Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova tavola per pivello con i piedi grossi
Autore Messaggio
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #11
RE: Nuova tavola per pivello con i piedi grossi

bravissimo mi hai dato una lista che è quello che ci vuole per cominciare a spulciare..grazie mille

vediamo un po', guardando annunci su ebay tanto per farmi una idea dei livelli di pezzo

la skate banana mi attira molto. ne ho trovata una 156W in offerta a 356 euro (prezzo normale pare si aggiri sui 500)

capita horror scope 155 W circa 290 euro

drake df2 siamo sui 290

volkl non ho trovato nulla...

come mai non hai citato burton? troppo alto il rapporto prezzo/qualità?


comunque mi intrippa la libtech...ha senso?



Per quanto riguarda gli attacchi cosa suggeriresti? tengo i freestyle o ci metto qualcosa di più "avanzato"?


grazie ancora per la collaborazione
08-01-2013 02:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #12
RE: Nuova tavola per pivello con i piedi grossi

No io ti ho fatto solo alcuni nomi. Tutte le marche lo fanno, quinfi spulcia sui siti e scegli qualche modello e poi ne parliamo

https://t.me/pump_upp
08-01-2013 05:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #13
RE: Nuova tavola per pivello con i piedi grossi

ooooooooookappa, stasera ci guardo con calma

cmq di quelle che mi hai elencato mi piace la skate bana, probabilmente a causa del menaggio che mi ha fatto il mio amico...anzi se capita gli chiedo di farmela vedere anche se non so quanto possa essere opportuno provarla considerando che lui ha una normale e non wide..

che ne dici? ti sembra un buon prodotto per le mie caratteristiche?
08-01-2013 06:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #14
RE: Nuova tavola per pivello con i piedi grossi

Si guarda anche altro pero

https://t.me/pump_upp
08-01-2013 07:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #15
RE: Nuova tavola per pivello con i piedi grossi

non mi sembri convinto :-D ho letto un post in cui dicevi che è una tavola gnucca e poco reattiva...
Vedo invece che la Volkl ce l'hai anche in firma, immagino che con quella ti trovi bene...

stasera se ho tempo me le cerco un po' bene anche perchè per ora mi sono limitato a una sbirciatina su ebay e magari si trova qualcosa anche in negozio e/o nei negozi online.

In linea di principio non ho nessun problema a comprare online, anzi, magari preferisco, una volta stabilita misura e modello. DEtesto andare in negozio dove magari hanno solo 1 modello e ti vogliono propinare quello, con in più il fatto che scopri il prezzo solo dopo che chiedi...
Anzi, se hai consigli su negozi online da sbirciare, me li vado a vedere...lurkando ho notato che viene spesso citato blue-tomato ..
08-01-2013 07:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #16
RE: Nuova tavola per pivello con i piedi grossi

Ahahahahah

https://t.me/pump_upp
08-01-2013 07:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #17
RE: Nuova tavola per pivello con i piedi grossi

uhm..non ho capito perchè ridi, ho detto qualche ca@@aa? :-(

comunque ho cominciato a spulciare un po' i siti e ho trovato qualche modello:

- nitro team sseries 157 wide
- salomon the villain classic 155W o 158W
- capita stairmaster extreme 156 w
- drake descent 155w (o in alternativa 159w ma mi sembra grande)
- libtech jamie lynn phoenix classic series 157 w
- volkl riot sqd 156w
- volkl dastt 156w
- gnu carbon credit 156 wide

che ne dici?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2013 11:04 PM da jacklumber.)
11-01-2013 10:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #18
RE: Nuova tavola per pivello con i piedi grossi

14 uscite sono pochine per ste tavole! Alcune sono tavoloni.
Guarda la salomon pulse , la ace, la drake player, nitro prime , volkl spade, ecc

https://t.me/pump_upp
11-01-2013 10:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #19
RE: Nuova tavola per pivello con i piedi grossi

scusate ho provato ad aggiornare il post precedente ma non me lo fa fare, così l'ho riscritto in forma completa qua sotto
se gli amministratori vogliono cancellare il precendente per fare pulizia....

uhm..non ho capito perchè ridi, ho detto qualche ca@@aa? :-(

comunque ho cominciato a spulciare un po' i siti e ho trovato qualche modello:

- nitro team sseries 157 wide.....................................................circa 300 euro
- salomon the villain classic 155W o 158W....................................circa 350 euro
- capita stairmaster extreme 156 w.............................................circa 350 euro (mi piace molto la grafica)
- drake descent 155w (o in alternativa 159w ma mi sembra grande)...circa 300 euro
- libtech jamie lynn phoenix classic series 157 w.............................circa 400 euro
- volkl riot sqd 156w..................................................................circa 230 euro (è un pacco??)
- volkl dash 156w......................................................................circa 350 euro
- gnu carbon credit 156 wide.......................................................circa 350 euro

non ho nominato burton perchè non ho trovato una tavola camber sul sito che sia anche 156w ma magari ho cercato male io.

i modelli citati sono tutti tra i 300 e i 400 euri, come prezzo indicativo perchè mi sono limitato a cercare su ebaye non ho fatto ricerche più approfondite. poi ce n'è qualcuno più costoso e qualcun'altro meno ma piu o meno sono quasi tutti in media..
qui però mi fermo perchè non conosco nessuno di questi modelli e non ho la piu pallida idea dic ome possano essere...bisognerebbe cominciare a scremare un po'...


che ne dici?
messagi uniti in automatico
(11-01-2013 10:53 PM)aricost Ha scritto:  14 uscite sono pochine per ste tavole! Alcune sono tavoloni.
Guarda la salomon pulse , la ace, la drake player, nitro prime , volkl spade, ecc

la spade non la fanno in wide almeno non è sul sito (ma poi è una flat?)
la pulse la fanno in 158 w, però è flat anche lei
drake player non la trovo :-(
nitro prime, ok, è flat anche lei
la voelkl spade è molto carina come grafica però mi sembra di capire che è rocker (camber inverso se non dico una cagata no?) e non l'ho vista in wide :-(

ammetto di avere un po' di confusione :-(
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2013 11:28 PM da jacklumber.)
11-01-2013 11:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #20
RE: Nuova tavola per pivello con i piedi grossi

ieri sono passato da un negozio che non avevmo mai calcolato più di tanto....aveva in esposizione una libtech skate banana e la gnu carbon credit ma entrambe non wide quindi non sarebbero andate bene comunque..

che ne pensi della carbon credit con attacchi union force?
14-01-2013 01:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)