Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola da divertimento
Autore Messaggio
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #11
RE: Tavola da divertimento

(10-01-2013 02:08 AM)Pluckno Ha scritto:  Il tbt è una porcheria,

a bè detto questo detto tutto...



belle ste perle di saggezza... ClappingClappingClapping

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
10-01-2013 09:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #12
RE: Tavola da divertimento

Quoto Sandrino!!!!
La proto è bellissima ma secondo me il suo prezzo pieno che abbiamo in europa non li vale per essere un am voltata molto sul divertimento!! Se proprio li devo spendere li spenderei per qualcosa di molto specifico,anche se la sua costruzione ê imbattibile!!
10-01-2013 09:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #13
RE: Tavola da divertimento

diciamo che la proto di AM ha veramente poco, è una tavola molto votata al fs, divertentissima con cui azzardare veramente tutto, tanto perdona ogni singola cazzata e postura sbagliata, tanto da farti veramente dimeticare che ci sia bisogno di tecnica nello snow,è un legno molto divertente, con parecchio pop ma morbida da far paura sia torsionalmente che longitudinalmente, se cammini un pochino sbacchetta come un vibratore impazzito, facile da pressare e portare a spasso però secondo me funziona bene su piccoli comprensori

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
10-01-2013 09:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #14
RE: Tavola da divertimento

Io tutto questo sbacchettamento non l'ho sentito e l'ho addrizzata parecchio anche su neve bella battuta,però su neve leggermente ghiacciata va lasciata a casa!!!!
Comunque è una tavola che nasce per quando c'è neve la dà il meglio di se più di tante altre tavole del suo genere!!!!
10-01-2013 11:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #15
RE: Tavola da divertimento

(10-01-2013 09:12 AM)vsp Ha scritto:  
(10-01-2013 02:08 AM)Pluckno Ha scritto:  Il tbt è una porcheria,

a bè detto questo detto tutto...



belle ste perle di saggezza... ClappingClappingClapping

Io posso dirlo perchè so quello che dico, è una roba per tirare dentro chi abbocca, un pò come gli attacchi flow....
10-01-2013 11:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #16
RE: Tavola da divertimento

Io non la penso come,te anche se anche io l'ho provato per due giorni e non mi è piaciuto per niente,ma c'è gente che gira solo con il tbt e non tornerebbe indietro x nessun motivo,mi sembri un po troppo brusco non è che se non piace a te deve far schifo per forza!!!!!!!!
10-01-2013 11:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #17
RE: Tavola da divertimento

No no la mia è un'osservazione oggettiva.... Fa schifo ed è inutile ma che a qualcuno piaccia non c'è assolutamente nulla di male, anzi buon per loro e per bataleon
10-01-2013 12:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #18
RE: Tavola da divertimento

Anche io la penso come merlino.. Cè gente che.. TBT Tutta la vita.. Questione di gusti

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
10-01-2013 12:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #19
RE: Tavola da divertimento

(10-01-2013 11:52 AM)Pluckno Ha scritto:  
(10-01-2013 09:12 AM)vsp Ha scritto:  
(10-01-2013 02:08 AM)Pluckno Ha scritto:  Il tbt è una porcheria,

a bè detto questo detto tutto...



belle ste perle di saggezza... ClappingClappingClapping

Io posso dirlo perchè so quello che dico, è una roba per tirare dentro chi abbocca, un pò come gli attacchi flow....

il classico lei nn sa chi sono io ma comincio ad avere delle indicazioni niente male...

(10-01-2013 12:03 PM)Pluckno Ha scritto:  No no la mia è un'osservazione oggettiva.... Fa schifo ed è inutile

per fortuna dopo tanti anni ho incontrato qualcuno che mi dice qual'è la tecnologia realmente utile e quella inutile sulle tavole da snow, perchè come dici te è oggettivo quindi senza replica e senza possibilità di errore...

hai altre perle di saggezza prima che ti venga educatamente consigliato di andare da qualche parte Smile Smile Smile

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
10-01-2013 12:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #20
RE: Tavola da divertimento

Voglio sperare che l' amico pluckno si sia sbagliato e volesse scrivere 'S'oggettiva

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
10-01-2013 12:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)