Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Corriere per spedire snowboard
Autore Messaggio
Lordofthesnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #51
RE: Corriere per spedire snowboard

(11-02-2013 12:13 PM)BillyCohen Ha scritto:  Dai Lord, tutto fa esperienza. Io spedisco molto e posso confermarti che spediamo.it e' il piu' economico e fino ad adesso mai avuto un disguido, un ritardo nella consegna o uno smarrimento. Pertanto lo consiglio vivamente a tutti! Smile

Speriamo che almeno funzioni Smile

Lib Tech T.Rice Pro 157 2012
Union Atlas Black M 2012
Salomon Pledge 2011
(Galline vecchie fanno buon brodo!!!)
11-02-2013 12:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #52
RE: Corriere per spedire snowboard

Dunque, ho spedito una tavola con Spedire.com scegliendo come corriere SDA.
Mi mandano subito per email la conferma del giorno in cui il corriere sarebbe venuto da me per ritirare la tavola, le lettere di vetura e la fattura relativa al pagamento che ho effettuato (Paypal).
Tutto in regola, quindi...
Arriva il giorno del ritiro dalla tavola presso casa mia, ma dalla mattina alle 8 fino al pomeriggio alle 16.30 non si vede nessuno...
Siccome sta nevicando di brutto da due giorni, telefono alla SDA di Bergamo chiedendo se gli autisti effettuano il giro normalmente o meno.. e dicendo che attendevo il corriere per il ritiro della merce.

La signorina, gentilmente, mi chiede le generalita' e controlla ripetutamente ma non trova nessun ritiro prenotato a mio nome e/o presso il mio indirizzo.
Telefona all'autista che fa il giro nel mio quartiere il quale controllando la lista che ha in mano conferma che non c'e' nessun ritiro a mio nome/indirizzo.

La signorina SDA mi da 3 possibilita':

1) scrivo a spedire.com chiedendo cosa e' successo e sperando che mi risolvano la cosa in tempi ragionavoli.

2) inserisce lei, immediatamente, sul loro sistema informatico, un ritiro (visto che ho gia' le lettere di vettura) che pero' sara' effetuato il giorno dopo (nevicate permettendo).

3) porto io a lei il pacco prima che chiudano e lei lo mette in partenza immediatamente per la destinazione prevista.


Insomma, sono andato alla sede SDA (fortuna che a Bergamo tutti i corrieri sono nella stessa zona industriale e a 4 km. da casa mia Smile ) e ho consegnato il pacco.. in 10 secondi la signorina SDA a fatto la scansione dei codici a barre che erano riportati sulla lettera di vettura e il pacco e partito non appena le prefetture hanno tolto il divieto di circolazione per i mezzi pesanti a causa delle nevicate intense.

Ho scritto a Spedire.com (sono utente registrato) spiegando, un po' allibito, la questione... in due giorni, nessuna risposta...
Tanto per rompergli la scatole, mi sa che faccio un reclamo a Paypal per "servizio non conforme al contratto stipulato"...
messagi uniti in automatico
..aperta contestazione Paypal.. ho chiesto un rimborso simbolico di 4,99 euro (avevo pagato 12,99)..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-02-2013 03:13 PM da fdineve.)
13-02-2013 02:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #53
RE: Corriere per spedire snowboard

Ieri ho spedito una tavola con spedire.com a 10,99!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
13-02-2013 06:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #54
RE: Corriere per spedire snowboard

(13-02-2013 06:54 PM)Merlino Ha scritto:  Ieri ho spedito una tavola con spedire.com a 10,99!!!!!!!!

anche io GoodGood

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
13-02-2013 11:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lordofthesnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #55
RE: Corriere per spedire snowboard

Il corriere non è passato, ho mandato una email e mi hanno risposto che provvederanno al rimborso. Che sfiga!!

Lib Tech T.Rice Pro 157 2012
Union Atlas Black M 2012
Salomon Pledge 2011
(Galline vecchie fanno buon brodo!!!)
14-02-2013 12:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #56
RE: Corriere per spedire snowboard

Spedireweb!
Mai avuto un problema ritiri sempre puntuali consegne anche Max 48 ore dal ritiro.

Cmq nonostante tutto la spedizione di Carlo e arrivata Wink

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
14-02-2013 01:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Full_Snow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #57
RE: Corriere per spedire snowboard

(14-02-2013 12:49 AM)Lordofthesnow Ha scritto:  Il corriere non è passato, ho mandato una email e mi hanno risposto che provvederanno al rimborso. Che sfiga!!


Io ho fatto spedire una giacca (da S-I) con spedire.com selezionando SDA. Dovevano passare lunedì ma cosi non è stato e martedi nemmeno, alchè ho scritto una mail e mi hanno risposto che hanno prenotato il ritiro per mercoledì e così è stato. Insomma, qualche problemino c'è stato ma i prezzi sono più che buoni (consegna in 24h).

Volkl XBreed 156 '14 + Union Force '15 + Northwave Decade SL '11 + Tanta voglia di imparare...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-02-2013 02:03 AM da Full_Snow.)
14-02-2013 02:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #58
RE: Corriere per spedire snowboard

ragazzi io fino ad ora non ho mai avuto problemi ne con spedire.com ne spedireweb, forse hanno avuto dei problemi temporanei..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
14-02-2013 11:19 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sonny184 Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #59
RE: Corriere per spedire snowboard

http://www.spedire.com/ Non è male, lo usato un paio di volte e mi sono trovato benissimo!!
14-02-2013 05:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)