. divertendomi ovviamente meno!
credo che a nessuno piaccia tirare le cartelle all0infinito!

la drake costa meno, l'ho provata e va benone, ma rispetto ad una lib vedi pure tu la differenza..

non difendo a spada tratta un marchio, tuttavia si passa dall'amore folle all'ostracismo ma non vedo sotto un motivo forte..

si la skate nuova a 500 euro è tanto, ma basta aspettare i saldi ed i prezzi rientrano grossomodo nella media..


inoltre c'è anche una questione di valore intrinseco mantenuto: se voglio rivendere una lib faccio un po meno fatica rispetto ad una drake e comunque potrei riuscire a tirare su di più..

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
01-02-2013 12:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #14
RE: Skate Banana vs Banana Magic vs Attack Banana???

Ok lo Confesso..... l'ho fatto apposta ad alzare il polverone.......Tongue

con Ari vai d'amore e d'accordo fino a quando non pronunci le parole Libtech e Union... poi gli và il sangue agli occhi e si trasforma nel cugino di Jack lo squartatore Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

P.S. si scherza è..Good

Setup serioso:
Board: Salomon Sabotage Classique 156 2015
Bindings: Salomon Hologram
Boot: Burton Ion

Setup da combattimento (sassi o peggio):
Board: Burton Twin 153 (1998)
Bindings: Union danny Kaas 2011
01-02-2013 12:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #15
RE: Skate Banana vs Banana Magic vs Attack Banana???

quindi alla fine la skate è una tavola facile per fare i primi trick e fare curve in tranquillità anche per un principiante?
o non ho capito una mazza io...Tongue

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
01-02-2013 01:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #16
RE: Skate Banana vs Banana Magic vs Attack Banana???

Per rispondere a trendy che poverino le vende Wink
Non si parla della costruzione, quella e' fatta bene, un po la cazzata di non mettere le lamine in punta e cosa ma va be, si parla di uso!

Io avevo la gnu dk e sinceramente per l'uso che ne facevo andava, ma ti posso dire che per me si gira meglio con altre tavole , e vi auguro di provarne altre. E' un po come quello che dice union e' il top e poi si scopre che ha comprato solo quell'attacco e non sa che significa avere un flux

Io vi ripeto , per me sono tavole che si comprano per moda, non per l'utilizzo, perche' prendere una banana per andare in pista non serve a nulla, ma almeno prima avevano qualita' oggi stanno scadendo un po.

https://t.me/pump_upp
01-02-2013 01:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #17
RE: Skate Banana vs Banana Magic vs Attack Banana???

boh sarà che a me non frega nulla di cercare il top, nè di cambiare di continuo la tavola.
un rider medio, con una tavola media ed un attacco medio ci fa tutto.
questa è la mia seconda stagione con la mia df2 (gran tavola a mio avviso) e se non la distruggo prima la terrò ancora un paio d'anni.
mi ci diverto, avrà i suoi limiti, non sarà il top che c'è in giro, ma per quel che mi piace fare (e per le mie capacità = pippa Big Grin) si comporta egregiamente.
ho provato l'attack del doc lo scorso weekend e onestamente mi è piaciuta. lui l'ha comprata a prezzo stracciato e ha fatto gran bene!
a quel prezzo il rapporto qualità prezzo è ottimo, a prezzo di listino non si può dire altrettanto.
meno pare e più snowboard!!!
01-02-2013 01:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #18
RE: Skate Banana vs Banana Magic vs Attack Banana???

La Skate e la più scarsa delle 3 x via che è stata la prima uscita e da anni e uguale cambia solo la grafica , l evoluzione e la Attack Smile più dura x portarla in pista meglio e quindi più votata a girare veloce in pista x via del suo profilo migliorato
La Magic e una super tavola che ha me e piaciuta tanto tanto SmileSmileSmile soletta 9991 x la precisione e
TUTTA IN BASALTO non con inserti sempre x essere precisi , io ho la Travis con quella costruzione e la differenza la senti , la sciancratura della Magic poi e unica fa curve strette che è un piacere Smile
Ora si trova ha 500 € nuova e io so pure dove Tongue

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
01-02-2013 02:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #19
RE: Skate Banana vs Banana Magic vs Attack Banana???

domanda da neofita: perchè si parla quasi sempre di libtech, e in particolare di skate banana, e quasi mai di carbon credit?

alla fine, che differenza c'è? (la fabbrica è la stessa, giusto?)
01-02-2013 02:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #20
RE: Skate Banana vs Banana Magic vs Attack Banana???

(01-02-2013 02:43 PM)jacklumber Ha scritto:  domanda da neofita: perchè si parla quasi sempre di libtech, e in particolare di skate banana, e quasi mai di carbon credit?

alla fine, che differenza c'è? (la fabbrica è la stessa, giusto?)
praticamente nessuna! la grafica!
ma se vai su gnu prendi la pickle che è la skatebanana con la soletta sinterizzata!

ah angelo.. io sbavo all'idea di provare una banana magic!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2013 03:13 PM da drpile.)
01-02-2013 03:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)