Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salomon Pulse o K2 Brigade ?????
Autore Messaggio
Matterigo Offline
Beginner
**

Messaggi: 18
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Salomon Pulse o K2 Brigade ?????

Ciao ragazzi, devo decidere tra queste due tavole, il mio livello è intermedio, ma ho ancora tanta voglia di imparare al meglio la tecnica, soprattutto di discesa.
Come scarponi ho preso i Burton Moto e come attacchi gli Union Contact Pro,
sono davvero indeciso, vi prego aiutatemi.
Ecco le tavole:
K2 Brigade
Salomon Pulse
17-01-2013 02:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianlupo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 314
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Salomon Pulse o K2 Brigade ?????

la pulse è consigliata in qualsiasi set up da principiante... dipende dal livello intermedio se vuoi passare all'avanzato conviene che la prendi già di livello intermedio la tavola allora...

Mi auguro di trovare quel pizzico di pace che tutti noi cerchiamo ma che solo alcuni riescono a trovare...

Gianlupo... da La Spezia con furore..
Tavola: Nitro addict 2011 156 cm- Salomon Pulse 156
Scarponi: Northwave caliber 285
Attacchi: Drake Reload 12 - Ride Rodeo 2012
17-01-2013 02:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matterigo Offline
Beginner
**

Messaggi: 18
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: Salomon Pulse o K2 Brigade ?????

Cosa consigli?
18-01-2013 12:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: Salomon Pulse o K2 Brigade ?????

Se già sai scendere guarderei qualcos'altro!! Hai preferenze sul tipo di camber??

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
18-01-2013 09:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianlupo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 314
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: Salomon Pulse o K2 Brigade ?????

Dipende anche dal tipo di discese che vuoi fare... vuoi fare trick, solo pista, fresca?? Tavola polivalente e la nitro team col gullwing! tutti ne parlano bene leggi in recensioni

Mi auguro di trovare quel pizzico di pace che tutti noi cerchiamo ma che solo alcuni riescono a trovare...

Gianlupo... da La Spezia con furore..
Tavola: Nitro addict 2011 156 cm- Salomon Pulse 156
Scarponi: Northwave caliber 285
Attacchi: Drake Reload 12 - Ride Rodeo 2012
18-01-2013 02:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matterigo Offline
Beginner
**

Messaggi: 18
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #6
RE: Salomon Pulse o K2 Brigade ?????

Preferisco pista
18-01-2013 03:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #7
RE: Salomon Pulse o K2 Brigade ?????

allora se sei un pistaiolo intermedio vai di tavola camber classico a flex medio duro. (ride dh, burton custom, nitro team, volkl squad prime ecc.)
se poi vuoi iniziare a trickeggiare un pò potresti farti una camber flat a flex medio, così avresti sempre buona tenuta, ma una tavola comunque più facile da gestire nei tricks. (k2 parkstar, volkl squad rocker, nitro prime zero ecc)

lascerei stare a priori i vari camber ibridi, per cui io non vedo un senso...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
18-01-2013 03:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #8
RE: Salomon Pulse o K2 Brigade ?????

Per restre in k2 potresti guardare la parkstar praticamente è un camber 0 con le punte abbastanza rialzate ed è una tavola molto polivalente e divertente, sennò una bella volkl riot camber in pista è un treno ma ci fai tutto fresca e mega saltoni!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
18-01-2013 03:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
J Von Fankulen Offline
Banned

Messaggi: 21
Registrato: Jan 2013
Messaggio: #9
RE: Salomon Pulse o K2 Brigade ?????

(17-01-2013 02:07 AM)Matterigo Ha scritto:  Ciao ragazzi, devo decidere tra queste due tavole, il mio livello è intermedio, ma ho ancora tanta voglia di imparare al meglio la tecnica, soprattutto di discesa.
Come scarponi ho preso i Burton Moto e come attacchi gli Union Contact Pro,
sono davvero indeciso, vi prego aiutatemi.
Ecco le tavole:
K2 Brigade
Salomon Pulse

se sei intermedio la pulse la vedo poco adatta io starei su una camber classico e con caratteristiche più prestazionali se vuoi crescere ancora dattati anche a tavole un po' più tecniche e veloci
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2013 01:21 PM da J Von Fankulen.)
19-01-2013 01:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)