Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
compagni di viaggio Milano
Autore Messaggio
officialsm Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 177
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
compagni di viaggio Milano

Ciao
Mi sono trasferito da poco a Milano. Non conosco nessuno con cui snobordare e sono senza auto.
Se qualcuno non sa con chi andare batta un colpo......

- un romano in esilio a milanese -
Membro veterano del Roma Drink Team ( http://www.romadrinkteam.it )

K2 Jibpan / Gnu Carbon Credit / Yes Jackpot / Capita DOA
06-01-2013 10:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
max80.rider Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #2
RE: compagni di viaggio Milano

Ciao, io abito in periferia ovest di Milano , precisamente a Vittuone, non so in che zona risiedi tu ma se vuoi aggregarti per qualche uscita in compagnia dai un occhio al gruppo nexboarding di settimo milanese, domenica saliamo a bardonecchia con i pulman, praticamente è un club storico che organizza molte uscite!!!!
Fammi sapere se vuoi delle info!!!![/b]






(06-01-2013 10:05 PM)officialsm Ha scritto:  Ciao
Mi sono trasferito da poco a Milano. Non conosco nessuno con cui snobordare e sono senza auto.
Se qualcuno non sa con chi andare batta un colpo......

Squad Prime 155
Salomon Villain 153
Burton Malavita
Burton Ion
Ora serve solo tanta frescaaaaaaa!!!!!!
06-01-2013 10:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
officialsm Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 177
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: compagni di viaggio Milano

Quanto ci vuole per Bardonecchia?
messagi uniti in automatico
Ho visto il sito. Per ora sono a viale Certosa e il punto di raduno proposto non sia molto fattibile.
messagi uniti in automatico
Ho visto il sito. Per ora sono a viale Certosa e il punto di raduno proposto non sia molto fattibile.

- un romano in esilio a milanese -
Membro veterano del Roma Drink Team ( http://www.romadrinkteam.it )

K2 Jibpan / Gnu Carbon Credit / Yes Jackpot / Capita DOA
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-01-2013 10:28 PM da officialsm.)
06-01-2013 10:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
frankcostello Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: compagni di viaggio Milano

(06-01-2013 10:05 PM)officialsm Ha scritto:  Ciao
Mi sono trasferito da poco a Milano. Non conosco nessuno con cui snobordare e sono senza auto.
Se qualcuno non sa con chi andare batta un colpo......

ciao! in che zona abiti di preciso?ogni sabato e domenica partono dei pullman per bardonecchia da piazzale loreto e da piazzale lotto..io vado sabato 16...si paga 35€ A/R compreso skipass e colazione. se hai bisogno contattami in privato..ciao!
13-02-2013 05:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
atro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 117
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: compagni di viaggio Milano

Bella ragazzi...io sono di milano e cerco anche io compagnoa per le uscite in tavola...la morosa non è scimmiata come me...ho sia la macchina sia il portasnow e nessun problema anche coi pulman Smile
13-02-2013 06:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Irlpanda Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: compagni di viaggio Milano

Mi aggrego pure io, studi anche tu qui?
14-02-2013 11:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
frankcostello Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: compagni di viaggio Milano

(13-02-2013 06:14 PM)atro Ha scritto:  Bella ragazzi...io sono di milano e cerco anche io compagnoa per le uscite in tavola...la morosa non è scimmiata come me...ho sia la macchina sia il portasnow e nessun problema anche coi pulman Smile

Anch'io ho la macchina, quindi quando vogliamo si può organizzare un bel gruppetto!che ne dite?!
14-02-2013 06:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
In what sense? Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: compagni di viaggio Milano

Hey! se organizzate delle uscite potrei aggregarmi anch'io anche se non sto a Milano ma a Pavia..
15-02-2013 05:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
atro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 117
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #9
RE: compagni di viaggio Milano

io avevo aperto un topic per fare una pulmanata a laax con la radical soul shop domenica...ma nessuno ha risposto Sad i posti non so se ci sono ancora e magari un last minute è azzardato...però chi lo sa


se no sti cazzi...organizziamo qualcosa con le cars e si va Big Grin come volete
15-02-2013 06:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
frankcostello Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: compagni di viaggio Milano

io domani sono a bardonecchia...se per caso siete da quelle parti ci possiamo vedere..per la settimana prossima sarei disponibile all'organizzazione di un'uscita!
15-02-2013 06:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)