Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
viti flux rk30
Autore Messaggio
giacomobordignon Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
viti flux rk30

oggi mi sono deciso e sono andato a spendere i 4 soldi che ho per prendere gli Rk30 Smile xò ho un problema....li ho Fatti mettere su da quello del negozio, per fare prima, ma mi sono poi accorto che me li ha piazzati tutti indietro nelle regolazioni delle 4 viti. Va Beh che ho il 47 e gli avevo detto di arretrarmeli x bilanciare e non sporgere in punta, ma provandoli mi sembra sporga troppo con gli archetti, e di essere troppo sbilanciato indietro...... La Domanda è;
visto che le viti sono nuove, quando domani in pista li proverò e probabilmente cambierò subito l'assetto xk mi trovo male, perderò subito il frena filetto delle viti (che ora sono attivate fortissime e non riesco quasi a togliere) o non cambia niente? Xk con il mio vecchio attacco avevo il problema che si girava leggermente quando prendevo colpi grossi...non vorrei mi succedesse anche con i flux! Mi conviene subito ricomprare le viti apposta o vado tranquillo?
scusate ma non sono abituato ad avere a che fare con attacchi nuovi Smile Smile Smile
05-01-2013 11:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: viti flux rk30

vai tranq non si svita niente!le viti le ricompri quando le perdi!!!!!
06-01-2013 02:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: viti flux rk30

non perdi nulla..se poi vuoi un frena filetti lo compri tranquillamente in ferramenta..cmq sui flux non servono ...le viti son davvero buone

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
06-01-2013 02:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)