Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come asciugate gli scarponi?
Autore Messaggio
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #11
RE: Come asciugate gli scarponi?

A me non si bagnano mai..... Io li lascio fuori sul balcone per un'oretta o due.. tolgo la scarpetta e li lascio li....
Poi li ritiro e li piazzo a un metro dal calorifero, solo per non averli gelidi, ma non sono mai bagnati.
Ho preso i dryzone per togliere l'umidità, ma cmq zero problemi di quel genere!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
14-01-2013 11:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #12
RE: Come asciugate gli scarponi?

(14-01-2013 08:45 AM)sandrino Ha scritto:  
(14-01-2013 02:25 AM)iettafune Ha scritto:  Io pur mettendo la scarpetta sul termosifone rimane umida dentro (anche dopo 2 giorni).

ietta metti la carta del giornale all' interno.. Vedrai toglie tutta l' umidità

Ottimo, la prossima volta proverò!

Comunque la mia scarpetta non è bagnata dall'acqua (perché fortunatamente non entra Tongue) ma tra il calore e il sudore del piede, sembra umido. Sarà colpa anche della calza troppo spessa e calda che uso Figo
14-01-2013 11:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #13
RE: Come asciugate gli scarponi?

mi raccomando ci vuole propio la carta del giornale... Good

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2013 12:01 PM da sandrino.)
14-01-2013 12:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #14
RE: Come asciugate gli scarponi?

(14-01-2013 11:32 AM)iettafune Ha scritto:  
(14-01-2013 08:45 AM)sandrino Ha scritto:  
(14-01-2013 02:25 AM)iettafune Ha scritto:  Io pur mettendo la scarpetta sul termosifone rimane umida dentro (anche dopo 2 giorni).

ietta metti la carta del giornale all' interno.. Vedrai toglie tutta l' umidità

Ottimo, la prossima volta proverò!

Comunque la mia scarpetta non è bagnata dall'acqua (perché fortunatamente non entra Tongue) ma tra il calore e il sudore del piede, sembra umido. Sarà colpa anche della calza troppo spessa e calda che uso Figo
Io giro coi calzettoni da calcio in cotone.....ma li bagno uguale......infatti i miei scarponi tengono lontani gli orsi bruniEekEekEek
Il vantaggio è che non ho mai freddo ai piedi...lo svantaggio è che sono inavvicinabiliBig GrinBig GrinBig Grin
I miei si possono scorporare tutti tra suoletta scarpetta e guscio......cosa che faccio a casa per fare in modo che non uccidano mia moglie e i cani dalla puzzafischio...per asciugarli non ho mai avuto problemi visto che ho sempre soggiornato dove c'è skiroom con scaldascarponi......ma è una condizione obbligatoria per me...sennò il giorno dopo ci troverei le rane dentroDhoDho
Per renderli meno mortali voi avete soluzioniSadSad
ho provato lo spray deodorante ma non risolve completamente il problema....il talco non mi convince secondo me scivolano i piedi dentro.....Blink
14-01-2013 01:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #15
RE: Come asciugate gli scarponi?

Kiwi ho il tuo stesso problema con le scarpe da ginnastica( gli scarponi fortunatamente no) , spruzzaci dentro l'oust dopo ogni uscita, non risolve il problema ma almeno non ti fa trovare la moglie svenuta sul pavimento Big Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
14-01-2013 01:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #16
RE: Come asciugate gli scarponi?

eh manco io mai avuto problemi ma girando all abetone/cimone fino a ieri la situazione era indecorosa sembrava di stare al mare e x forza d cose mi si mollavano sempre gli scarponi........
magari la neve fresca!! non mi ricordo manco come è fatta!

anche nei miei vans la scarpetta interna non si toglie (o perlomeno tocca bestemmiare per levarla) a volte quando vado il fine settimana e poi un infrasettimana sono ancora bagnati dopo aver fatto 2 o 3 giorni vicino al radiatore
14-01-2013 02:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #17
RE: Come asciugate gli scarponi?

http://www.ebay.it/itm/ESSICCATORE-TOGLI...337023a1d6

io ho questo....non è che li lavi questo asciuga...ma funziona benissimo quando sono umidi e la mattina sono sempre asciutti!!!!!!!!!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
14-01-2013 04:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #18
RE: Come asciugate gli scarponi?

(14-01-2013 01:27 PM)stevesartori Ha scritto:  almeno non ti fa trovare la moglie svenuta sul pavimento Big Grin
Fosse solo quello... invece di un problema, sarebbe LA soluzione....fischio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2013 04:34 PM da kiwi76.)
14-01-2013 04:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #19
RE: Come asciugate gli scarponi?

Ma con quegli asciugatori non si rischia di deformare la scarpetta interna??

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
14-01-2013 04:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #20
RE: Come asciugate gli scarponi?

(14-01-2013 04:25 PM)kiwi76 Ha scritto:  
(14-01-2013 01:27 PM)stevesartori Ha scritto:  almeno non ti fa trovare la moglie svenuta sul pavimento Big Grin
Fosse solo quello... invece di un problema, sarebbe LA soluzione....fischio

Big Grin Wink

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
14-01-2013 04:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)