Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola da cazzeggio
Autore Messaggio
Steffy91 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Tavola da cazzeggio

Salve ragazzi! :Bye: Come da titolo ho bisogno di 1 consiglio per una tavola per fare flat tricks, box e rails. Le alternative sono però assai poche per noi donzelle che io sappia e dubito che una tavola da uomo possa andar bene (ero in fissa con la Salvatore Sanchez per il disegnetto Tongue)...
I modelli di cui sono a conoscenza sono i seguenti:
-k2 lime lite
-bataleon feelbetter
-salomon oh yeah
-Burton social
-Rome detail
-Drake misty
L'acquisto sarà in caso per fine stagione o giù di li quindi non ho fretta, ma vi sarei grata se mi chiariste un po' le idee...Big Grin
08-01-2013 05:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Suede Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Tavola da cazzeggio

(08-01-2013 05:58 PM)Steffy91 Ha scritto:  Salve ragazzi! :Bye: Come da titolo ho bisogno di 1 consiglio per una tavola per fare flat tricks, box e rails. Le alternative sono però assai poche per noi donzelle che io sappia e dubito che una tavola da uomo possa andar bene (ero in fissa con la Salvatore Sanchez per il disegnetto Tongue)...
I modelli di cui sono a conoscenza sono i seguenti:
-k2 lime lite
-bataleon feelbetter
-salomon oh yeah
-Burton social
-Rome detail
-Drake misty
L'acquisto sarà in caso per fine stagione o giù di li quindi non ho fretta, ma vi sarei grata se mi chiariste un po' le idee...Big Grin

Io conosco (di "vista") la feelbetter e la drake, la prima è ideale per il jib ma la puoi usare anche per saltarelli e tiene decentemente in pista, la drake è totalmente per rail, boxes etcetera quindi più mirata. ah ed in teoria la bataleon è più sbananata mentre la drake è flat quindi camber piatto.. poi le grafiche son tanto a gustiSmile

delle altre tavole non voglio dir minchiate, anche se so che la salomon quando vuol fare tavole di burro, fa tavole moooolto di burro Wink

Se vuoi darti un'occhiata ai cataloghi 2014 ci dev'essere una discussione aperta, in caso Smile ciao!
12-01-2013 09:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #3
RE: Tavola da cazzeggio

la mia raga anche se non la usa per cazzeggio e rail vari usa la gnu b street, morbida e con il magne tiene pure in pista, lei si trova molto bene

pure ona salomon ho yea non è male: sbananata e con sciancratura equalizer per tener un pelo in piu in pista

se no darei pure un okkio alla capital space metal fantasy, specialmente quella dell anno scorso che ha una grafica paurosa.. quella dovrebbe esser piatta e roker dopo gli attacchi, questo modello sarebbe la capita horrrorscope per femmine, che si vede spesso usare sui box

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2013 08:19 PM da dennymatto.)
13-01-2013 08:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Tavola da cazzeggio

Prendi lime lite che è una tavola della madonna... Rimane non mollissima ma con il jib rocker te la giri molto bene, non ti ritrovi con una tavola poco reattiva e ci puoi fare tutto, va bene in pista e in park... Secondo me una delle migliori tavole da donna in circolazione, sia a livello costruttivo che prestazionale, è la parkatar da donna... Se non avessi il pisello e dovessi prendere una tavola sarei indeciso solo tra lime lite e lipstick...
13-01-2013 10:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Steffy91 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Tavola da cazzeggio

Grazie a tutti per i consigli! La k2 ispira un sacchissimo anche me! Wink Comunque, darò un occhio anche alla Capita ed ai cataloghi allora!
Ancora grazie! Big Grin
17-01-2013 01:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)