Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un omaggio a Fiocco di neve
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #1
Un omaggio a Fiocco di neve

Intanto ti ringrazio per la tua simpatia,compagnia,la tua esperienza di vecchio rider,per i tuoi consigli visto che hai sempre una risposta giusta ed adeguata su ogni domanda che si faccia,e non hai paura di metterti in discussione anche nelle situazioni più complicate facendo anche da pacere....sarà l'età!!!!
Questa era una premessa ora arriviamo al dunque!! Stamattina stavo pensando al bello di questo sport che ormai mi sto rendendo conto che non ha piu età spero di snowboardare fino a 65anni!!!! E quindi ragionavo che quando io avrò la tua età tua avrai 62 anni e ridevo immaginandoti ormai un imprenditore affermato nel campo dello snow con il tuo marchio di biding Fiocco di Neve,spoiler free!!!ormai avrai perfezionato il tuo attacco e noi saremo ancora qua sul forum a discuterne mentre tu dall'alto ci dirai lo avevo detto io che era il futuro!!!come promodel degli attacchi avrai i nostri affermati rider del calibro di Sandrino,Angelo e vsp!!!!!!!!scusate se è poco!!!!
Come la vedi questa storiella Carlo ti ci sai vedere in quei panni!!!!!!ahahahahah lo so regà stamattina mi girava così e poi Carletto è uno che merita o a 47 anni viene giù come un pischello di 18!!!!!!!!!!!!
11-01-2013 01:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #2
RE: Un omaggio a Fiocco di neve

Merli' mi fai commuovere!!!!!! Sei sempre gentile con me!!!!!
Cerco semplicemente di dare il mio apporto al forum cosi' come fanno tutti... e molti in modo sicuramente molto piu' efficace del mio Good
Che devo dirti? spero vivamente di riuscire a fare zno' finche' il Padreterno, Manitu', Madre Natura o chi per loro me ne dà la forza.. e spero anche di avere sempre fratelli come tutti voi che ho trovato sul forum, con i quali dividere discese, cadute, chiacchierate, pause in baita, incazzature sul forum.
Pensavo qualche giorno fa che non c'e' quasi regione d'Italia in cui non ci sia un socio al quale scrivere e proporre di dividere una surfata.
Lo snowboard e' proprio una metafora della vita, in ogni senso.

Vi ringrazio tutti per le surfate fatte insieme e che ancora faremo tutti insieme fino alla fine, qualunque essa sia e in qualsiasi momento arrivi. Good
messagi uniti in automatico
Per il fatto di trovare uno spazio nel mondo/mercato dello snowboard, sarebbe il sogno di ognuno di noi... avere un lavoro che sia la propria passione e' un privilegio di pochi. Sad
Ma io mi accontento del mio "hobby"... certo, mai dire mai... anche se erano altri tempi, pure Jake Burton inizio' così!! Smile

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2013 01:44 PM da fdineve.)
11-01-2013 01:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #3
RE: Un omaggio a Fiocco di neve

(11-01-2013 01:11 PM)Merlino Ha scritto:  Intanto ti ringrazio per la tua simpatia,compagnia,la tua esperienza di vecchio rider,per i tuoi consigli visto che hai sempre una risposta giusta ed adeguata su ogni domanda che si faccia,e non hai paura di metterti in discussione anche nelle situazioni più complicate facendo anche da pacere....sarà l'età!!!!
Questa era una premessa ora arriviamo al dunque!! Stamattina stavo pensando al bello di questo sport che ormai mi sto rendendo conto che non ha piu età spero di snowboardare fino a 65anni!!!! E quindi ragionavo che quando io avrò la tua età tua avrai 62 anni e ridevo immaginandoti ormai un imprenditore affermato nel campo dello snow con il tuo marchio di biding Fiocco di Neve,spoiler free!!!ormai avrai perfezionato il tuo attacco e noi saremo ancora qua sul forum a discuterne mentre tu dall'alto ci dirai lo avevo detto io che era il futuro!!!come promodel degli attacchi avrai i nostri affermati rider del calibro di Sandrino,Angelo e vsp!!!!!!!!scusate se è poco!!!!
Come la vedi questa storiella Carlo ti ci sai vedere in quei panni!!!!!!ahahahahah lo so regà stamattina mi girava così e poi Carletto è uno che merita o a 47 anni viene giù come un pischello di 18!!!!!!!!!!!!

