Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola da divertimento
Autore Messaggio
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #31
RE: Tavola da divertimento

fidati... Burton, nitro, k2 ecc ecc nn son prodotti di tendenza son prodotti "normali" su ns come c'era su illuminati e anche su lib avevano creato un alone di misticismo, importavano pochi pezzi e li facevano pagar cari, la banana ne è un esempio appena arrivata in Italia stava sulle 650 euro ed eri fortunato a prenderla a quel prezzo, ora invece con la diffusione e anche il minor rischio di invenduto da parte della distribuzione lib resta nei negozi anche a fine stag, si trovano anche a sconto 30/40 e la banana di listino parte da 540 Wink altri marchi meno fortunati hanno fatto una fine peggiore, dinosaurs will diè, smokin anche se loro son partiti con la nomea di essere delle lib ma meno costose, endevour, illuminati è persino fallita ora produce delle tavole della madonna ma solo su richiesta e solo se raggiungono il numero minimo di ordine. di marche ce ne sono tante tante tante che neanche ricordo ^^

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
10-01-2013 02:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #32
RE: Tavola da divertimento

Ma insomma ragazzi!!!! Pluckno è un pro!!! lui dopo aver detto che girare con il casco è pericoloso, che se lo indossi ti fai più male che senza indossarlo, è da ascoltare, senza se è senza ma...il TBT fa schifo, lo ha detto lui!!! Domani bataleon chiude...scherzi a parte, io con il TBT non mi ci trovo, ma molta gente ci gira, ed anche forte.
Ma piuttosto perché non valuti tavole anche poi morbide e giocose di quelle elencate? Non vuoi un salto di differenza troppo grosso dalla x?

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
10-01-2013 02:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #33
RE: Tavola da divertimento

mai detto di essere un pro niko e la discussione sul casco mi pare che a suo tempo fosse stata chiarita....
10-01-2013 02:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #34
RE: Tavola da divertimento

Si ma ti esprimi sempre con i modi sbagliati!!!! Lo só che lo fai a fin di bene, ma non è così che si consiglia la gente, di che è un tuo parere soggettivo, che ti fa cacare, che piuttosto usi l asse da stiro della nonna, ma non dire è una cagata e ho l autorità per dirlo...sul forum spesso si fraintende non avendo un contatto diretto con chi parla, e sono sicuro che è così anche in questo caso, perché davanti ad una birra in un rifugio probabilmente dopo il tuo "ho l'autorità per dirlo" saremmo tutti scoppiati in una grossa risata te compreso Smile

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-2013 02:53 PM da Nikkolo1985.)
10-01-2013 02:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
manmaxinusa Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #35
RE: Tavola da divertimento

(10-01-2013 02:36 PM)Nikkolo1985 Ha scritto:  Ma insomma ragazzi!!!! Pluckno è un pro!!! lui dopo aver detto che girare con il casco è pericoloso, che se lo indossi ti fai più male che senza indossarlo, è da ascoltare, senza se è senza ma...il TBT fa schifo, lo ha detto lui!!! Domani bataleon chiude...scherzi a parte, io con il TBT non mi ci trovo, ma molta gente ci gira, ed anche forte.
Ma piuttosto perché non valuti tavole anche poi morbide e giocose di quelle elencate? Non vuoi un salto di differenza troppo grosso dalla x?

Beh non volevo esagerare, non voglio una tavola mollacciosa, un minimo di tenuta in pista e sul ghiaccio la vorrei mantenere, solo vorrei una tavola twin più agile della x, che è x carità un'ottima tavola ma decisamente rigida che da il suo massimo nella velocità e nella tenuta dove credo abbia poche rivali. Non volevo una tavola estrema.
10-01-2013 03:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #36
RE: Tavola da divertimento

Ragazzi ma ancora che state dietro a pluckno? E' il classico tipo che parla parla da bimbominkia e non da una motivazione su quello che legge. Ed e' una cosa oggettiva!!! Non voglio sentire nulla che mi possa far cambiare idea!
E poi si racconta che e' amico di kappa!!

Cmq max ascolta i ragazzi che almeno ti parlano con umilta' e ti danno delle indicazioni.

https://t.me/pump_upp
10-01-2013 03:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
manmaxinusa Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #37
RE: Tavola da divertimento

Cmq max ascolta i ragazzi che almeno ti parlano con umilta' e ti danno delle indicazioni.
[/quote]

Si ma qui mi sa pochi consigli e tanti battibecchi, hahahahah, ma ci sta, gli animi si scaldano, la scimmia ha il predominio, cmq viva la scimmia!!!
Fino ad ora ho capito che la NS costa un botto, che le bataleon devo prima provarle e che per ora in due mi consigliano la jones. Ci vorrebbe la possibilità di votare x vedere quella che ha maggior successo, tipo sondaggi della gazzetta.
10-01-2013 04:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #38
RE: Tavola da divertimento

I consigli te li hanno dati
Io per il tuo utilizzo prenderei una tavola con il camber piatto. La cX e' un tavolone , facilmente trovi tavole meno impegnative.
Guardati tavole come il flat di k2 non estreme, ma cmq tavole fs/am , k2 fastplant , k2 lifelike, la squad rocker volkl, vices quad, giusto per farti 2 nomi
Cmq le tavole che hai elencato poche persone le hanno provate, tranne la proto e la evil

https://t.me/pump_upp
10-01-2013 04:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #39
RE: Tavola da divertimento

Leggi anche le recensione delle ride dh2 che ho scritto qualche giorno fa. secondo me potrebbe avvicinarsi a quello che stai cercando.

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
10-01-2013 04:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
manmaxinusa Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #40
RE: Tavola da divertimento

Ok adesso mi vado a leggere il post e qualcosina sulle tavole che mi avete suggerito, anche se so che mi farà ancora piu confusione.
Lo so che le tavole che ho indicato nn sono comuni, la cosa nn mi dispiace tra l'altro, poca concorrenza alla rivendita, sono arrivato a questo elenco leggendo recensioni su internet, e di queste ne parlano sempre in maniera entusistica. cmq intanto grazie per l'aiuto e mi fa piacere aver animato la discussione
10-01-2013 05:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)