Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gli attacchi mettono le Ali
Autore Messaggio
scuotter Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 50
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Information gli attacchi mettono le Ali

no, non con la RedBull.

cazzeggiando online, ho trovato questo SITO che produce le alette presenti ai lati dello spoiler come, ad esempio, sui malavita.

in se l'idea è carina, e permette di aggiungere qualcosa (peso? Tongue ) a degli attacchi di fascia più bassa...
[Immagine: 12-a-ac-sv-natt-ry-1.jpg] [Immagine: 427150_346099192135857_1416134239_n.jpg]

Posto che, ammesso che li vendano anche qui, io 50 dollari per un pezzo di plastica non li spendo. Mi chiedevo piuttosto se sono veramente utili 'ste alette, o se è solo una nuova moda...

chi le ha provate, che sensazioni danno? aiutano davvero nel jibbing?


PS: ad occhio il "gadget" che ho linkato sopra si fa agevolmente con un tubo di plastica della giusta dimensione ed un seghetto...e tanto per provare...già che sto cercando di progettare gli attacchi baseless...aggiungere un coso così non è tutta sta fatica, sempre ammesso che possa tornar utile a qualcosa
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2013 01:17 AM da scuotter.)
17-01-2013 01:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: gli attacchi mettono le Ali

Sul malavita vi sono solo nella versione restricted... Sono abbastanza inutili e a me personalmente danno fastidio, il vero beneficio lo si ottiene a jibbare, nei press ai un brll'appoggio che ti facilita le cose, ma anche qui non piacciono a tutti... Lo trovi spesso sugli attacchi tech9
17-01-2013 01:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #3
RE: gli attacchi mettono le Ali

Le hai mai provati pluck?

https://t.me/pump_upp
17-01-2013 01:30 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: gli attacchi mettono le Ali

Si, sul malavita e poi ho deciso per quelli senza...
17-01-2013 02:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scuotter Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 50
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: gli attacchi mettono le Ali

grazie della spiegazione Pluckno Smile
senza averli mai provati, non mi sembra malvagia come idea per aiutare i press...però mi lascia perplesso la comodità...cioè se da una parte mi sostiene la gamba "a terra" nei press, dall'altra non mi punta sull'interno di quella alzata?

oh, ops...faccio caso solo ora che sui malavita l'ala è solo all'esterno, mentre 'sti cosi qui sono da entrambi i lati...non so mica se è comodo... (anche tech9 mi pare faccia modelli con "mezza" ala, come burton, e non con la sporgenza bilaterale...mah )
17-01-2013 10:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #6
RE: gli attacchi mettono le Ali

Io ho girato con i malavita e quelle alette aiutano anche in conduzione quando allarghi le ginocchia, mi son piaciute e non poco, dopo un po manco le sentivi piu!

https://t.me/pump_upp
17-01-2013 10:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scuotter Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 50
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #7
RE: gli attacchi mettono le Ali

capito, grazie mille Smile
insomma, proprio fastidio non lo danno, poi ad alcuni piacciono, ad altri no Smile

(quelle "originali" degli attacchi...queste optional che ho trovato non mi convincono mica troppo...)
17-01-2013 11:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
musgo Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: gli attacchi mettono le Ali

Anch'io visto che mi piace jibbare, penso che quelle ali aiutino abbastanza nel jib e nei giochetti... sono propenso alle alette sui malavita solo che non sono riuscito a trovarli nuovi a buon prezzo...

Visto che se ne parla in questo 3d sapete per caso dove si possono reperire gli spoiler dei malavita restricted? Gracias

-Salomon Sanchez 154 [11] & Drake Reloaded Multicolor [11]-
-Burton Nug 142 [12] & Burton MalaVita Est [12]-
19-01-2013 11:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)