eh si....è un augurio alla longevità per tutti noi....anche io grazie a lui ho la visione di me che surfo da pazzi poi levo la tavola e mio nipote mi porta il bastone senò cado Big Grin hehehehe

io caricherei dicendo che è umile ragazzi....ma umile caxxo! mette in dubbio quello che dice lui....e a quell'età....non è facile quando di fronte hai il "muccusume.." Big Grin

grande fiocco

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
11-01-2013 01:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: Un omaggio a Fiocco di neve

Carlo per me un grande onore omaggiarti anche perchè ho avuto la fortuna di conoscerti di persona e surfare insieme!!!io ti vedo come un artista di questo sport e poi come dice Don la tua umiltá non ha paragoni ed è una perla in questi tempi!!!!!!
Poi o mai dire mai tu perfeziona il tuo attacco che noi continuiamo a sognare!!!!!!!!!!!
11-01-2013 02:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: Un omaggio a Fiocco di neve

una parola sola:
snowboard=amicizia!!!!!
non c'e' un caxxo da fa e' una simbiosi unica!

fdneve io perfezionero' i tuoi attacci usando solo le fascette...senza spoiler e senza base!!!!
11-01-2013 02:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #6
RE: Un omaggio a Fiocco di neve

(11-01-2013 01:52 PM)DonPontillo Ha scritto:  ...
mette in dubbio quello che dice lui....e a quell'età..
...

La questione e' che proprio a questa eta', dopo aver lavorato per una decina di aziende e con incarichi sempre piu' "seri", ho imparato che:
1) c'e' da imparare ad ogni angolo di strada
2) e' proprio quando incominci a crederti "un figo" che arriva la lezione che ti fa abbassare la cresta Big Grin

Questo mi e' capitato nel lavoro nel quale, alla fine, credo di essere, mediamente, "bravo"..
Figuriamoci nello snowboard, nel quale sono uno sciatore della domenica!!
Leggo i post sul forum e mi dico "..questa me la segno.."
Vedo gente che gira con la tavola mi dico "..questa me la segno..".
messagi uniti in automatico
(11-01-2013 02:28 PM)pizz Ha scritto:  fdneve io perfezionero' i tuoi attacci usando solo le fascette...senza spoiler e senza base!!!!
Big GrinBig GrinBig Grin
Sandrino ha girato anche senza una strap !!! Smile

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2013 02:31 PM da fdineve.)
11-01-2013 02:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #7
RE: Un omaggio a Fiocco di neve

Questo vuol dire essere UMILI!!!!!
Pizz calcola che se domani sali con noi ti faccio vedere come scendere col biccchiere di grappa appoggiato sul caschetto senza far cadere neanche un goccio senza spoiler e strap!!!!!
Dai che non si è mai sentito il controllo medico di sabato!!!!!!!!
11-01-2013 02:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #8
RE: Un omaggio a Fiocco di neve

ste col culo me me ritrovo me lo mandano proprio domani!!!!
cmq domenica mesa' che vengo sai!!!!!!!!!!Smile
11-01-2013 02:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #9
RE: Un omaggio a Fiocco di neve

Ahahahahaahhahahahaha domenica x salire devo ammazzare mi moglie!!!!
11-01-2013 02:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #10
RE: Un omaggio a Fiocco di neve

(11-01-2013 02:45 PM)Merlino Ha scritto:  Ahahahahaahhahahahaha domenica x salire devo ammazzare mi moglie!!!!

Be', tu sei famoso per le tue "mandrakate" (vedi Roccaraso) o forse e' tua moglie che, con compassione, ti fa credere che tu possa riuscire ad essere, appunto, Mandrake? Big Grin
messagi uniti in automatico
(11-01-2013 02:43 PM)pizz Ha scritto:  ste col culo me me ritrovo me lo mandano proprio domani!!!!
cmq domenica mesa' che vengo sai!!!!!!!!!!Smile

Raga, con la neve che sta facendo oggi dalle "vostre parti", e' domani il "Giorno da Ricordare"... domenica gia' troverete i fuoripista mangiati da altri riders il giorno prima... tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. triplica il piacere dello snowboard in neve fresca..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2013 03:01 PM da fdineve.)
11-01-2013 02:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)