Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
prenotazione sciolina al fluoro
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #1
prenotazione sciolina al fluoro

Ragazzi mi devo fare un idea per gli ordini (complessi e rompicojoni da pazzi) della materia prima....

l'investimento iniziale è alto (molto alto) e il rischio di rimanere con la roba in garage anche.....

quindi devo farmi un idea di come muovermi per ora agli inizi.....

la sciolina al fluoro che vien fuori è figa forte! va data come base la DON base che già è in mercatino, poi a seguire i vari strati a percentuali crescenti (voglio fare 3 gradazioni)

produrrei una low fluo, una mid ed una very high fluo.....ci tengo al "very" perchè queste percentuali ve le scordate nelle scioline di pari prezzo.

Ma come al solito sarà il tempo a darmi ragione o torto.

La low fluo ha una bassa percentuale di fluoro, la durata è pressappoco identica alla base però i vantaggi cominciano a sentirsi su neve calda, bagnata o in ogni caso con umidità crescenti.

La mid fluo può durare una giornata al massimo, nelle migliori condizioni. Senza raccontarvi frottole, c'è 10 volte il fluoro che c'è nella low fluo, ed è già un altro mondo.

La very high fluo avrebbe percentuali che ci sono solo nelle scioline da gara, mi costa davvero parecchio produrla, ma davvero tanto. Ha circa 50 volte la quantità di fluoro presente nella low, e dura qualche discesa perchè l'emulsione è forte.

Per uscirci, i prezzi che devo fare a naso sono questi (spese di spedizione escluse)

10 euro per 100gr di low
20 euro per 100gr di mid
65 euro per 100gr di very high

diciamo che se raggiungo una 10ina di prenotazioni io parto a bomba con la produzione.

Assicuro il prodotto a casa dopo 20gg che abbiamo raggiunto il numero minimo di prenotati.

Vi ricordo che in questo caso (non come la base) potete anche ordinarmi 50gr, se non 30gr !!! Perchè mi rendo conto.....

Dai su....vediamo un po chi è interessato. Wink

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
15-01-2013 01:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: prenotazione sciolina al fluoro

Io voglio 20,756896436853279 gr senza approssimazione al 20,8! Che se no mi incazzo

https://t.me/pump_upp
15-01-2013 02:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #3
RE: prenotazione sciolina al fluoro

(15-01-2013 02:27 PM)aricost Ha scritto:  Io voglio 20,756896436853279 gr senza approssimazione al 20,8! Che se no mi incazzo

consideralo fatto.....te lo meriti causa bel avatar originale che ti ritrovi fischio

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
15-01-2013 02:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #4
RE: prenotazione sciolina al fluoro

Io passo...
Gia' la "Don" normale fila tanto... a me andare troppo veloce fa paura... Sad

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-01-2013 04:52 PM da fdineve.)
15-01-2013 04:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)