Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi presento...di nuovo...
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #41
RE: mi presento...di nuovo...

Io domenica prossima ho una pizzata con Travis Rice e Nicolas Muller Big Grin Big Grin
Scherzo Stefani' ... ti invidio molto per aver modo di vedere all'opera e incontrare il Dovi e Malandri!!! Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-01-2013 03:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #42
RE: mi presento...di nuovo...

(13-01-2013 03:04 PM)Merlino Ha scritto:  Che spettacolo!!!!!!come girano in motocross??!! Fanno la differenza anche la???!!

sisi, girano veramente forte, diciamo che se ci si mettono le gare del regionale le vincono Smile

B'è oddio carlo, alla fine son persone normalissime, la prima volta fa strano, ma poi diventa abbastanza normale, stare li e cercare di non farsi passare da loro mi piace molto Big Grin

E poi cazz, sono di ravenna o dintorni di ravenna, vederli è abbastanza normale Smile

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2013 03:21 PM da Stefanino.)
13-01-2013 03:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #43
RE: mi presento...di nuovo...

(13-01-2013 03:20 PM)Stefanino Ha scritto:  ...

B'è oddio carlo, alla fine son persone normalissime, la prima volta fa strano, ma poi diventa abbastanza normale, stare li e cercare di non farsi passare da loro mi piace molto Big Grin

Sverniciali Stefani' !!!!!!!! Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-01-2013 04:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #44
RE: mi presento...di nuovo...

ben ritornata signorina Smile
15-01-2013 02:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)