Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ride machete gt 2013
Autore Messaggio
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #31
RE: ride machete gt 2013

Angelo hai già tradito la villana? Eek

Big Grin

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
11-02-2013 02:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #32
RE: ride machete gt 2013

LA VILLANA E LA MIA TAVOLA X ORA
MA LA MACHETE E UNA SUPER TAVOLA

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
11-02-2013 02:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #33
RE: ride machete gt 2013

mi ero già preoccupato Tongue

cmq Ride nelle sue tavole high end ha tirato fuori veramente bella roba!

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
11-02-2013 02:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
watanabe71 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 51
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #34
RE: ride machete gt 2013

Anche io son riuscito a fare un giro sulla Machete che ha testato Angelo, gliel'ho presa tra una sprayata e l'altra... (top quella allo snowboarder fermo in mezzo alla pista, non sapeva come prenderla!).
Gran bella tavola, leggera ai piedi ma precisa nelle carvate. Si trova subito il feeling giusto, ma c'è da cosiderare anche che gli attacchi che Angelo gli ha fatto montare erano strepitosi. (hologrammmmmmm)
L'impressione è che sia più morbida della dh2, ma credo che tecnologicamente siano identiche (leggendo dal sito ride, Luca sto sbagliando?), il microcamber ha i punti di contatto a terra più vicini rispetto alla dh2 (a riposo) e il rocker alle punte è più esteso, e secondo me è per questo che si ha la senzazione di avere una tavola più corta e morbida rispetto alla dh2, almeno più del cm reale (157 vs 158), e la sciancratura un pelo più accentuata la rende più easy da inserire in curva...
Effettivamente ha fatto vacillare anche me, pur avendo preso la dh2 la settimana scorsa.
Franco.

Tu sei la tavola.
11-02-2013 06:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #35
RE: ride machete gt 2013

QUALCHE ALTRA IMPRESSIONE SU SU SU Big Grin
girato i 4 passi insieme hai soci sabato , tutti i tipi di neve dalla spappolata fuori pista a Portavescovo alle blu Belvedere di Canazei alla mitica SassLong
sciolinata a dovere e messa sulla neve subito ho riscontrato di aver sbagliato il secondo strato di sciolina avendo messo quello blu x - 15 gradi ma una volta partito via e subentrato lo strato rosso e li le cose sono cambiate in meglio
prima pista , la blu che da Canazei porta a Portavescovo dove Stefanino Kiwi Paperetta e Oliviero ci aspettavano . pronti via e quel maledetto di Max80 mi voleva verniciare con la sua Squad Prime 155
e ci stava pure riuscendo se non lo spingevo fuori traiettoria con un trucco degno del Gladiatore nell arena hahahahahhahahahahhahah , in pratica una spinta col culo heheheheeheh mentre eravamo spalla a spalla , giu dalla fresca spappolata poi a Portavescovo pestava tutto passando sopra tutto con grande scioltezza , mai e dico mai una lavatrice , sempre stabile , poi giu dalle rosse e blu dandoti sempre il piacere di girarsi in maniera docile e permissiva , passiamo a quello che sta volta mi ha gasato di piu
la presa di spigolo , madooooooooo tiene come un camber porccccc , sulla SassLong mi ha dato un emozione fortissima volava letteralmente sul duro , anche tratti ghiacciati li affrontavi a velocita estreme senza mai scodare dandoti sempre la sensazione di poterti spingere oltre
TAVOLA CHE NON HA NULLA DA INVIDIARE HA UN CAMBER ED E IBRIDAAAAAAAAAA
meglio mooooolto meglio della Volkl Squad Rocker 158 superrrrrrrrrr

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
05-03-2013 02:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #36
RE: ride machete gt 2013

Grande Angelo bellissimo il pezzo della culata avrei voluto vedervi!!!!!!!!!ahahahahahahaahah
Comunque deve essere proprio una gran bella tavola io l'ho solo tenuta in mano e devo dire sicisce subito di che stiamo parlando d'altronde come la highlife,Ride fa veramente le cose come devono!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
05-03-2013 02:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #37
RE: ride machete gt 2013

Bella angelo...come già detto in precedenza sarei curioso di provarla su piste battute per paragonarla alla mia dh2. Sono riuscito a testarla solo in piste non battute causa troppa neve, e a parte le punte in pelo più morbide non ho notato grosse differenze. Forse anche gli hologran fanno la loro parte in conduzione, io l'ho provata con i k2 formula che proprio non mi erano piaciuti

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
05-03-2013 02:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #38
RE: ride machete gt 2013

(05-03-2013 02:46 PM)Nikkolo1985 Ha scritto:  Bella angelo...come già detto in precedenza sarei curioso di provarla su piste battute per paragonarla alla mia dh2. Sono riuscito a testarla solo in piste non battute causa troppa neve, e a parte le punte in pelo più morbide non ho notato grosse differenze. Forse anche gli hologran fanno la loro parte in conduzione, io l'ho provata con i k2 formula che proprio non mi erano piaciuti
Si Hologram E l attacco
Nessun Flux ho Burton mi ha dato tanto come Hologram Sara ' mi a vita almeno lui Smile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
05-03-2013 05:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #39
RE: ride machete gt 2013

Contando che il "sarà mio a vita" di Angelo è pari a 2/3mesi dei comuni mortali... Be deve essere un bell'attacco!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
05-03-2013 06:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #40
RE: ride machete gt 2013

(05-03-2013 06:18 PM)El Terible Ha scritto:  Contando che il "sarà mio a vita" di Angelo è pari a 2/3mesi dei comuni mortali... Be deve essere un bell'attacco!

Effettivamente è vero, di parecchi ha detto cosi, adesso chissà dove sono hahahaha

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
05-03-2013 06:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)