Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cricchetti Union Atlas
Autore Messaggio
Lordofthesnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Cricchetti Union Atlas

Ragazzi, più vado avanti e più faccio fatica a sganciare gli attacchi. I cricchetti fanno uno scatto come se a momenti si volessero rompere; nonostante facessi pressione con il pollice ( su un estremo ) e alzassi con l'indice per far sganciare il cricchetto, mi tocca mettterci molta forza. A qualcuno di voi capita?? Come si potrebbe risolvere?? Nel frattempo ho mandato una email alla A4 che mi ha risposto in 4 ore dicendomi che mi spediranno dei cricchetti nuovi, il mio dubbio è: se anche quelli nuovi fanno pietà, che faccio??

Lib Tech T.Rice Pro 157 2012
Union Atlas Black M 2012
Salomon Pledge 2011
(Galline vecchie fanno buon brodo!!!)
12-01-2013 11:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: Cricchetti Union Atlas

Fidati tutti i cricchetti union fanno cagare!
Tranne fdineve che con lo spiriti del raider li sgancia col pensiero

https://t.me/pump_upp
12-01-2013 11:31 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: Cricchetti Union Atlas

Faranno un pò schifo si, è un problema di union... In negozio non sai quanti ragazzi vengono a chiedere i cricchetti per uniun che gli si sfondano... E union a inizio stagione spedisce anche preventivamente con gli attacchi una scatola rasa di cricchetti, millerighe, strap perchè sa già che cederanno... I cobra dogs di un tipo sono durati 1 uscita
12-01-2013 11:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #4
RE: Cricchetti Union Atlas

Union su alcune cose lascia desiderare, io meno male non ho mai avuto problemi quando li usavo, ma molta gente usa la roba come se fosse un macellaio...

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
12-01-2013 11:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lordofthesnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: Cricchetti Union Atlas

Nel complesso è un ottimo attacco;ma si vantano che hanno cricchetti in magnesio, ma se non funzionanona cosa me ne faccio?! Inoltre la filettatura del perno che regola lo spoiler se non lo si svita e avvita piano si rovina. Gli attacchi Burton sono in plastica ma almeno sono affidabili.

Se non sbaglio ho letto che qualcuno ha lubrificato i cricchetti, vi ricordate con quale lubrificante??

Lib Tech T.Rice Pro 157 2012
Union Atlas Black M 2012
Salomon Pledge 2011
(Galline vecchie fanno buon brodo!!!)
12-01-2013 12:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scuotter Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 50
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #6
RE: Cricchetti Union Atlas

mi pare di aver letto che lo ha fatto fdineve.
il lubrificante immagino sia lo spray al teflon, che lubrifica senza "ungere"
12-01-2013 12:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lordofthesnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #7
RE: Cricchetti Union Atlas

Ottimo, chiederò qualcosa a lui.

(12-01-2013 12:46 PM)scuotter Ha scritto:  mi pare di aver letto che lo ha fatto fdineve.
il lubrificante immagino sia lo spray al teflon, che lubrifica senza "ungere"

Lib Tech T.Rice Pro 157 2012
Union Atlas Black M 2012
Salomon Pledge 2011
(Galline vecchie fanno buon brodo!!!)
12-01-2013 12:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #8
RE: Cricchetti Union Atlas

Non sono proprio di plasticaccia i burton...
12-01-2013 01:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #9
RE: Cricchetti Union Atlas

hahahahhaha pluckno lo so che sei di parte te Wink, effettivamente sono di varie leghe ma stanno molto sul plasticone tipo flux e io mi son sempre trovato bene con attacchi con maggioranza di plastica, diciamo che al nostro livello cambia poco, basta che uno si trova bene

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
12-01-2013 01:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lordofthesnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #10
RE: Cricchetti Union Atlas

(12-01-2013 01:09 PM)Pluckno Ha scritto:  Non sono proprio di plasticaccia i burton...

Parlo dei miei Freestyle, che pur essendo di plastica, sono più funzionali e meno delicati di un attacco Union da 240€
messagi uniti in automatico
(12-01-2013 01:35 PM)Stefanino Ha scritto:  hahahahhaha pluckno lo so che sei di parte te Wink, effettivamente sono di varie leghe ma stanno molto sul plasticone tipo flux e io mi son sempre trovato bene con attacchi con maggioranza di plastica, diciamo che al nostro livello cambia poco, basta che uno si trova bene


Io credo che i flux siano fatti con scarti di alettoni, minigonne e altre cose per il tuning che l'azienda usa....per non parlare delle vernici da carrozzeria... guadagnano sulli scarti Big Grin. Spero che qualche patito di flux nn se la prenda

Lib Tech T.Rice Pro 157 2012
Union Atlas Black M 2012
Salomon Pledge 2011
(Galline vecchie fanno buon brodo!!!)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-2013 01:58 PM da Lordofthesnow.)
12-01-2013 01:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)