Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi presento...di nuovo...
Autore Messaggio
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #31
RE: mi presento...di nuovo...

Ecco i bastardi che tirano fuori ancora questa leggenda, mi sa che rimarrà all'infinito questa storia

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
13-01-2013 11:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #32
RE: mi presento...di nuovo...

AhahahahahahahahahananHH stupenda sta storiella sembra essere davvero una leggenda che si tramanderà nel forum anche ai nostri figli!!!!
13-01-2013 12:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbara20 Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 2
Messaggio: #33
RE: mi presento...di nuovo...

(11-01-2013 12:21 PM)fdineve Ha scritto:  
(11-01-2013 11:47 AM)Miguel Ha scritto:  bentornata! Big Grin
anche io vado spesso a montecampione, ci si vede sulle piste...

Barbara, quella che vedi nel suo avatar NON e' la foto di Miguel.. stai tranquilla Big Grin
hahahahaha.....a ecco mi stavo già preoccupando....hahahahah
messagi uniti in automatico
(11-01-2013 05:12 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Bentornata tra noi bestie Smile
Ma scusa non mi ricordo eri tu quella sera nel delirio Jessika Fletcher e compagni dove Scraby piglio un cazziatone SmileSmileSmileSmileSmile
si si ero io, scambiata x uno di voi che faceva gli scherzi a scrabyBlink
bè almeno questa volta nessuno a dubitato della mia identità hahahahhaahhaBig Grin
messagi uniti in automatico
grazie a tutti x avermi ri/accolta......
comunque voi ridavate della cosa io SFASAVO!!!!
uno che mi accusava di essere un altro, l'altro che mi scriveva in mp grande ari continua così, un altro che mi accusava di non essere una donna insultandomi (scraby)......
boh.....ditemi voi come ho fatto ad affezionarmi a sta chat quando le mie prime ore sono state queste....

mi piace, mi butto, cado...mi rialzo e ci riprovo....non so cosa devo fare, scendo a tavola dritta e dopo un metro faccio un bel volo..che dolore...
arrivo a casa mi fa male tutto...ho un bel livido sulla gamba ( non sò nemmeno come me lo sono fatta) e sono stanca..
ecco come è iniziato il mio amore per lo snow
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2013 12:49 PM da barbara20.)
13-01-2013 12:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #34
RE: mi presento...di nuovo...

(13-01-2013 11:26 AM)Merlino Ha scritto:  ...
Comunque ciao Barbara io sono quello che si rompe ogni 2 uscite!!!!!!!!!

E che ogni volta si rimette a posto e riparte come un treno!!!!!! Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-01-2013 01:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbara20 Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 2
Messaggio: #35
RE: mi presento...di nuovo...

(13-01-2013 01:03 PM)fdineve Ha scritto:  
(13-01-2013 11:26 AM)Merlino Ha scritto:  ...
Comunque ciao Barbara io sono quello che si rompe ogni 2 uscite!!!!!!!!!

E che ogni volta si rimette a posto e riparte come un treno!!!!!! Good
ciao merlino stavo x l'appunto leggendo in chat

mi piace, mi butto, cado...mi rialzo e ci riprovo....non so cosa devo fare, scendo a tavola dritta e dopo un metro faccio un bel volo..che dolore...
arrivo a casa mi fa male tutto...ho un bel livido sulla gamba ( non sò nemmeno come me lo sono fatta) e sono stanca..
ecco come è iniziato il mio amore per lo snow
13-01-2013 01:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #36
RE: mi presento...di nuovo...

(13-01-2013 11:58 AM)Stefanino Ha scritto:  Ecco i bastardi che tirano fuori ancora questa leggenda, mi sa che rimarrà all'infinito questa storia

Che giornate mitiche!!
Stefanino GO GO GOOO!

Il nome dello slovacco proprio non me lo ricordo... lo avevamo preso leggendo un nome a caso, tra gli ultimi in modo che fosse tra gli sconosciuti, dall'ordine di partenza delle run di pipe.
A dire il vero non ricordo nemmeno se fosse, slovacco o sloveno... boh?
So solo che Stefanino era diventato un personaggio!!

Inoltre, ho ripescato una foto fatta ai mondiali di Oslo che mostra Stefanino mentre si prepara per la run:

   

e questa e' discussione che era nata in quei giorni... leggo ora che, in realta', il primo nome che dicemmo essere Stefanino era addirittura Fredrick Austbo!!!

https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...?tid=11265

come potete leggere un paio di soci del forum (Ietta e Mirko) furono anche bannati dalla chat dei mondiali do Oslo perche' stavano scrivendo troppe boiate Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-01-2013 01:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #37
RE: mi presento...di nuovo...

E poi li stavo finendo la mia carriera con lo snow professionista, adesso stefanino è passato al freeski, quindi mi vedrete al piu presto ai nuovi contest mondiali, rimanete sincronizzati Wink

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
13-01-2013 02:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #38
RE: mi presento...di nuovo...

Ahahahahahahahah grande Stefanino ma sbglio o ti ho visto anche affianco a il notro grande Tony Cairoli!!!!!!!!
13-01-2013 02:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #39
RE: mi presento...di nuovo...

uauahuaha no lui, non ci ho ancora parlato, ma ogni tanto mi becco con dovizioso e marco melandri che si allenano con il cross, qualche settimana fa ero a una cena e c'erano anche loro e poi li becco abbastanza spesso nella pista dietro a casa mia, vanno molto forte Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
13-01-2013 02:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #40
RE: mi presento...di nuovo...

Che spettacolo!!!!!!come girano in motocross??!! Fanno la differenza anche la???!!
13-01-2013 03:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)