Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ho provato una banana
Autore Messaggio
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #11
RE: ho provato una banana

ecco, vedi, questo discorso mi sembra molto equilibrato

tieni presente che ho 31 anni e ho cominciato l'anno scorso. Ormai sono un po' vecchio per diventare il nuovo travis rice :-D...Imparare mi piace, infatti cerco sempre di "guardarmi" per quanto possibile e anche di guardare gli altri per vedere cosa fanno, come lo fanno e se lo fanno nello stesso modo in cui lo faccio io.

Però mi piace anche l'idea di andare a passarmi una giornata (il più delle volte vado e torno nello stesso giorno) senza dovermi fare male e divertendomi quel poco che mi basta...

per questo una tavola "facile" mi attira...poi pazienza se non divento il rider con lo stile perfetto
28-01-2013 02:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #12
RE: ho provato una banana

Allora prenditi una banana lib tech o gnu che ti ci diverti come dici te e anche in pista tiene grazie al magne e caxxo se tiene!!! Io ho girato una giornatina con la park pickle e mi sono divertito un mondo e anche sul duro riuscivo a curvare benissimo e questa cosa mi ha lasciato allibito un attimino!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
28-01-2013 03:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #13
RE: ho provato una banana

io ero più sulla carbon credit...la skate costa 100 euro in piu e (credo) dovrebbe essere più rigida..

che ne pensi?
28-01-2013 03:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #14
RE: ho provato una banana

Ottima la carbon!! Vai tanquillo alla fine sono tutte della stessa pasta!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
28-01-2013 03:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #15
RE: ho provato una banana

mi piacerebbe metterci su gli union force, che tra l'altro vendono a prezzo scontato (circa 130 euro) in un negozio qui da me...che ne pensi?
28-01-2013 03:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #16
RE: ho provato una banana

Oddio sono un po di parte riguardo agli union...non mi sono piaciuti per niente e ho avuto proprio i force!! Comunque non ti voglio inculcare strane idee perche a tanti piaccioo!! Cmq su quella tavola ci vedrei bene un flux rk30!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
28-01-2013 07:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #17
RE: ho provato una banana

come mai non ti sono piaciuti?

io ora ho un paio di burtoin freestyle...li trovo molto pesanti e un po' eccessivaente fronzolosi, però trovo che i cricchetti siano di qualità e molto agevoli da tirare..

una cosa che secondo me devo valutare è la sostituzione anche degli scarponi..secondo me i miei sono un po' larghi e devo sempre tirare i cricchetti a cannone, alla fine non mi passa il sangue nelle dita :-D

mi piacerebbe avere degli attacchi più "leggeri" e semplici, ma sempre con cricchetti di qualità.... adesso guardo i flux che mi hai suggerito
28-01-2013 07:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #18
RE: ho provato una banana

Comunque ora anche i camber li fanno addolciti,difficile che ci sia quella presa di lamina aggressiva....io ho una Aftermath della Burton e ti dico che la lama la senti prendere ma in modo progressivo quando ti serve c'è ma quando sbagli ti perdona....dimenticatevi ormai i Camber vecchio stile da controlamina assassini....
28-01-2013 07:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #19
RE: ho provato una banana

(28-01-2013 07:14 PM)kawascout Ha scritto:  Comunque ora anche i camber li fanno addolciti,difficile che ci sia quella presa di lamina aggressiva....io ho una Aftermath della Burton e ti dico che la lama la senti prendere ma in modo progressivo quando ti serve c'è ma quando sbagli ti perdona....dimenticatevi ormai i Camber vecchio stile da controlamina assassini....

questo anche è vero....io provai la easy living e scendevo dalla misfit in un periodo malvagio malvagio per chi se lo ricorda Smile e già mi cambiò il mondo d'avanti agli acchi.....e sotto i piedi Big Grin

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
28-01-2013 07:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #20
RE: ho provato una banana

(28-01-2013 07:14 PM)kawascout Ha scritto:  Comunque ora anche i camber li fanno addolciti,difficile che ci sia quella presa di lamina aggressiva....io ho una Aftermath della Burton e ti dico che la lama la senti prendere ma in modo progressivo quando ti serve c'è ma quando sbagli ti perdona....dimenticatevi ormai i Camber vecchio stile da controlamina assassini....

Ah guarda.... non dirmi niente: io ogni tanto scendo dalla Lando per farmi due piste con la vecchia Burton (15 anni).... un camber talmente vecchio e inc*zzato della serie "se non stò attento finisce che..." SBAM! (suono della mia faccia a terra senza darmi il tempo di finire di pensare il concetto) Tongue

Setup serioso:
Board: Salomon Sabotage Classique 156 2015
Bindings: Salomon Hologram
Boot: Burton Ion

Setup da combattimento (sassi o peggio):
Board: Burton Twin 153 (1998)
Bindings: Union danny Kaas 2011
28-01-2013 07:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)